Take me hard
di Aletta_JJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/07/15, ore 17:36

wow ... tra ieri ed oggi ho letto tutte e nove le OS e non so che dire, davvero.
1°: sono scritte benissimo e, se non era per il fatto che le ho scoperte in un orario ... indecente, le avrei lette tutte in una giornata
2°:sono bellissime. Non sono quelle cose scontate e sono anche lunghe (quindi più punti a tuo favore)

leggendo gli spazi autrice mi sono resa conto che è quasi un anno che le hai scritte e io le ho lette solo ora (come ho fatto boh)

va beh non sono qui per farti una testa piena di parole, ma solo perchè ci tenevo a farti sapere che mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima :)

Detto questo vado a leggere le altre che fanno parte della raccolta :)

31/01/15, ore 18:08

Senti, l'ashton tops è un po' come l'Harry Tops o il Luke Tops. Non ha senso.

29/01/15, ore 07:16

non so se era voluto oppure è solo un effetto collaterale ma con questa os mi hai fatto amare i Mashton più di qualsiasi cosa. ti dico solo che leggendo la storia fino alla fine ci sono rimasta malissimo (non che non abbia amato i Muke dell'ultima os o i Cashton che sono troppo dolcissimi) ma questa os in particolare, i Mashton, il fatto che Michael alla fine si conceda al suo migliore amico (che tutto sommato non credo volesse solo una scopata alla fine, ma magari questo mi piace pensarlo a me e basta lol) mi ha fatto impazzire. in ogni caso, complimenti per la raccolta. davvero bravissima e ottime idee. mi hai ispirato davvero tantissimo :) spero di trovarmi a leggere nuove tue storie molto presto. un bacio, Elena :)

05/01/15, ore 16:49

So perfettamente che la tua storia è completa e che avrei dovuto recensire prima,ma per l'appunto mi limito a farlo ora perchè proprio non ne ho avuto modo.
sai non mi ero mai fatta prendere così tanto da storie simili ma leggendo ho davvero scoperto "un mondo" ahahah.
Lasciando perdere le tematiche davvero "innovative" a mio parere mi congratulo per il modo nel quale hai saputo intensificare il tutto.
sei molto brava a scrivere e questo lo dovrei sottolineare..
comunque sia vorrei tanto tu ti cimentassi in altre cose del genere,magari visitando il tuo profilo (cosa che ancora non ho fatto) ce la trovo un'altra bella storiella.. hahah
va bene,adesso ti lascio e ti prego di prendere in considerazione la mia proposta anche se da quanto ho capito hai in mente altre due os..
p.s. mi dispiace per il testamento..
un bacio grande
-Alana

15/12/14, ore 15:55

Ok allora la tua ff è fantastica ** spero di non essere l‘unica che pensa che ora manchi solo una cosa a quattro... okk io non sto bene!!

11/11/14, ore 16:35

É fantastica!!! Amo Muke e questa storia é veramente perfetta!! Complimenti!! E ti prego avvisami se ne scrivi qualcun'altra!!

02/11/14, ore 21:33

Eccomi, ancora si lo so, qui a recensire, uii.
Dimmi che non sono matta se mi faccio le domande e ragionamenti inversi al tuo angolo autrice c.c
Io mi sto scervellando perchè mi sembra che Ashton provi qualcosa per Mikey ma tu dici la cosa inversa e non so cosa pensare.
Ti odio okay?Okay.
AAAAA, okay il prossimo dsnfjns sesso s e s s o.
Basta me ne vado iuihi.

02/11/14, ore 20:15

Eccomi, si sono ancora qui, per la seconda parte.
Dire che ti amo per le citazioni di cantanti e canzoni è veramente poco, insomma "Night of the Hunter" è il sesso fatto canzone, dio mio.
Playlist da amplesso violento, seriamente.
Non riesco a trovare imperfezioni davvero, una lettura veloce e fantastica (unico piccolo errore di battitura 'E se mi sento piano adesso' al posto di, almeno io ho dedotto, 'pieno adesso'.
Non vedo l'ora di leggere la Mashton e ci vado subito, la curiosità mi sta mangiando il fegato, gnew.

