Everything I didn't say
di jungkookitty

20/11/14, ore 17:55

Sei una troia e sto piangendo

Seriamente, perché? Mi fai male :c

Amo questa storia, amo Luke, amo Michael, amo Ashton e voglio tanto bene a Calum 😏

Ma soprattutto te amo tanto💋

07/09/14, ore 18:46

sto piangendo? sto piangendo.
no magari non sono lacrime, ho semplicemente qualcosa nell'occhio.
sìsì, deve essere per forza così io.. ti detesto okay? non puoi scrivere queste cose, il mio povero cuore.. sono una persona sensibile io! non puoi fare questo, no basta addio ciao.
e sì, sei bravissima.
bene vado via ciao.

16/07/14, ore 00:18

Mari, la tua storia é bellissima e completamente commuovente ... :'( ... ti faccio i miei immensi complimenti perché giuro che mi hai fatto rimanere letteralmente senza parole ... quando ho finito questa storia mi sono ritrovata col viso tutto bagnato a causa dello scorrere delle lacrime :') .... grazie per avermi fatto provare queste splendide emozioni condividendo questa storia con noi lettori ...sei stata semplicemente magnifica .. comunque io non ho incontrato nessun errore di ortografia, brava ;p ti auguro di ottenere molte altre recensioni positive perché questa storia é un vero capolavoro ... ;D

08/07/14, ore 17:51

Ehi! Complimenti, la os mi è piaciuta moltissimo - non solo perché è scritta benissimo - ma anche perché la trama è molto bella ed è strutturata benissimo :) solo che è tristissima ed è un pochino corta cc ma alla fine cassandra si suicida e poi muore? complimenti, la storia è davvero bellissima e tu scrivi da dio :)

08/07/14, ore 14:52

Madonna santa ..mi sono commossa. È una cosa così triste,per carità bella eh perché come sempre l'hai scritta benissimo,però insomma mi ero immedesimata nella protagonista e pensare che il suo ragazzo,Luke,è morto per colpa di un ubriaco che l'ha investito,mi è presa na tristezza ..mamma mia. Ma alla fine si è uccisa anche lei,giusto? Cioè da quello che ho capito mi sembrava così, ma magari mi sono sbagliata io .. comunque come al solito le tue storie sono bellissime. Un bacio,Giulia xx