Verità nascoste
di kbonny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/16, ore 00:02

Finalmente la verità ....mai nascondere le cose ti si ritorcono contro!!

18/05/16, ore 23:42

Ah, però! Ma era una verde, gialla o arancione? Vabbeh, comunque... tutto è bene ecc.ecc. Finalmente è arrivato il momento della confessione, Kate apre il suo cuore e lo lascia parlare! Castle non aspettava altro ma ha sempre saputo attendere che lei fosse pronta! Che uomo! A me piace quando è così sensibile e delicato,anche drammatico,ma non quando fa il buffone! Adesso vediamo cosa combinerà Emily!

14/05/16, ore 22:17

Eh,è mai possibile che quando uno dei due tenta di parlare all'altro/altra,c'è sempre qualcuno del distretto che li interrompe? Devono trovarsi altri posti e altri momenti per parlare! Il capitolo è molto movimentato all'inizio ma almeno il flashback permette a Kate di ricordare.Adesso vediamo che succede! Finalmente mi sono messa alla pari! Ma,ti prego,non aspettare un anno per aggiornare!😀(scommetto che aspetterete tutte martedì per aggiornare!)

14/05/16, ore 21:51

Hai capito la sorellina! Mi sembra più sveglia della sorellona,riguardo ai sentimenti e...al sesso! Ahahah! E poi Kate si mette pure a litigare con Castle!(Detective,ma lei non si rilassa mai,non si sbottona la camicetta? -Lo sa che dormo con la pistola? St1-ep.1). Eh,sì, Kate,ti devi lasciare andare un po'! Ma questo Nick? Mah,non so!

14/05/16, ore 17:11

Quel trio è proprio affiatato! Sembra si conoscano da sempre! Anche se i gusti gastronomici di Emily sono molto diversi! (e infatti chissà che schifezze si mangiano al distretto!). Si è venuta a creare una grande complicità tra le sorelle (e il...futuro cognatino!) . E lei non risparmia le battutine ironiche a Kate riguardo ai suoi rapporti con il SUO scrittore! Ma....cosa mai succederà l'indomani?

14/05/16, ore 00:33

Caspita! Hai aspettato un sacco di tempo prima di aggiornare! Meno male che ho appena iniziato sennò mi sarei un pochino.... alterata! Allora...Emily scopre tutto riguardo all'omicidio, cioè il contenuto della bacheca e si offre di aiutare Kate ma ques'ultima le intima di non prendere iniziative senza avvisarla. Ma sentite cosa dice! Sua sorella è proprio uguale a lei! Vediamo cosa combinano insieme!

14/05/16, ore 00:18

Però! Sono proprio due sorelle, stesso carattere determinato,capaci di andare fino in fondo. Insieme (anche con Castle) potrebbero farcela! Però la faccenda è troppo dolorosa e Kate vorrebbe evitare ad Emily tutta la sofferenza che lei ha provato. Ma la sorella non molla,vuole sapere,e allora la detective si avvicina alla sua personale bacheca che abbiamo visto tante volte e...la apre!

13/05/16, ore 23:34

È bello vedere che sta nascendo tra le due ragazze un forte sentimento di "sorellanza" (si dice così?). Kate ha sempre avuto la sicurezza di essere figlia unica, Emily invece non ha mai avuto una famiglia anche se non ha mai perso la speranza di ritrovarla. Capitolo molto struggente, forte malinconia davanti alla tomba della mamma, sensibilità estrema da parte di ambedue e per Emily la quasi certezza che l'avvenimento è stato molto drammatico.

13/05/16, ore 23:13

Questo capitolo mi sembra molto importante,siamo alla resa dei conti. Emily finalmente viene accolta a braccia aperte nella famiglia Beckett ma purtroppo c'è il problema di spiegarle l'omicidio di Johanna. Infatti fugge subito sconvolta ma Kate riesce,in qualche modo,a confortarla un po'. Certo che sotto c'è un bel mistero,cosa sarà mai successo?

13/05/16, ore 22:58

Beh,carino questo capitolo, non mi dispiace. All'inizio vediamo i battibecchi tipici dei Caskett, e questa volta si inserisce anche Emily con naturalezza, senza turbare minimamente gli equilibri. Poi,piano piano,i toni si fanno più seri.Dopo le analisi (il DNA non mente!) la conclusione è unica : sono parenti,padre e figlie,sorelle! E Kate chiede subito a Rick di condividere il segreto,di incontrare suo padre insieme a lei : lui fa parte della famiglia (facendolo emozionare!)

13/05/16, ore 19:40

Ah,avevo ragione! Ma chissà che cosa ha spinto Johanna a partire e nascondere la sua gravidanza? Sicuramente qualcosa legato alla sua morte,minacce,ricatti,ecc.ecc Adesso probabilmente arriverà la parte più difficile per Emily e per tutti quanti. Mi piace vedere Kate che aggiorna Rick, questa Kate è inedita e molto meno riservata ma con Castle è così facile lasciarsi andare,lui è così disponibile,always!

13/05/16, ore 19:16

Pelle d'oca e colpo di scena! Sì sì, sicuramente Emily è figlia di Jim e Johanna, quindi sorella di Kate,me lo sento! Ma non so spiegarmi il perché è il percome! E Kate capisce qualcosa, riconosce la grafia di sua madre,ne rimane sconvolta e corre subito dal padre per avere spiegazioni.
P. S. La scena con la suora ed Emily mi ricorda un po' il film "Philomena", molto commovente ma bellissimo. Visto?

13/05/16, ore 15:06

Se fossi in emily chiuderei a chiave e la porterei via...per far parlare assieme i due testoni ci vogliono le maniere forti ihihih

12/05/16, ore 22:19

No,va bene,bel capitolo, in cui le due "sorelle" si incontrano e sembra che si venga a creare subito un feeling tra loro, quasi un legame di sangue. Mentre Kate va all'incontro un po' prevenuta,pronta ad attaccare,come è sua abitudine, Emily si dimostra invece molto discreta e si stabilisce subito una connessione. E la cosa più importante è che Kate rivela tutto a Castle! Questa sì che è una vera connessione!

12/05/16, ore 21:10

Eeeee,come sempre, il classico furgone bianco è stato visto sulla scena del crimine e,in men che non si dica,viene immediatamente trovato e ,con esso,il solito colpevole! E la medium (come Mercy), che tace per opportunità! Ah,che ridere! Ma ciò che ci interessa di più sono....i rapporti interpersonali,più che i casi ( come nel telefilm,del resto, a me interessano di più i Caskett! Qualche caso me lo ricordo ma gli ultimi della stagione 8....tabula rasa!)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]