02/11/14, ore 19:07

Eccomi di nuovo qui, a recensire la seconda OS di questa stupenda raccolta.
Sono felicissima di notare che qui ci sono moltissimi errori in meno dell'altra anzi se non sbaglio ho trovato solo un'acca sbagliata, questo mi fa sorridere perchè per il talento meriti davvero tantissimo!
Uff, non volevo che Luke si dimenticasse così facilmente di Mikey HAHHAHA la prima parte che feels oddio santissimo sdajsndfjas.
Il mio Cal sjdcnasjdn.
No sto dando di matto, scusami adoro.
Vado a leggere la seconda parte di questa OS e a continuarmi la raccolta.

02/11/14, ore 18:37

Eccomi qui, visto che è una raccolta di OS ho deciso di recensire tutti i capitoli e non solo l'ultimo, in quanto questa raccolta è già completa.
Allora è davvero originale, soprattutto il tuttixtutti che adoro, sul serio è una cosa meravigliosa, non vedo l'ora di vedere come lo hai ampliato nelle OS seguenti.
Poi che io shippi i muke e che qui siano così perfetti, così come li immagino io, così animali è un'altra storia;più di tutti adoro il personaggio di Micheal che è stupendo, proprio come hai detto tu "Un cinico, prepotente e insaziabile Mikey."
Piccolissimo problema:ho trovato non pochi errori, la maggior parte di distrazione e/o battitura anzi quasi tutti!
Dai una letta e correggi, per il resto meriti tutti i miei più sentiti complimenti!

17/10/14, ore 18:59

Ehi Ale.. oddio.
Non sono pronta ad abbandonare questi personaggi! Mi piacevano così tanto ed ho adorato ogni os di questa raccolta, dalla prima all'ultima, credimi.
Ho iniziato a leggere questa raccolta con l'idea che avrei sempre shippato Muke, cioè Luke e Michael ma.. finito di leggere non ne sono più così tanto sicura. I Cuke sono diventati un'ossessione per me ecco perchè ti dico che il finale della os non mi è piaciuto tanto. Ti giuro, ho sperato fino all'ultimo che Luke sarebbe ritornato da Calum ma.. no. Purtroppo no.
Vabbè, comunque volevo farti i complimenti perchè davvero tu e la tua scrittura mi avete conquistato(?) ho amato così tanto queste one-shot che le ho lette anche mentre ero a scuola, nell'ora d'italiano, cioè aiuto!
Ovviamente quando pubblicherai altro su di loro avvisami, subito correrò a leggere!
Detto questo mi dileguo e spero di lasciarti un'altra recensione al più presto, bacini!

Less.

17/10/14, ore 18:25

Okay ehm.. oh cristo.
Io adoro Ashton e Calum insieme, non li avevo mai immaginati insieme ma con questa os mi hai sconvolto(?) mi piacciono troppo.
Quando Calum sente Michael chiedere a Luke se gli piacesse ancora.. aaaah, secondo me si! Anzi lo spero ewe
La cosa davvero che mi rattriste è che dopo questa os c'è Unconditionally, cioè la fine. Ti giuro non sono pronta a leggerlaaaa.. che cosa brutta :c
Okay, adesso scappo ci sentiamo alla prossima!

Less.

