One Destiel a day keeps the demons away
di Il Saggio Trentstiel

05/08/19, ore 11:51

Buon giorno caro ragazzo e buon lunedì mattina! Cas è stato molto tenero e dolce in questa raccolta. E ora che è umano, sarà compito di Dean dargli mano per rendere ancora meno imbranato. Sei proprio riuscita a rendere l'idea, almeno nel caso in cui decidessi di continuare la raccolta, mi sono già preparata psicologicamente per l'angst che arriverà. Come nelle altre piccole storielle che hai pubblicato, Cas è troppo carino e coccoloso, e anche l'altro, cioè Dean, lo è. Ma è soltanto più zuccone per ammetterlo.
(Recensione modificata il 05/08/2019 - 11:52 am)

11/10/14, ore 16:53

In ritardissimo come al solito ma eccomi qua.
Sai sempre come rendere giustizia ai nostri prompt e a trasformarli in piccoli capolavori di fluff concentrato, darling.
Direi che qui sei tu ad essere l'applepie <3
Anche se la sofferenza intrinseca che mi provoca Human!Cas fa sì che io venga sommersa ogni santa volta dai feelings e, se abbinato a Dean nella versione tormentata di Sleeping Beauty, potete anche dirmi addio.
Cioè, prima il piccolo e puccioso Castiel che scopre come funzione la vita e la routine degli uomini, che cerca di rispondere a Dean mentre borbotta nel sonno e che sorride quando riesce a farlo stare meglio --> Alioth che brodogiuggiolgeggia (?).
Poi, zac, eccoti l'angelo senza grazia che si sente impotente per non potere alleviare le sofferenze del cacciatore, quest'ultimo che ha incubi su Cas e si calma solo sotto il SUO tocco, la TORTA DI MELE --> la bellezza ed il dolore combinate insieme penso non abbiano una definizione (aspetta, invece sì, ANGST) ma sono decisamente il combinato disposto di sentimenti che mi travolgono nel leggere questa ultima parte.
Sapevilo.
Eppoi Dean SORRIDE.
Eppoi Alioth defunge in modo definitivo.
Ecco.

Ok tutto questo accumulo di feeings e fangirleggiamenti vari era, come ormai ben sai, il mio modo per dimostrare la mia approvazione e incitarti a proseguire nell'impresa prima che demoni meno sexy del Deanmon sopraggiungano tra noi.
Un destieloso abbraccio,
Bons.
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 04:57 pm)

24/09/14, ore 14:30

Sei ancora vivo! Meno male, per un po' di tempo ho pensato che Dean ti avesse rapito per impedirti di svelare tutti i suoi sporchi segreti nella vita di coppia... ;)
Awww non mi stancherò mai di ripeterlo: quei due sono la dolcezza! Cas è così dolce, neanche si rende conto di quel che sta facendo ed è già lì ad alleviare la sofferenza di Dean. Okay, lo so che Dean mi ucciderà per questo, ma non posso fare a meno di chiedere se può prestarmi Cas v.v
Ahahah meno male che ti è passata la voglia di torturarci! Non avrei retto a un capitolo pieno di angst, non a così poco dall'inizio dell'anno scolastico e con una mole di roba già da studiare!
Sto iniziando a preoccuparmi... avvisa subito se un capitolo è angst o no, così so se è il caso di leggerlo coi fazzoletti e la cioccolata a portata di mano ;)

