Penso che questo sia l'inizio di una lunga amicizia
di DalamarF16

31/07/14, ore 11:19

buonsalve!
il capitolo è come al solito fantastico e finalmente mi si aggiunge qualche particolare in più.
presto arriveranno capitoli nuovi e io li assaporerò mentre mangio popcorn! XD
un bacio e a presto
Alexis

ps. ora che ti è passato il blocco è venuto a me... pendo che per curarmi andrò a vedere immagini su tumblr.... rigorosamente slash XD

26/07/14, ore 10:55

Come l'ho adorato nell'altra storia lo adoro anche qua!!!
Spero di conoscere nuovi particolari ora ok?
Un bacio
Alexis ♥

Ps. Il mio unicornoooooooo XD

17/07/14, ore 14:16

Sono contenta che tu abbia aggiornato! È bellissima Natasha che va a comprare il regalo per la collega. Ha fatto esattamente come faccio io di solito: a caso!
Clint che irrita tutti se non è sul campo fa morire dalle risate, solo lui ha queste capacità, a volte mi chiedo come faccia Natasha a sopportarlo. Anche se qui è ancora allegra e spensierata e l'ha visto solo una volta. Non oso immaginare la casa di Clint, con le montagne di panni da lavare buttati tutti nell'armadio e il cibo andato a male! Neanche se ci fosse stata un'alluvione sarebbe successo nella casa di una persona normale!
Mi sembra giusto che ammirino Clint, non è affatto brutto perciò non ci vedo nulla di male. Secondo me anche se finge alla fin fine Natasha vuole essere come le ragazze ventenni e magari anche innamorarsi di qualcuno.
La scena del bacio alla fine è epica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

16/07/14, ore 21:12

Macciaoooooo
Ottimo capitolo come sempre... anche se so già come continua... ma che so, magari questa volta spuntano gli alieni ( magari alti, fighi e con sorriso da farti sentire) .
Aspetto presto un aggiornamento ok?
Un bacio
Alexis ♥
Ps. Al prossimo capitolo c'è il mio unicorno!!!!!

09/07/14, ore 19:50

Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto un sacco il parallelismo tra la storia di Clint e quella di Natasha. Il racconto dell'uomo che lo rincorre con la mazza da baseball è fantastico.
Mi sembra giusto che Clint si lamenti per non avere nessuno accanto ad aiutarlo, però è anche vero che in quel caso non avrebbe potuto salvare Natasha.
Mi è piaciuto anche il modo in cui cambia aspetto Natasha, mettendosi le lenti a contatto e cambiando il colore dei capelli (sembra che le piaccia solo il suo rosso originale!).
Spero che vorrai mettere qualche altro parallelismo con la storia di Clint, sarebbe bello, mentre si scopre la storia dell'incontro tra Clint e Nat l'entrata di quest'ultima nello Shield, sapere anche come c'è entrato Clint e come ha conosciuto Coulson.
Comunque come al solito la storia è molto bella, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto.

09/07/14, ore 15:06

ovviamente un capitolo fantastico che mi è piaciuto tantissimo quindi.... cosa ci sto a fare io qui de sei già perfetta? no davvero, spiegamelo!
altri dettagli vanno ad aggiungersi a quello che sapevo già dall'altra storia e sono sempre più contenta!
non vedo l'ora di conoscere nuovi avvenimenti perchè questi due sono troppo teneri e clint... bhe lui è sempre un po' sfigato!
aggiorna presto!
un bacio
Alexis <3

08/07/14, ore 12:20

ovviamente io ti devo rompere anche qui u.u
è molto bello già questo primo capitolo, anche se buona parte l'avevo già letta.
spero di vedere presto il nuovo capitolo e di scoprire altri dettagli sulla loro storia e ovviamente aspetto con ansia il capitolo del bacio in stazione perchè.... c'è il mio unicorno! ahahaahahha credo di essere fuori di testa XD
un bacio
Alexis

08/07/14, ore 08:49

Prima di iniziare volevo dirti che ho letto la recluta. Appena avrò un po' di tempo la recensirò perché mi è piaciuta tantissimo.
Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere un approfondimento dei flashback, perché erano davvero belli.
Mi è piaciuta la parte nuova dal punto di vista di Clint, quando trova Natasha e nota che è lei l'obiettivo della missione. Mi piace anche la parte in cui Clint ragiona e inizia a sabotare i tentativi di omicidio, nonostante sappia che avrà problemi con Fury.
Mi piace anchecla parte in cui Clint realizza di essere il Coulson di Natasha e decide di impedire l'omicidio del professore, ma anche di salvare Natasha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché nonostante conosca già parte della storia perché ho letto la recluta, sono curiosa di sapere i dettagli.
Complimenti!