16/10/14, ore 15:10

Penso di essere l'unica demente che si mette a piangere alla fine di una storia ma okay lo ammetto, ho pianto.
Sappi che ho amato ogni singola cosa di questa raccolta.
Mi mancheranno davvero tanto questi Michael e Luke..
Sto seguendo anche le altre storie che scrivi, e le adoro tutte.
Alla prossima
xx

-ciaomikey-

15/10/14, ore 14:49

Certo che devi avvissarmi per le nuove OS. Basta... ti adoro! Adoro tutto, sei bravissima e grazie perché ti impegni per creare cose fantastiche. Grazie di cuore.
Ti adoro
Adoro
A-D-O-R-O
Ho già detto che ti adoro?!
Un bacio
-M

15/10/14, ore 00:43

Ciao bellissima! Come ti ho promesso parecchio tempo fa, eccomi qua a recensire la tua One Shot, partendo da questa mega recensione (di cui poi copierò alcune parti, giusto per farmi vedere anche negli altri capitoli ;)).
Allora, partiamo, anche se non so bene dove andrò a finire con tutto quello che sto per scrivere. Sai, questa è stata la terza storia rossa sui ragazzi (e terza storia rossa anche nella mia cronologia personale di storie lette) che ho letto, e non me ne pentirò mai  *^*.
Lo ammetto, all’inizio ero veramente molto scettica, ma ti prego di non chiedermi il perché, perché giuro che non lo so neppure io cosa avevo nella mia testa bacata u.u
Anyway, meglio che inizi, altrimenti quando diamine finisco? Ed è meglio che vada con ordine, così io capisco cosa ho in testa e tu non ti perdi (forse) nel mio sclero più completo (premetto, probabilmente alcune parole calzeranno a pennello con la tua storia, vedi tu se riuscirai a capire quali ).

Punto 1 – Like Animals (Muke)
Allora, come ben sai, non sono una Muke shipper, per il semplice fatto che li vedo troppo amici per poter essere qualcosa di più (che poi, vedo solo amici anche tutti gli altri, nella realtà, ma nella fantasia tutto può succedere u.u).
Sai, all’inizio, dopo che Michael ha fatto quella cosina pensando ad Ash, ho subito pensato: “Cazzo, ma questo è veramente un maiale!” e, come dimostra anche il titolo, Michael (e Luke) è proprio un animale, con fiocchi e contro fiocchi!
Che poi, la prima volta che ho letto di lui che pensava al suo rapporto con Ash, ho pensato: “Certo, valla a raccontare a qualcun altro. Si vede da chilometri che vorresti scoparti il tuo migliore amico!”
Ma va beh, andiamo avanti .
La comparsa di Calum mi ha lasciata a bocca aperta. Cioè, non avrei mai creduto che quei due potessero aver fatto quelle cosine insieme, quindi ero tipo *O* --> “WTF?!”
Poi, a Calum piace Luke… Ma io qui ti faccio una statua, questo è quello che ho pensato, prima di leggere il resto -.-“. Giuro, shippo troppo i Cake, perché quei due sono le mie crush ed ogni volta che si parla di loro o vedo foto o vedo video, io sclero, vado completamente di fuori.
Che poi, Michael si rivela quello stronzo che ho sempre pensato che fosse: perché si è scopato Luke prima della festa e tratta così il MIO Cal. No Mike, no, non si fa così.
E poi, beh, la scena tra Luke e Mike è… Insomma, all’inizio mi ha fatto senso, specie quando Luke inghiotte quella cosina. Ma solo perché era la prima volta che leggevo qualcosa di così spinto (?) (con questo aggettivo, non intendo assolutamente offenderti!). Comunque alla fine mi sono sembrati molto carini insieme ;). Ma andiamo avanti.