Delia :D

20/09/14, ore 16:58

Di solito non leggo le raccolte. Una flash ne tira un'altra, un po' come le ciliegie. O l'uva. O i Baci Perugina. Okay, mi è venuta fame, non va bene. Già ti odio, pff - perchè ovviamente è colpa tua.
Comunque, ho deciso di leggere la tua perché era una Destiel mi è sembrata promettente, e ho tanta fiducia nel prossimo **
Anche se le raccolte, come ho detto, non sono il mio genere - preferisco le one-shot, perché sono auto-conclusive e non mi devo aspettare nient'altro, o anche le long, perché posso fantasticare sui capitoli seguenti e non mi devo aspettare altre cose complete. Qui invece, sono sempre all'oscuro di tutto.
Okay, il fatto che io stia divagando in questo modo è un'ottima cosa. Oddio, non per te, visto che sei tu a doverti sorbire tutti gli scleri, ma se una lettura mi piace, i miei due-tre neuroni scoppiano di felicità. In particolare se si tratta di fluff. Quindi si è capito che sto sbavando per questa raccolta.
Amo come caratterizzi i personaggi, in particolare il tuo Dean è stra-perfetto. Non sopporto il fluff melenso, quello orribilmente innaturale e OOC, ma adoro quello che hai scelto tu, quello in cui ti puoi identificare, dove vedresti i personaggi della serie in quelle situazioni.
E niente, ti odio tanto, essere spregevole, perché scrivi da Dio e questo mi sta facendo chiedere perché mi ritrovo su 'sto sito quando ci sta già gente come te che nuota nella perfezione. Già, il mio disprezzo per te cresce a dismisura.
Okay, provo a spegnere la mia modalità acida-rompi-coglioni e provo a fare una "recensione". Challenge accepted.
Passiamo a questo capitolo. Qui c'è un po' di malinconia, sì, è vero, ma alla fine il contrasto con il fluff del tutto ti fa sciogliere, già. Cass è l'amore, non c'è niente da fare, il fluff in persona formato cucciolo, e le fic dal suo POV possono essere o estremamente fluff o estremamente angst, comunque i tuoi feels saranno sempre fottuti, già. Quindi ho paura di quello che hai in mente con quella minaccia quell'avvertimento su un futuro capitolo angst, e niente, non fare troppo il perfido, ritiro tutto l'odio che ti ho sputato addosso prima *alza le mani in segno di resa*
E vabbè, io le recensioni non le so scrivere - manco quelle, a posto - quindi me ne vado e smetto di scassare.
L'unica cosa che ho da dire è che nonostante un periodo come la prima settimana di scuola - #depressione - la tua raccolta mi ha fatto davvero bene, grazie mille.
Non farti attendere troppo, scciaaaao!

20/09/14, ore 14:31

Chissene delle carie, a m o il fluff!
E tu djjfkfkskwkrif con i destiel ffjfjkskaoaoekrnr, capisci vero ahaha?
Ti seguo di soppiatto da anni, adoravo/adoro le storie che hai scritto su A Tutto Reality e il tuo modo di scrivere of course.
Quando quindi, ho visto che hai inziato a scrivere sui Destiel, che dire... LE GIOUIE DELLA VITAH!
Non vedo di leggere il prossimo capitolo, facendomi scaldare il cuore (o distruggere, se angst) con questo adorabili personcine ^.^

Alla prossima quindi,
Un abbraccio,
ZL :3

20/09/14, ore 07:58

Bellissima! Cas poi è troppo dolce, hai reso perfettamente la sua frustrazione nel suo sentirsi inutile e impotente di fronte agli incubi di Dean, per fortuna anche senza poteri, riesce a farglieli passare :-D

12/08/14, ore 09:31

Troppo pucciosi! Bravo Cas! Più film coccolosi da guardare insieme! Questa serie mi piace tantissimo!

11/08/14, ore 22:57

E fu così che dopo secoli d'attesa Trent tornò con un nuovo capitolo ;)
Tanto per la cronaca: mi hai fatto diventare diabetica. Ricordatelo, perchè sarò sulla tua coscienza per sempre!
Dean odia le coccole... Certo, perchè è normale odiare le coccole! Specie se hai una relazione con un angelo che è la reincarnazione del perfetto cucciolo coccoloso.
Ahahah io sono cresciuta guardando un sacco di commedie di Adam Sandler e Drew Barrymore! Che film era questo? Non posso mica ricordarmeli tutti a memoria, eh! Sennò non c'è spazio per tutte queste stagioni si Supernatural...
No ma fammi capire bene: Cas passa mezzo film a copiare i movimenti di Drew e poi paragona DEAN a lei?! Vabbè... it's Cas' logic. Non proverò certo a capirla.
Ogni capitolo che passa questi due mi fanno sempre di più morire dalle risate! Non vedo l'ora di leggere il resto!!!

