Sogni d'estate
di mattstarlight

24/07/14, ore 13:05

Fantasticaaaa!!!! Povero Hongbin gli ha espresso tutti i suoi sentimenti per Hyuk e lui se ne è andato... Fortunatamente di sono rincontrati!!!!!!

13/07/14, ore 12:51

Finalmente questi due si sono chiariti! Era ora! Hyukbin domina <3
Dai, sono fiduciosa u_u
E i genitori? Come reagiranno? Aspetto il continuo!
Bye bye

12/07/14, ore 01:54

E BUONA NOTTE PURE A ME AHAHAHAHAHAHAH

Non c'è bisogno che dica altro,basta,sono soddisfatta lol adesso però devo sapere se la finisci qui o continua,almeno questo DEVO saperlo <3

11/07/14, ore 19:01

Che cosa bella che si sono chiariti!! Ora sono troppo curiosa di sapere come va avanti! Attendo il prossimo aggiornamento!

11/07/14, ore 09:14

Ok, posso dirlo con decisione... HYUK IO TI PICCHIO FORTE DAVVERO!!!!!!
Te meno, ti faccio fuori, come cavolo dcauyqauon.
Mi stai facendo sclerare, ok? OK? OOOOKKKKK??????
La smetto, dovrei fare una recensione dettagliata ma... ma... ma ocsa recensisco se sto sclerando per la stupidità di Hyuk?!
Comunque, hai reso la parte del "passare del tempo" piacevole e non troppo confusionaria, quindi mi piace, mi è anche piaciutp quando si reincontrano sulla strada del loro posto segreto.
Ecco, un solo papunto e non volermene male XD
Mi è risultato "difficile" capire come una persona possa essersi dimenticata di un posto speciale non riconoscendone più la strada... Vero che gli anni passano, ma è anche vero che una strada, un luogo soprattutto della propria città è difficile da dimenticare.

Dopo questo piccolo appunto posso dire una cosa...
BRAVO *_____________* Continua così e, se non te la senti, non allungarla troppo, perchè è bella anche così, "corta".

10/07/14, ore 23:12

O mammaaaa Teoooo!!! Cosa succede dopo??? Si mettono assieme??? Non vedo l'ora d leggere il continuo :D

10/07/14, ore 22:02

ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAAN ormai sono tutta un'ansia,aspetto il prossimo capitolo lol

10/07/14, ore 00:20

HEEEEEEEEEEEEEELL TO THE NOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non mi aspettavo una cosa del genere oddio proprio no!Adesso sono ansiosa,super ansiosa D: Non so proprio cosa aspettarmi per il prossimo capitolo,sono così confusa @@

09/07/14, ore 22:03

Piango. Dai non può mollarlo così!!! uno ci mette tanto a cercare di rivelare i propri sentimenti e poi finisce così?! Ma Hyukkolo :C

09/07/14, ore 21:57

uhlalà!! Qualcosa si muove già :D. Hongbin che si rivela al mondo! Mi fiondo a leggere quello dopo!

09/07/14, ore 20:54

MA IO TI MENOOOO!!!!!! GIURO LO FACCIO HYUK!
Ok, la smetto ma... ma ... ma .... IO TI MENO!
Grrrrrr ok, sto divagando... Matt, SERIAMENTE, non puoi, NO NO NO! Dannazione! Sono seriamente con lo stomaco mezzo e nella mia testa c'è solo un grrrr continuo e perpetuo.
E ricambia il bacio, NO? Che ti costa?! Ma lo hai visto bene quell'essere che ti ha baciato?
E poi spiegami come diamine fai a pensare queste cose?! Uccido Hyuk, davvero!

Waaa la smetto >.<
Mi piace un sacco, davvero, mi piace tantissimo *_* Apetto il prosismo capitolo, so sai che osno una tua fan ormai u.u

09/07/14, ore 01:57

TU DEVI AGGIORNARE ADESSO SUBITO UHFGTHUFRHUFRHUFRUHFRHUFHUFHUFGHUFHU non puoi lasciarmi così morente tra i feels

09/07/14, ore 00:43

Bella!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/07/14, ore 00:13

Oddio oddio oddio, te l'ho già detto privatamente ma... Teo, continua!
Non mi aggiornare mentre sono via in vacanza però, se no ti meno XD Comunque, Hyuk <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 il mio HyukkoloKawaii <3 E' di un tenerosho assurdo, lo adoro, tutto da spupazzare *_*
HongBin... Su su non farci aspettare troppi capitoli per quagliare u.u
Ti sarangheo Teo <3

08/07/14, ore 21:34

O MAMMA TEO!!!! COME VA AVANTI??? OHH NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA'LTRO CAPITOLO!!