Punto 2 – Amsterdam (Part 1) (Cake)
Ed io qui ti bacerò i piedi fino alla fine dei tuoi giorni! Perché in questa One Shot Luke e Cal sono così belli e così dolci e così perfetti insieme che io ho subito shippato la loro coppia da far paura! Ero lì che pensavo: “Dai, ma cosa aspettate a mettervi insieme?”
Che poi, ripeto, Calum in questa storia è stato il personaggio che ho amato più di tutti. Vuoi che sia per la mia crush enorme nei suoi confronti, vuoi che mi ritrovi in un personaggio così sfigato (povero il mio amore, tanto love <3) come lui, vuoi tante altre cose. Insomma, IO AMO QUESTA VERSIONE DI CALUM THOMAS HOOD u.u
Una delle parti più dolci è stata sicuramente la partenza in aereo. Awww, Luke si è rivelato dolcissimo. Cioè, avrebbe potuto benissimo non curarsi affatto di come stava Cal. Invece l’ha fatto ed io mi sono ritrovata a sorridere come una scema!
Poi, il fatto di voler stare in camera insieme… Io qui ho sclerato come tu non potrai mai immaginarti!
Ero completamente in fibrillazione per quei due bellissimi patati!
E la scena nei bagni del locale, beh… Meglio che non la commento e che proseguo a recensire.

Punto 3 – Amsterdam (Part II) (Cake)
Sai, il fatto di aver voluto dividere la gita ad Amsterdam in due One Shot si è rivelata una grandissima genialata, perché nella prima inizi a vedere il rapporto che si crea tra Luke e Cal, mentre nella seconda arriva quel BOOM enorme *^*.
Ho trovato dolcissimo il fatto che volessero entrambi stare da soli, per conto loro. Awww, dolcissimi siete!
Che poi, la cosa che mi ha fatto più ridere è stata il modo in cui hanno iniziato tutto quel che hanno fatto, cioè, ho trovato troppo buffa e troppo bella l’idea del gioco e del balletto.
E mentre Cal ballava pensavo: “Cazzo, ci fossi io al posto di Luke, cosa non farei a quel bassista altamente stuprabile?”
Ma la parte che mi è piaciuta più di tutte è stata la scena all’aeroporto, quando cioè quei due hanno deciso di continuare a vedersi nonostante tutto. Ed io ero tipo: “Sììììììì! Yuppy! Bravi bambini miei, fate contenta la vostra Letizia che vi shippa veramente troppo!”.
Ok, meglio che vada avanti.

Punto 4 – Your sex takes me to paradise (Mashton)
Allora, sarò sincera. Non ho mai shippato Mashton in questa storia, giusto in questo capitolo ho esultato (?) un pochino per loro due. Che poi, alla fine la mia teoria elaborata durante la prima Muke si è rivelata esatta, con questa One Shot u.u
Cioè, giuro, mi ha fatto strano pensare che da amici quei due abbiano risolto tutti i loro problemi con una scopata, di quelle belle, ma pur sempre una scopata e basta rimane :/.
Cioè, piaciuta mi è piaciuta moltissimo, su questo punto non posso discutere, dato che adoro il tuo stile di scrittura u.u
Però boh, forse questa One Shot è quella che mi ha dato meno (?) rispetto alle altre. Ed in un certo senso un po’ mi dispiace …
Ok, invece di deprimermi, passo alla One Shot successiva.
P. s.: L’unica cosa che mi ha piacevolmente (?) sorpreso è stato il fatto che è Michael, per la prima volta nella tua storia, a subire (?). E qui ho esultato, perché per la prima volta Michael non si è mostrato come uno stronzo ;).

Punto 5 – The promise (Calum, Luke, Michael)
Allora, ti avverto. Questa è stata la prima volta che ho letto un triangolo, visto sotto quest’ottica. E vuoi perché ero un po’ scettica, vuoi che sono rimasta poi un po’ traumatizzata dalla lettura di questa One Shot, sinceramente non ho abbastanza parole per esprimermi.
Sicuramente è stato un ottimo espediente il fatto di aver alternato i punti di vista in determinati passi. E questo non ha fatto altro che andare ad aumentare il mio coinvolgimento nella lettura e durante tutto quello che succedeva.
Certo, Luke e Cal hanno fatto penare Michael (ed io esultavo come non si sa cosa u.u), però c’è questa scena che…

