What if..
di Zacky_Vee

15/10/14, ore 08:43

Oddio, dai, Angelo e Ryan come coppia non li avevo mai immaginati, però per come li hai messi sono carini. Ho trovato estremamente smielato il momento delle margherite, piangevo arcobaleni, però in fin dei conti mi piace l'introspezione del personaggio di Ryan, la scrittura globale del testo e anche la dolcezza con cui interpreti le scene.
La fine mi è sembrata un po' sbrigativa rispetto al resto della storia, forse potevi dilatare un poco di più il tempo per rendere meno brusca la parte finale. Ti chiedo scusa se in qualche modo con questo commento ti posso aver offeso, cerco di essere sempre molto diretta ed obiettiva! Mi aspetto di leggere presto altre tue storie, magari sempre sui Motionless. Buona giornata! :3

09/07/14, ore 00:50

La mia Diggio!
COSA MI FAI MALEDETTA! NO NO NOPE
Allora, abbiamo una nuova OTP in famiglia che cosa meravigliosa, voglio piangere *si commuove*
Sono felicissima del fatto che tu finalmente ti sia degnata a pubblicare qualcosa, perché scrivi bene, al contrario di quello che dici, e sei brava 'tacci tua.
Io ancora piango, sono così belli e già li shippo cwc

Spero che ti decida a pubblicare qualcos'altro, perché sono curiosa di vedere cosa sforna il tuo cervello malata awaw
Brava la mia Diggio
Ti amo

09/07/14, ore 00:47

Aaaaaaaaaaaaamore mio <3
Mi è piaciuta, tanto, davvero.
Piango perché Ange e Ryan, DAVVERO ?
Non ci avrei mai pensato ma ora che ci penso, santa merda, sono stupendi.
Sono felicissima che tu abbia trovato il coraggio per pubblicare questa storia perché è bella, davvero, forse ecco c'è giusto qualche errore con i tempi verbali e forse avrei dovuto lavorarci un po' di più a per il resto PIANGISSIMO MI PIACE TROPPO
davvero amore, brava,
continua così **