It's all that matter
di _Coco

22/08/14, ore 19:30

«Qualcuno fra noi due dovrà pur farlo.»

Questa è geniale X°D
E ha ragione, insomma, almeno con la sua presenza si è sicuri che nella coppia c'è una qualche forma di comunicazione verbale ù-ù oltre a quella a base di sopracciglia e versi più o meno ringhiosi.

Ps. Ti sei dimenticata di mettere il tipo di coppia, carrra

09/07/14, ore 10:36

Hey, mi è quasi venuto un attacco ma ho adorato quest'effetto sorpresa. Sembrava uno dei soliti momenti tra Stiles e Derek e lo era, si, ma loro stanno già insieme! Oh, il mio povero cuooore c.c Corta, ma davvero bella, non hai davvero intenzione di continuarla? Peccato! Complimenti vivissimi :)

08/07/14, ore 12:02

Ahahahh ma che amori che sonooo :D da dov'è uscita fuori questa meraviglia? :) troppo, troppo bella. Adoro le flash <3 ma poi la fine è micidiale. Un attacco di diabete proprio.. "Ci vediamo a casa!"
Cioè. Ci vediamo a casa. *Finge di non avere gli occhi a cuoricino e prega di riuscire a smettere di sognare troppo.* Aahahha . Complimenti per questa meraviglia qui e alla prossima.. <3

08/07/14, ore 11:58

Ha ha ha che ridere, mi farai venire il mal di pancia per e troppe risate che mi fai fare!

08/07/14, ore 11:02

Ciao c: posso dirti che non è stupida anzi,con poco fai capire la loro relazione e i loro sentimenti (nel caso di Derek ben celati ahah) Benvenuta nel fandom *^* Mi è piaciuta e spero scriverai altro! Per adesso è tutto c: Un bacione e alla prossima!!
P.S 'neanche fosse un maledetto unicorno' AHAHAHAHAH ottima scelta :')