“Luke ci regala un ultimo sorriso, prima di alzarsi dal letto e dirci che lui si vuole fare la doccia per primo.
Lo vediamo sparire dalla stanza, poi sentiamo il getto dell'acqua.
Io e Michael rimaniamo abbracciati, intrecciando le dita delle nostre mani.
“Luke ti piace un po' troppo.” gli sussurro guardando le nostre dita sfiorarsi.
Lui si fa sfuggire una risata, stringendomi forte la mano.
“Ma lui vuole te.” mi dice guardandomi distrattamente.
“E anche te.” aggiungo mordendomi il labbro inferiore. “Non portarmelo via, okay?” gli chiedo dolcemente.
Lui sospira, lasciandomi andare la mano. Riesco a sentire il suo cuore battere forte.
“Non essere sciocco Cal! È completamente tuo.” mi rassicura, anche se non riesco a credergli.
Luke rientra in camera con addosso i boxer, il corpo ancora bagnato e i biondi capelli pettinati all'indietro. I suoi occhi azzurri scintillano, il suo sorriso riesce a togliermi il fiato e sia io che Michael rimaniamo a guardarlo, perché Luke è sexy, sicuro di sé, desiderabile. Luke è mio, e so che Michael vorrebbe fosse di entrambi...ma io no, quindi questa non diventerà una relazione a tre.”

Insomma, in parole povere, qui Michael io l’avrei tranquillamente preso a fucilate, senza rimorso u.u
Perché nessuno deve (doveva) far lasciare i Cake, nessuno! Porca paletta >.<

Punto 6 – Give me more (Malum)
Allora, che dire qui?
Beh, sicuramente in questa One Shot avrei nuovamente preso a fucilate Michael >.<
Senti, caro il mio chitarrista dai capelli multicolore, come osi, ma dico, come diamine osi far stare così tanto male il mio povero Calum, il mio amore grandissimo ed infinito? Eh, me lo vuoi spiegare? Hai la decenza di ammettere che sei dispiaciuto per tutto quello che hai fatto passare al MIO moro preferito?
No, Michael, proprio non ci siamo.
Anche se poi, va beh, la cosa che succede tra di loro è descritta in modo dolcissimo, in un certo senso, questo non fa entrare Michael Clifford nelle mie grazie u.u
Che poi, nonostante tutto, la cosa che più mi ha colpito è stato il fatto che Michael abbia fatto quel che ha fatto a Cal. Cioè, da uno sempre visto a “comandare il gioco” non mi sarei aspettata una cosa del genere o.O. Però dai, alla fine Mike è stato carino ;).

Punto 7 – The pride circle (Lashton)
Lashton… Ed io qui ho detto tutto…
* inizia a cantare, a saltare, a urlare, a piangere, a ridere, ad arrabbiarsi, a contorcersi, a sognare ad occhi aperti, a sclerare a più non posso *
Cazzo, hai parlato della mia OTP così bene che io giuro non riuscivo a capire più niente o.O
Cioè, Luke che fa venire Ash in quel modo (scusami l’espressione) è stato qualcosa di indescrivibile. E questo dimostra, almeno per me, quanto Luke sia “puttana” in questa storia u.u
L’idea di quel club è stata originalissima, specie per il fatto che è stato il MIO Luke a scegliere Ash u.u
Ok, adesso mi calmo e cerco di proseguire con calma (certo Leti, a chi vuoi darla a bere questa?).
Fai conto, lo ricorderò fin che campo: mentre leggevo questa One Shot, avevo come sottofondo “Do what you want” di Lady Gaga. Quindi pensa un po’…
Comunque, la scena tra loro due è stata impeccabile e mi è piaciuta moltissimo! *^*

