Un mese
di DAlessiana

12/01/15, ore 17:44

Come ho potuto saltare questo? Comunque, non sai quanto ancora continuerà a fare male, non basta il tempo per dolori del genere. Perchè ti svegli una mattina e tutto va bene ma poi qualcosa ti fa tornare alla mente tutto e interiormente ci stai male. Non si può fare nulla per questo, se non cercare di sorridere per i bei momenti.

25/07/14, ore 23:11

Cara, la tua nonna sarebbe davvero orgogliosa della sua nipotina preferita!
Lo so che non c'è luogo più brutto di un ospedale dove veder soffrire le persone che amiamo ( mia nonna è morta dopo essere andata in coma diabetico, mio nonno dopo essere stato operato 3 volte in un mese...la mia migliore amica dopo un incidente!) e, purtroppo, sono anche queste esperienze così brutte, sconvolgenti, che sembrano insuperabili, che ci fanno crescere!
La tua nonna non la dimenticherai mai, stanne certa ( io ricordo ancora la mia bisnonna che mi portava in chiesa e a dire i rosari con lei da bambina)...Con il tempo imparerai ad accettare la sua perdita e vedrai che riuscirai a pensare a lei con il sorriso e non più con le lacrime!
Spero che dopo questo sfogo tu ti sia sentita meglio...E anche che il tuo papà ora stia bene!
Un grande abbraccio

08/07/14, ore 21:47

Questa shot mi ha fatto piangere, perché anche io ho avuto una nonna che mi voleva un bene dell'anima e poi è morta nel giro di tre mesi per un grave tumore ai polmoni. Capisco perfettamente come ci si sente, ma tua nonna dev'essere stata veramente fortunata ad avere una nipote così speciale come te. Complimenti ancora, scrivi benissimo, e con le parole sai arrivare dritta al cuore. La tua nonna ti proteggerà sempre, cerca di non essere troppo triste... Brava <3 HoneyAnna21