Misunderstanding.
di Sarugaki145

18/10/14, ore 15:13

Hahahahaha! Povero Percy! Aveva chiesto a mezzo mondo se poteva sposare Annabeth e poi glielo dice così!
Per di più fa come l'areoplanino sotto la pioggia! xD
È una sagoma! Hahaha!
Ma da dove uscirà il bambino D: io penso che le crescerà la pancia come tutte le donne .-. Insomma, solo Zeus può partorire dalla testa xD
Hahaha, questa OS è troppo simpatica! Va dritta dritta tra le preferite xD
Brava ^^
Gabriella

09/07/14, ore 14:01

Simpatica come storia. Certo, la parolaccia alla fine è un pò volgare da parte di Annabeth, ma non credo che con un'altra parola avrebbe ottenuto lo stesso effetto:-)
Hai ben interpretato la comicità di Percy, me lo immaginavo proprio così! Certo è un pò strano, Annabeth incinta, mi dà una senzazione strana, è un pò surreale. Comunque mi è piaciuta molto. Secondo me dovresti darti ai racconti comici, con Percy sei stato/a grande! :-)
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 02:04 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 02:04 pm)

09/07/14, ore 09:27

Oddio AHAHAHHAHA bellissima, mi ha fatto ridere tantissimo! La dolcezza di Percy poi.. ma un figlio di due semidei è a sua volta un semidio?

09/07/14, ore 00:20

OH MIEI DEI !!! All'ultima parte ho riso un sacco ( ma ammettiamolo è un dubbio che tutti noi abbiamo!! ) è veramente dolcioso questo Testa d'Alghe che sta per diventare papà e marito allo stesso tempo ! Non si trovano molte storie, anche one-shot con questo contesto storia ma devo dire che è stato bellissimo anche se corto

"Il ragazzo sbiancò in pochi secondi, mentre i palmi delle mani iniziavano a sudare. " GIURO CHE L'HO VISTO CON LA BOCCA PIENA E LE POSATE A MEZZ'ARIA FERMO COME UNO STOCCAFISSO AHAHAHAHAHAHAHAHHA
Alla prossima
-Fannie

08/07/14, ore 22:49

Ahah stupendo il finale

"Annabeth..ma..ti nascerà dalla testa?"
La ragazza si gelò guardando Percy terrorizzata.
"Oh cazzo. Non ne ho la minima idea"

Non penso però nasca dalla testa, visto che Annabeth ha l'ombelico (anche se ignoro il perché)
Ok ciao alla prossima!

Wise girl

08/07/14, ore 21:45

Hahahaha mamma mia la storia è stupenda. È davvero bella e molto romantica, mi piace anche come hai usato la comicità. Il finale è troppo bello, spero che tu scriva altre storie.
Un saluto, Phir