Punto 8 – I don’t like you (Cashton)
Ok, bene, benissimo… Leti, adesso respiri una, due, tre vote, ti calmi e cerchi di…
WAAA! Ma tu, dimmi, tu, come cappero hai fatto a farmi amare questi due con solo questa One Shot? Come hai fatto?
Beh, sai, all’inizio ti avrei strozzata molto più che volentieri, perché quel coglione di un biondino del ’96 lascia quella bellissima creatura di un Calum per andare dallo stronzo di turno, da un cero Michael Gordon Clifford -.-“.
Cioè, dai, Calum era innamoratissimo di Luke (come anche Luke lo era di lui u.u)! Uffa, non è giusto…
Però poi chi fa la sua comparsa? Quel patato di un Ashton Fletcher Irwin che ribalta la situazione, in meglio oserei dire ;).
Ma andiamo con ordine, o almeno ci provo.
Allora, Ash che va nei bagni per vedere se Cal sta bene è l’amore più assoluto, e qui guai a chi dice l’opposto! Siete tutti avvertiti!
Poi, ah sì, la mia scena preferita! Cioè, dai, come non potrei non adorare il dialogo tra questi due all’hotel? Come non potrei non adorare il fatto che Ash è ancora palesemente cotto e stra cotto, anzi, INNAMORATO di Calum Thomas Hoos? Semplice, non solo li adoro, LI AMO *^*
Sono la dolcezza più infinita questi due, waaa! *^*
Ma sicuramente la parte che più ho amato di tutta questa One Shot è stato tutto quello che succede dalla festa in poi *^*
Cioè, nonostante non abbia perdonato (e mai perdonerò) Luke per quello che ha fatto a Cal, sono contentissima dell’obbligo che ha dato al moro, così i miei due amori grandissimi si sono baciati e, awww, sono troppo bellissimi, troppo meravigliosi, troppo dolcissimi, troppo mozzafiato, troppo tutto insomma!
Anche qui, come al solito, l’idea di un gioco si è rivelata efficacissima *^*
E poi, va beh, non hai idea di quanto abbia trovato romantico tutto quello che succede da quando Ash bacia Cal davanti casa del moro. Ero tipo: “Oddio, ma sono bellissimi! Oddio, che cosa bella, ma sono dolcissimi!” e tanti altri scleri che ora come ora non ricordo u.u
Ma come hai fatto a renderli così dolci insieme? Queste due scene poi sono state la mia morte definitiva:

“"Mi dispiace." sussurra Ashton. Scuoto la testa, pur non sapendo perché si stia scusando. "Forse non avrei dovuto farti restare." aggiunge subito dopo.
"E non avresti dovuto baciarmi. Non capisco perché tu l'abbia fatto!"
"Volevo farlo. Lo volevo fare da molto tempo e...ho semplicemente colto l'occasione. Credo che Luke si sia sbagliato. Sei tu a piacere a me, non il contrario." fa una pausa, guardandomi fisso negli occhi.
"Però anche tu hai baciato me..." mi dice, riuscendo a farmi sorridere.
"Uhm...be' sì, che altro avrei potuto fare?"
Non sembro affatto convincente mentre pronuncio la mia risposta, infatti Ashton scoppia a ridere.
"Vuoi entrare?" gli chiedo. Lui fa cenno di sì con la testa, avvicinandosi a me e catturando le mie labbra in un bacio. Mi spingo all'indietro, aprendo la porta ed entrando dentro. Le mie labbra si muovono veloci contro quelle di Ashton. Nel buoi totale ci muoviamo lentamente, aggrappandoci l'uno all'altro, accarezzandoci la schiena e le spalle.
"Baciami." mi sussurra contro le labbra, respirando faticosamente. Sorrido appena, spingendolo all'indietro, fino a farlo aderire contro il muro. Quando la sua schiena tocca la superficie liscia, si lascia sfuggire un mezzo gemito, facendo nascere in me un desiderio irrefrenabile. Mi impossesso delle sue labbra, mordendole fino a fargli male, poi scendo lungo il collo, sentendo sotto la lingua la sua pelle bollente.
"Non voglio piacerti...non ancora, almeno." gli dico, baciandolo dolcemente.
"No, cioè tu non mi piaci per niente." mi risponde, appoggiando la mano contro il mio collo e tirandomi nuovamente a lui, così da potermi baciare.”

