You're a part of me
di Micchi_Chan

27/10/18, ore 21:37

Ciao,
Bel capitolo soprattutto perché a kaoru sta tornando la memoria! E hikaru è troppo tenero 😍
Spero che si chiariscano presto...

Io ho fatto bene a non perdere la speranza, bentornate😉

Asia0901

27/10/18, ore 15:50

Quello che mi ha colpito di questa storia è il modo in cui è raccontata di solito dal primo capitolo non ci si aspetta granché invece questo è molto avvincente C:
Ho già grandi aspettative per questa storia.

27/10/18, ore 02:48

Eccomi qua~ Beh sai già cosa penso, ovvero che la storia sta prendendo la piega giusta u.u quindi good job✨ Anche il flashback è venuto molto bene. Spero che le nostre lettrici non siano già in pensione nel frattempo e giuro che cercherò  di essere veloce 😱 E adesso non ci rimane che festeggiare il nostro grande ritorno~ *^*

31/07/15, ore 18:48

*sclero da fangirl mode on* Kyaaaaaaaa ok ok mi dispiace peril fatto che K ao russa stato male ma ma ma ma guardateliiiiii sono due amori *cerca di non sbavare *
Ok continuo a soffrire ma posso sopportare ♥♥♥♥♥

31/07/15, ore 18:39

Io soffro soffro soffro e ancora soffro! *ha smesso di piangere ma è ancora rintanata nell' angolino dei funghi di Tamaki*
Però sono degli amoriiiiii *^* come si fa a non adorarli ♥♥ che poi sarò solo io ma il nome completo di Honey-sempai mi fa ingarbugliare la lingua xD

31/07/15, ore 18:31

* silenzio post-traumatico * io chesperavo di poter star tranquilla ... non credevo di aver letto angst ... la prossima volta controllo meglio ... inutile dire che mi è partito un colpo quando ho letto l ultima frase ... siete cattive *piange nell' angolino dei funghi di Tamaki*
Ok vado a farmi del male andando avanti.

31/07/15, ore 18:26

Ok ok il mio tesoro è finito in ospedale ... va bene ... mi devo preoccupare ? Sinceramente sperosi no ... si vero ?
* respira * ok adesso corro a leggere il prossimo capitolo che sono in ansia, se stai sorridendo mentre leggi che sono in ansia sappi che sei davvero sadica ( però le tue storie mi piacciono troppo ) completi a tutte e due
ok vado al prossimo cap prima di ricominciare a sclerare

22/07/15, ore 23:35

Ciao ragazze! Un nuovo aggiornamento! E io sono in ritardo! \0/
Come al solito, perdonatemi il ritardo, sono stata impegnata con un contest e non ho fatto in tempo a vedere gli aggiornamenti! ^^"
Ma ora sono qui e proprio non vedevo l'ora di questa svolta! *^*
Ma partiamo dal principio: mi piace che abbiate fatto fare una festa per il ritorno di Kaoru, sembra come se vogliano farlo reintegrare al meglio all'interno della scuola e, beh, spero proprio ci stiano riuscendo!
Mi è piaciuto molto anche il comportamento di Hikaru, si vede che è maturato rispetto all'inizio della storia, non solo in fatto di sentimenti verso il gemello. Ha chiesto scusa a Tamaki per come si è comportato e gli ha fatto pure gli auguri per il suo futuro con Haruhi, è stato troppo carino!
E anche le due nuove coppiette sono interessanti... Roxy e Mori e Meiko e Kyouya, sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà tra loro.
Ma passando alla coppia protagonista... questo capitolo mi ha fatta davvero fangirlare da morire! Sono troppo dolci, questi due insieme. In quello che dicono, in quello che fanno, per come si comportano l'uno con l'altro... il mio cuoricino non regge più ormai! *0*
E alla fine Hikaru si è dichiarato! Sono troppo curiosa della risposta che gli darà Kaoru!
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! Aggiornate presto, ragazze!! Io mi crogiolerò nell'ansia dell'attesa! *.* XD
Un bacione a entrambe e ancora bravissime (e in questo caso complimenti a Nora, visto che il capitolo era suo! XD)
Alla prossima - spero presto! ;**
Pinky_neko

P.s. e magari si potesse leggere qualche bel rating rosso tra questi due... *^* Sono certa lo rendereste bene, peccato! T.T

18/06/15, ore 00:09

insulto io nora =D --->
..... Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! brava Nora che hai finalente finito questo capitolo ed è pure carino *__* Hikaru finalmente si è dichiarato a Kaoru ^^ anche se proprio nella casa dell'orrore =_= voi due siete proprio fissate con quelle D= però il moemento ci stava alla grande e.e ed devo dire che Roxy e Mori mi piacciono molto *^* ora li shippo XD stessa cosa per Meiko e Kyoya u.u quella ragazza è mitica XD ahahah
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo e vedere come reagisce kaoru *^* anzi spero che riesca a ricordare qualcosa
Baci!!Giuly_san =3

17/06/15, ore 22:47

Ehy non è colpa miaa :c non picchiatemi /insultatemi ahah comunque sono felice stiamo facendo succedere cose belle u.u.u aspetto il tuo capitoletto e sappi che conterò ogni secondo di ritardo ahah

29/01/15, ore 14:38

Oh ma che carina!! Davvero bella!! Di sicuro sei molto più brava di me!!
Bye bye!!