Delia :D

11/08/14, ore 19:45

Ehi!
Sono un cumulo di miele, zucchero e polvere di unicorno (ouch, questa parola fa ancora male :/ ) che un tempo rispondeva al nome di Alioth.
Rispondendo al tuo commento finale, sì, ci sei decisamente andato giù pesante con il fluff... E la cosa mi é assai piaciuta *_*
In questo capitolo tutto urla dolcezza, coccole e ammoreH incondizionato, a partire dal film (cosa c'è di più romantico e smielato di "50 volte il primo bacio" ?  -dannato Sandler traditore, ai tempi aveva ingannato anche me- ) fino alla testolina pucciosa di Cas che si accoccola nell'incavo del collo del suo burbero fidanzato dal cuore incredibilmente tenero.
(Per non parlare delle mani intrecciate *W* . Questo gesto, legato a questa coppia, è diventato un kink per me ed i miei feelings!)
HumanCas è irresistibile, dopotutto, e con lui l'istinto protettivo di Dean non poteva non emergere insieme al suo lato più tenero (anche se ha avuto bisogno di una piccola spintarella ).
Perchè, che lo si voglia ammettere o meno, TUTTI amano le coccole.
È uno di quei piaceri irrinunciabili della vita (insieme alla pie) !
Lieta quindi che anche il signor Winchester se ne sia accorto :3
Attendo adesso nuovi aggiornamenti (con la speranza che l'estate porti nuovi e geniali consigli alla tua mente produttiva) e intanto confabulerò con la Pì per ideare altri folli prompt per la tua opera destielosa !
Ti saluto, rinnovando i soliti e sempre meritati complimenti, e alla prossima, mon cher. <3

ANZI, ASPETTA!
Devo fare una dichiarazione.
Dalla tua bio (perchè io non ti conosco però mi é capitato -per puro caso, eh- di stalkerarti un po') ho notato che abbiamo molte cose in comune.
Mi vuoi sposare?
Guarda che se mi ignori o mi cestini la recenZione col corno che ti lascio vivere la tua vita.
Anche perché a novembre probabilmente sarò dalle tue parti -sul serio, poi urge avvisare le mele per un meeting- e quindi verrò a riscuotere ciò che mi spetta.
InZomma, AMAMI, merdaccia (citazione d'obbligo della proleH)!

Ok, la pianto (anche se sono sprovvista di vaso *badum tsss* pt.2).
Come avrai notato ho mangiato pane e simpatia a colazione, stamattina, e quindi ho voluto esprimere tutta la mia burloneria (?) quotidiana pigliandoti un po' per il culo ( più che altro il tuo charme e le vittime "innocenti" che miete, ma comunque :3).
Vero che mi sopporti lo stesso?
*imita i puppyeyes alla Sam*

Intanto che ci rifletti ti mando tanti baci e cuddles perché sono anche dolce oltre che ssssimpaticissima (...)
Ai prossimi scleri, honeybee

Bonsai.

(Recensione modificata il 11/08/2014 - 07:48 pm)

11/08/14, ore 15:59

Mammamia il diabete mi fai venire con questo fluff che nevica dal cielo *-* ^-^
Ma che amoriiiiiiiiiiiii così piccoli teneri e dolci :* :* :* :* :*
Un abbraccio,
Ang.

