Dialogue ~ Zentai
di Frecchan

10/01/16, ore 09:53

Innanzi tutto voglio farti i complimenti per il fatto di aver usato solo dei dialoghi e aver ottenuto comunque un ottimo risultato.
Ho appprezzato molto questo scambio di battute fra i due nel quale si può scorgere il forte legame che li lega,uno stralcio del loro tormentato passato e,la tristezza intrisa in ogni parola detta e non.
Mi è piaciuto come Matt abbia insistito a partecipare al piano pur sapendo quello che sarebbe successo,perchè la sua vita senza Mello sarebbe priva di senso.
Veramente dolce il finale dove i due si raccomandano invano di fare attenzione che,come tutte le battute,nasconde una tristezza di fondo che rende il tutto così bello.
Complimenti
Tenma

31/08/08, ore 12:33

Ciao,ammetto che anche se da un pò gironzolo in questa sezione la tua è la prima fics che recensisco su Death Note...Non so,mi ha particolarmente colpita...E in questo dialogo in ogni parola emerge il rapporto tra Matt e Mello...Va dritta tra i preferiti,perché nonostante asiano solo parole sono davvero intense...e strazianti,in parte...Anche per quella piccola consapevolezza...Un bacio,Iria.

28/08/08, ore 22:07

ç___ç Poverini...accidenti...mi è piaciuto troppo il pezzo in cui Mello dice a Matt di rimanere a casa e magari comprargli la cioccolata per quando torna...ç_ç ommioddio mi fa troppo male pensarci...bellissima one shot! Davvero! *_* Un kissone by Elly!

28/08/08, ore 18:23

T_________T nuuuuu T_____T che triste ç____ç però bella ** non è shonen ai ma è bellissimo come discorso!! chissà poi qual'è la verità di tutto ç___ç compliments!! kiss stellati :*

28/08/08, ore 17:27

oh, che tenero che è stato Mello..quasi quasi mi si inumidivano gli occhi! Complimentoni, bravissima/o! Reidina