Qui non facevo altro che pensare: “Irwin, ma a chi diamine vuoi darla a bere? TU AMI CALUM, CALUM AMA TE, METTETEVI INSIEME E FATELA FINITA DI QUESTI GIOCHINI!”
Poi, la seconda scena:

“Ashton mi lascia un bacio sulla spalla, mentre esce lentamente. Si alza dal letto, ritornando subito dopo e avvolgendomi con le sue braccia possenti. Appoggio la mano sulla sua, accarezzandogli le nocche con il polpastrello del pollice.
"Mi piace non piacerti." sussurra.
"Anche a me piace." gli rispondo, nascondendo un sorriso contro il cuscino.”

Qui sul serio sono veramente morta o.O
Ma quanto possono essere bellissimi questi due insieme? Troppo *^* <3 <3 <3
Ed io continuo a sclerare mentalmente, mentre continuo a recensire.

Punto 9 – Unconditionally (Muke)
Allora, finalmente sono a fine di questa recensione, la più lunga della mia vita o.O
Ma scherziamo? Anyway, continuo a recensire u.u
Devo ammettere che questa One Shot, nonostante non shippi Muke proprio per niente (anche se poi leggo una Muke, ma questa è un’altra cosa u.u), mi è piaciuta veramente tantissimo!
Cioè, all’inizio avrei strozzato sia Luke che Michael, sempre a causa di Calum. E al ballo avrei tirato un ceffone al biondino se solo fossi stata presente >.<
Poi però la cosa si è addolcita in un certo senso, e ne sono rimasta piacevolmente colpita *^*.
Cioè, Michael che accetta di “subire” non è comune, ed il fatto che si doni così tanto a Luke, beh, dimostra in pieno quanto tenga al biondo ;).
Cioè, hai accennato ai Cashton anche in questa One Shot! Ma io posso solo amartI!
Cioè, non puoi scrivere questo:

“ "Mi vedo con Ashton...adesso ci piacciamo..." mi fa sapere. "...ed è anche grazie a te." conclude. L'iniziale fitta di gelosia scompare quando Calum mi racconta di quanto lo fa sentire bene Ashton. Continua a ripete che non è niente di serio, che hanno entrambi bisogno di tempo, eppure io so che sono pronti e che entrambi hanno solo bisogno d'amore. “

Oddio. Giuro, mi sono messa a piangere leggendo questo pezzettino microscopico, mi sono messa a piangere sul serio! E prendimi pure per sclerata o altro, ma giuro mi sono affezionata ai Cashton in una maniera incredibile!
Ok, chiusa (forse) parentesi Cashton, torno sui Muke.
Giuro, questa One Shot mi è piaciuta moltissimo, specie per il fatto che Luke e Michael, nonostante tutte le difficoltà, le incomprensioni (vedi Ash, povero il mio batterista preferito!), resteranno insieme, sicuri di quello che provano l’uno per l’altro.

E qui sono arrivata alla fine di tutto il mio sclero. Non so davvero in che altro modo dirti che ho adorato queste tue storie, che ho adorato (e che adoro, sia chiara la cosa u.u) il tuo stile di scrittura, questi quattro ragazzi dolcissimi nonostante piccolezze (il fatto di far star male Calum non è una piccolezza u.u, però sorvoliamo).
Quindi tesoro, ora ti spiego una piccola cosina, e poi vado a letto.
Allora, questa recensione, che forse leggerai da ultimo, è la prima. Le altre recensioni che troverai sulla tua storia derivano da questa, che è il corpo centrale in un certo senso ;).
Grazie di tutte le bellissime emozioni che mi hai fatto provare!
Ti voglio tantissimo bene, Letizia <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]