27/07/14, ore 10:22

* Osserva il povero Sam aggiungere alla sua lista nera il miele, al secondo posto subito dopo i clown*
M hai traumatizzato Sammy-Pooh, Gabe e io non approviamo u.u.
Scherzi a parte, geniale as usual, questa falsh-fic avrebbe potuto benissimo sostituire la scena originale... a me sarebbe piaciuta decisamente di più (eheheheh)!
Lo farò presente al signor Kirpke, magari è di ispirazione per il fantomatico quinto episodio della decima, if you know what I mean (uhm, non sarebbe male una scena dove ballano nudi e completamente ricoperti di miele cantando  "Honey got me hooked on youuu" - ok, la pianto).
Eee niente, causa connessione pessima (ridatemi la mia wirless) chiudo qui per oggi, scusandomi per la breve quanto tardiva recensione e ribadendo per la milionesima volta (ma so che male non fa) i miei complimenti per questa super pucciosa et ccceniale raccolta.
Un abbraccio appiccicoso come il miele (non mi scollerò mai più <3 ) e al prossimo aggiornamento che spero avvenga presto!

Una Bonsai arrandom.

(appena torno dal mio beneamato pc aspettati altre sorpresine in altre storie :3 )

19/07/14, ore 18:12

Mmm, le Saggius, sono lì lì per tacciarti di/per [preposizioni -_____-"] mancato rispetto del Santissimissimo Canon (dacché Castiel comparve perdasserio nell'Impala, desnudo e coVerto di miele, ma Sammy non c'era ^_^ )... Ma deh, non posso farlo, causa bellezza della storiella, aslkfhsdf.
E poi, damn, è una fanfiction, esistono le What If, shh, taceròH *dramatic pose* (?) *ignorami*.
Vedo con chiarezza le immagini scorrermi innanzi, come se stessi guardando un episodio invece che leggendo una fic ISTE; lo stile è quello, Saggs, ormai ben sai come la penso su di esso; il voler usare, poi, frasi generalmente brevi e semplici ha fatto sì che ogni pezzetto divertente di questa cosetta adorabile sia divenuto incisivamente divertente [appunto <-<]. Povero Sammy traumatizzato forever e povero Dean egualmente terrorizzato (e splendidamente divertente nel suo puzzledissimo terrore <3 ) -che, comunque, il suo pezzetto di pane e miele se lo mangia lo stesso ^_^. E diciamo che, secondo muà, gli piacque particolarmente, causa questo lieve retrogusto celestiale, if you know what I mean (perché porto squallore? D: ).
Srsly, Saggius, è zeppa di genialità.
«Stai... Rovinando il sedile della mia piccola...» [...]
«No, non credo, sono senza vestiti».
Dean inchiodò di botto.

E' IL FESTIVAL DELL' IC, MON AMI', TUTTO E' PERFETTO, PIANGO BELLEZZA. *dabs eyes aristocratically* E Cas che tira fuori il pane da non si sa dove mi ha steso. :3
Dovrei proporti prompt più spesso e su più coppie, se il risultato è il pubblicare cose di codesta bellessa :')

18/07/14, ore 18:32

Lo voglio anch'io un dottore come Dean! E voglio un malato come Cas! Bellissima! Finalmente un po' di fluff, visto la piega che ha preso SPN (ho appena finito la settima serie) ci vuole proprio!

18/07/14, ore 17:59

Ma povero Sam! Già è traumatizzato dai clowns ora pure dal miele! Mi farai morire dalle risate!

18/07/14, ore 16:12

Oddio povero Sammy! Traumatizzato a vita XD
Tu vuoi farmi morire dalle risate, vero? Ahahah Castiel ricoperto di miele me lo aspettavo, vista la passione per le api, ma nudo e ricoperto di miele... Povero Dean, quello non è un angelo, è il diavolo in persona! Non può provocare così Dean senza aspettarsi come minimo che lui gli salti addosso! E credo che Dean si sia trattenuto dal farlo solo perchè c'era Sam in macchina... ;)
Povero, piccolo ingenuo Sammy... Cosa gli tocca vedere! Credo che sia abbastanza imbarazzante per lui: un minuto prima sonnecchiava placidamente in macchina e un minuto dopo si trova Castiel in macchina completamente nudo, sapendo bene che effetto faccia al fratello. Fossi in Sam, mi comprerei una moto, tanto per non fare il terzo incomodo... Prima che sia Dean a lasciarlo a piedi! ;)
Per il resto, c'è ben poco da dire, scrivi meravigliosamente!
Al prossimo capitolo :D

Delia  :D