Vita di coppia
di PhoenixQuill

29/03/16, ore 12:28

Amo tantissimo Fred ed Hermione insieme! Sanno di tenerezza, risate e, perché no, cioccolato e limone insieme!
Questi capitoli mi sono piaciuti davvero tanto, che bel modo hai di descriverli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Semmai :)

30/09/14, ore 16:06

Okay Fred è fantastico (solo gelosa, anche io voglio ballare con lui, anche se è un ballo davvero ridicolo ahah)
Ti posso solo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Il modo in cui descrivi Fred e Hermione e le loro giornate insieme è fantastico.
Spero di leggere presto un altro capitolo.
Celeste
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 04:08 pm)

30/09/14, ore 16:02

Oddio ma questa cosa è super tenerissima, davvero! La scena del "litigio" tra Hermione e Fred per limone-cioccolato è stata mitica! In effetti, Hermione, vivendo con lui non ha bisogno di gelato al cioccolato, ma io sì :( perché non abito con Fred Weasley (che disperazione!!!)

30/09/14, ore 15:57

Questo capitolo è fantastico, davvero fantastico!
Mi sono immaginata la scena e mi sono messa a ridere da sola.
Hermione è alquanto maliziosa ed è un po' strano vederla così xD
Non capisco perché lei e Fred vivono insieme, in ogni caso questo primo capitolo sulla doccia mi è piaciuto, corro a leggere il secondo :)

23/08/14, ore 18:00

Eccomi qua tesoro! Appena mi hai inviato quel messaggio in posta mi sono detta che finalmente avevi aggiornato e mi sono catapultata a leggere questo capitolo. Ero al settimo cielo e, dopo averlo finito, ero ancora più felice. Probabilmente il tuo modo di descriverli è oltremodo bellissimo e io non resisto mica. Avevo intenzione di recensire prima, ma ho avuto parecchi problemi con internet e non sono proprio riuscita a venire prima. Che dire? La storia è stupenda e io non ho davvero molte parole per descrivere quante belle emozioni tu mi faccia provare. Spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo!
Sia ❤

20/08/14, ore 15:25

Ah ma sono oneshot stupende *-*
Le adoroooo *-*
La mia preferita è "il tuo ormone della felicità" aaw. Sono stupendi insieme. *-*
Bacioni, Ale *-*

10/08/14, ore 11:03

AHAHAHAHAH sto morendo!! Ti giuro,un capitolo divertentissimo! Ma come si fa? AHAHAHAH Immagino le risate di Fred...insomma chi non si sarebbe piegato in due dalle risate?
Complimenti dolcezza,
Hoon21

02/08/14, ore 20:25

Hahahahah mi immagino la scena ahahah *piange per le risate*
Povera Hermione!
É bellissimo, baci ♡
Fremiona

02/08/14, ore 17:44

Ciao! :3
Awww che bello questo capitolo!
Ti perdono per aver messo prima di me la foto nuova di Emma come immagine del profilo su facebook ahahahahahahah!
Comunque adoro questa storia! :3 e voglio vedere cosa ti inventerai dopo! :3
Ahah il principe di Bel Air! Ahaha ti adoro! 😂😂😂
a presto, Julia! :D

P.s - scusa recensione breve! :P

18/07/14, ore 12:18

AHAHAHAHAH sto morendo dalle risate! Che sono carini e simpatici tutti e due!
Certo,portare Fred al supermercato non è la migliore delle idee, sopratutto se si mette a parlare di incantesimi di rigonfiamento,burrobirra e altro...
Però devo dire che il cioccolato e Fred sono un'ottima prospettiva di vita...quasi quasi prendo il posto di Hermione.
*ormone della felicità*
Idea stupenda!
Hoon21 :)

15/07/14, ore 22:01

Ahahaah veramente bello, commplimenti!
Non vedo l'ora di leggere la prossima FF!
Fremiona ♥

15/07/14, ore 21:54

aww :3 che dolci che sonoo!! credevo che fred scegliesse il cioccolato D: ma è bellissima, come le altre del resto continua così!.
baci baci eleonora <3

15/07/14, ore 15:00

Eccomi! Ho aspettato questo capitolo con molta tensione, sperando di trovare qualcosa di perfetto e tu hai rispettato le mie aspettative! Cavolo, il capitolo di per se è proprio bello, ma visto così e con tutti i particolari è davvero molto azzeccato. Il fatto che tu abbia allacciato (non mi viene il verbo giusto, zorry girl) Fred al gelato mi ha fatto davvero divertire, sopratutto dopo aver sottolineato il fatto che è proprio il ragazzo il suo ormone della felicità. Che dire? Mi piace sempre di più e non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo!
Sia ❤

14/07/14, ore 21:15

Io alla fine del capitolo: ahahah che scemi!
Fred è bellissimo! Soprattutto all'ultima battuta ahaha :')
Poi a me piacciono entrambi i gusti! ;) però sinceramente Fred, come fai a rinunciare al cioccolato! D:
Comunque mi piace molto la tua storia, e essendo solo dei piccoli episodi non so che dirti per riempire al meglio questa recensione xD
Però che sei Bravissima... è la pura e semplice verità! Ti adoro sempre di più! :3
Julia :D

14/07/14, ore 19:52

quoto....fior di latte! okay, prendetemi pure per malata ma é l'unico gusto che mi piace realmente :3 (di gelato, di intende)
comunqueeee continuo ad adorare la storia e adorare come scrivi :') grandioso! tutto!