The fatal murder
di shau

19/07/14, ore 15:42

La storia è carina, ma, a mio parere, se si pubblica un testo o qualsiasi cosa scritta non bisogna sbagliare i congiuntivi!... (Tutto il mondo [...] FOSSE stata sconfitta)

09/07/14, ore 15:39

Dai come inizio può andare, secondo me scusarsi non serve, per wuanto mi riguarda anche la lunghezza del capitolo può andare, magari un pizzichino più lungo ci sta bene

Per il resto tutto benone , la storia mi piaciucchia, aspettiamo il seguito ci sentiamo in un aggiornamento , spero breve ;)

alla prossima

Clif_jr

08/07/14, ore 15:03

Eccomi a recensire un'altra avventurosa! Io sono Gwennina e devo ammettere che la tua storia mi ha colpita, non è facile che accada, ma sei bravo, ti ho visto nella recensione a l'isola di reaken e ti ho voluto recensire , io scappo ciao ciao

08/07/14, ore 14:59

Yooh questa storia mi incuriosisce molto, uffi sono la seconda a recensire, ma non fa niente, meglio che ultima , ciao ciao al secondo capitolo

Yooh yooh

08/07/14, ore 14:40

La storia è molto carina, anche emozionante , comunque come al solito aspetto almeno un altro capitolo per sbilanciarmi, comunque la bandierina verde ci sta, poi vedremo, ma sicuramente rimarrà verde!

P.S. Anche io sto scrivendo una categoria avventura "L'Isola di Reaken" vorresti leggerla, grazie se lo farai :)

a presto

Clif_jr