Addio angelo mio.
di piccola00

19/07/14, ore 22:54

Hihi! E' divertente il fatto che tu non sia a conoscenza che stia leggendo questa storia, mentre parliamo. Era da tanto che dovevo passare, ma dei problemi precedenti mi hanno impedito il passaggio. Ora sono qui, tutta per te. Che dire della storia? Adoro molto le cose angst e drammatiche e questa ha una buona trama. E' davvero un magnifico elaborato: sento le emozioni della protagonista corrermi lungo le ossa e posso toccare gli stessi sentimenti con la mia mano. Sono entrata nella storia e mi sono sentita bene, cullata dalle tue parole. Sei davvero molto brava a scrivere poesie dolce Petite, spero vivamente di vederne delle altre!
Sia ❤

15/07/14, ore 15:44

Aww commuovente e dolcissimissima! Pretendo anche io una persona che ci tenga in questa maniera a me *^*
Davvero brava
Complimenti
Baci
Ida

11/07/14, ore 22:42

ciao petite ^^
allora partendo dal presupposto che io non me ne intendo molto di poesie... questo tuo brano l'ho trovato molto bello, profondo, delicato e... tanto triste!
a dire il vero non ci ho visto manco una rima piccola piccola e, nel mio immaginario, le poesie hanno sempre le rime... O_o ma forse è solo perchè quelle che ho studiato a scuola erano fatte così... cmq! la tua è molto bella!
credo tu abbia usato i versi liberi in modo da riuscire a a esprimere tutto senza nessun tipo di vincolo :-) e credo che tu ci sia proprio riuscita! scorre molto bene e ogni parola mi ha portato a correre verso quella dopo, in un miscuglio di emozioni! mi dispiace tanto per i due ragazzi :-( e mi ha colpito quando hai detto: "Ma credo che se potrei fermarle non lo farei." sei riuscita a trasmettere tutta la tristezza che prova la protagonista di questa poesia. e poi la scena finale quando lui vola via trovo che sia scritta molto molto bene XD
mi piace tanto il tuo stile, sei attenta ai particolari e alle emozioni che rendono partecipe il lettore (ma questo mi sa che deve essere una cosa base per poter scrivere poesie ^^' )
insomma mi è piaciuta molto nonostante tutta la tristezza che racchiude!!!!
complimentissimi sei molto brava :-)

10/07/14, ore 23:13

Buonasera petite,
allora devo dirle che la poesia mi è piaciuta molto, sia da un punto di vista, sia dall'altro è molto triste, può essere che siano costretti a separarsi ma io la vedo in una maniera ancora più drammatica, è davvero triste accettare la morte di un proprio caro, specie se questo è tuo fidanzato e il fatto che sia un angelo può rendere ancora più l'idea che stia dirigendosi in paradiso per aspettarla dopo la vita terrena. Drammatico ma affascinante.
Comunque ho notato una piccolezza in tutte le tue poesie, finisci ogni frase con un punto per andare a capo, non me ne intendo molto o non so se sia parte del tuo stile ma si può andare a capo anche senza punteggiatura o con virgola o punto e virgola, dipende, basta che lo stacco renda le parole della poesia ancora più musicale rafforzando questa  caratteristica.
Detto ciò ti auguro buon proseguimento e non mollare!
Trollo

08/07/14, ore 19:32

Sembra un racconto sotto forma di poesia, bella! Direi che la scena è straziante, l'addio di due persone che si amano ma sono costrette a separarsi. Entrambi soffrono ma non possono opporsi a questo destino... Poi, scoprire che il ragzzo è in realtà un angelo mi ha veramente sorpresa, mi ha lasciata di stucco, questo è positivo :)))
Ci sentiamo carissima ;)

08/07/14, ore 18:07

Wow,veramente fantastica come poesia.
non so che dire XD è davvero romantica e davvero molto triste.
Mi sono immaginata la scena come in un anime XD
Veramente bella complimenti
*3*bacinii