02/01/15, ore 02:49

Che bello!!!
Quanto adoro questa coppia! E amo il vostro racconto, è molto ben fatto!

Ootori Kyoya: -.-"

che c'è? *alza le spalle con sguardo innocente*

Ootori Kyoya: la grammatica corretta, per favore!

Non sono un genio come te e non sono italiana di origini! Ho qualche difficoltà con la grammatica italiana ok?

Ootori Kyoya: ...

Guarda che ti tolgo la parte di protagonista nel mio racconto!

Ootori Kyoya: oltre me, non c'è nessuno che può interpretare tanto bene la parte del "Principe Nero!"

;-; brutto...Kyoya cattivo!!!

Kyoya: sarò peggio nel ruolo che mi darai!

Uffa, comunque amo il vostro fantastico racconto e non vedo l'ora di leggere il seguito! Continuate così!

E...se vi va potrete leggere il mio primo racconto fanfic su Host Club che sto per pubblicare! A presto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

23/12/14, ore 21:11

oddio Micchi ti amooooo che bello ... ho adorato la parte di Hikaru che sentendosi debole piange davanti a Kaoru ( prima ha tentato di baciarlo e.e)
e quest'ultimo si è messo a piangere anche lui ç-ç * love*
comunque mi sembra di vedere alcuni segni di amicizia tra Meiko e il tenebroso Kyoya XD tadada nascita di una coppia o solo amici??
comunque sono troppo felice per questo capitolo =D

aspettate un attimo che copio una cosa °--°
Nora: Peccato che ci hai messo 100 anni a farlo...
Micchi: Se tu avessi completato il 4 prima, il 5 lo avrei fatto subito!=__=
Nora: Non è vero!!! E comunque erano cause di forza maggiore.ù-ù
Micchi: Detta pigrizia.ù-ù
Nora:*lancia-fiamme*
Micchi:*Lancia-razzi*
Giuly: * pop-corn * questo è meglio dei film al cinema ed è pure 3D
Honey: voglio anch'io i pop-corn Giuly-chan ç.ç
Giuly: oooh ma certamente u.u * passa i pop-corn ad Honey-senpai*
*Distruzione della terra in corso*
Honey & Giuly : wooooh =C figosissimo *.*
Tamaki:: * angolino* vengo sempre sgridato da qualcuno ed incompreso ç--ç
Giuly: * si unisce a Tamaki* tranquillo Tamaki-senpai ti capisco ç--ç dopottutto con il test sono uscita identica a te
Tamaki: davvero??
Giuly: si ^^
Tamaki : * aria maestosa* finalmente qualcuno che come me capisce la vera essenza del mondo intero *^* Giuly-hime adiamo a cercare Haruhi per divertirti tutti in-
Giuy: * insegue Hikaru e Kaoru* Hikaruuuu, Kaoruuuu aspettatime vengo con voi <3 <3
non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo NORA ( tocca a te XD)
Baci!!Giuly_san =3

23/12/14, ore 09:09

*Saltella felicemente * Momenti incestuosi *^* li aspettavo impaziente u.u la parte dell'abbraccio è stata bellissima :'3 I'm too happy u.u poi la parte con Kyouya e Meiko.. XD Non mi sembrava il tipo da perdersi in una scuola ahah E se ho aspettato 100 anni è solo colpa tua!* mostra i capelli ormai bianchi * Beh si apparte questo ottimo lavoro u.u

23/12/14, ore 00:27

Un altro capitolo!!!! *^*
E' strano perché a me neanche dovrebbe piacere una cosa del genere, visto che non approvo così tanto l'incest, però la vostra fanfic mi sta piacendo da impazzire! Forse è perché la trovo molto originale o per come è scritta meravigliosamente, non lo so, ma la adoro! *O*
Passando al capitolo, finalmente Hikaru ha capito cosa gli sta succedendo e quindi che è innamorato di Kaoru ed è anche naturale che non riesca ad accettarlo completamente visto che è suo fratello anche se poi non riesce a frenare certi istinti come quello di baciarlo. Ho trovato quella scena tremendamente dolce, lui che posa le sue labbra su quelle del gemello e questo che si sveglia senza essersi accorto di nulla. E poi quando finisco abbracciati a piangere mi sono letteralmente sciolta! Troppi feels!!!!! ç.ç
Davvero complimenti, un altro capitolo fenomenale, non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo (e soprattutto non vedo l'ora che Kaoru recuperi la memoria ^^).
Di nuovo bravissime, continuate così!!
Un bacione, pinky_neko