Ballare,Vivere & Amare
di _MeAndYou_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/09/14, ore 01:51

Dopo 21 lunghi e splendidi capitoli ti commento tutta la storia. Dirti che è stata fantastica è poco, mi hai fatto emozionare, piangere, incazzare e divertire. Complimenti per il tuo modo di scrivere, complimenti per il tuo saper descrivere nel dettaglio ogni minima scena senza tralasciare niente. Sono stati 21 capitoli bellissimi ai quali mi sono appassionata e nei quali ho amato sempre di più la Lopez. Non mi resta che dirti per l ennesima volta brava brava brava....
P.s ho letto in un "angolo dell'autrice" che stavi pensando di far "incontrare" la coppia emison e brittana se posso darti un parere sarebbe una cosa fantastica pensaci. Alla prossima ff :-) :-)

14/08/14, ore 14:10

E stata una bellissima fan fiction non vedo l'ora di leggere quella sulle emison però mi piacerebbe se facessi una fan fiction su naya e heather .
ciaoooooooooo

14/08/14, ore 10:02

Capitolo bellissimo! Come sempre d'altronde :) WEDDING BRITTANA *°* mi sentite piangere? Non mi va giù che che sia l'ultimo ;___; spero' che in futuro ne farai un altra o perche no il continuo :* incrociamo le dita. Pure i ringraziamenti vuoi farci annegare nei pianti u.u
Grazie a te per aver scritto tutto abbastanza velocemente, una ff che di cosi scritte bene non se ne vedevano da tanto, grazie grazie grazie! Davvero :) <3 ps. ci vediamo alla Emison OuO

13/08/14, ore 20:41

Sto piangendo di gioia io adoro le emison è la leggero sicuramente

13/08/14, ore 20:03

È già finito noooo... comunque non sei tu a dovermi ringraziare ma io ti ringrazio per aver scritto una storia fantastica e sei stata bravissima nell'aggiornare frequentemente quindi che dirti oltre che BRAVA! Per quanto riguarda la Emison non vedo l'ora di leggerla e recensirti sempre, sempre ahahhah (ti perseguiterò) ahahhha ciaoo e a prestooo :) :* <3

13/08/14, ore 14:09

Non ci credoo si sposano *.* posso morire in pace sono strafelice aahhahah tutto si è risolto ed io sto bene e ho smesso di piangere ahahaah dai scherzi a parte aspetto l'ultimo capitolo ahimè, aggiorna presto ciao :* <3

12/08/14, ore 22:24

Troppe emozioni in un solo capitolo. BRITTANA WEDDING? *________* non ce la posso fare my feels ;_;
Sto piangendo di più perche domani finisce..alla prossima ed ultima volta c.c te se ama :*

12/08/14, ore 18:14

Ok perdonata cob questo capitolo e il tanto voluto matrimonio Brittana ! ok aspe la notizia di kitty e shock ! no scherzo ahahaha vabbe niente comunque bel capitolo davvero siamo alla fine allora ! nuu aspettiamo il finale con tanta gioia allora! complimenti vivissimi per il capitoli!

besos besos!

12/08/14, ore 16:35

Oddio questo capitolo e bellissimo mi dispiace che il prossimo è l'ultimo :( ma almeno vedremo il matrimonio :)

12/08/14, ore 11:46

Io aspettavo con ansia il nuovo capitolo e adesso?! Cioè no non si fa così..... mi hai ucciso non ho fatto altro che piangere.. comunque il capitolo è scritto bene come al solito ..... aggiorna presto e risolvi la situazione oppure potrei venirti a prendere e crepentare di botte ahahha ciaoo

11/08/14, ore 23:31

Continua subito! Spero per te che si rimettino insieme! Hahahha, continua presto

11/08/14, ore 23:03

Mi hai spezzato il cuore. Non ce niente da dire. Vado ad ingozzarmi di gelato e' se muoio, di diabete o obesita' tu e brittany mi avrete sulla coscenza! u.u my feels ;______________;

11/08/14, ore 22:58

Nonostante dolore e tristezza, l'ho adorato. Fantastico, spero aggiorni presto!

11/08/14, ore 21:35

*apre tranquillamente il capitolo e leggendo scoppia a piangere*

cattiva ahahahah non puoi farci questo! Mannaggia Mannaggia! Davvero bel capitolo peró adesso a causa tua ho consumato i fazzoletti ahahah ma vabbe.
Poverina San! ora detto ció aggiorna al piú presto!

11/08/14, ore 20:37

OK mi hai fatto piangere,io che non piango quasi mai.. Ti prego aggiorna presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]