Betrayed
di Alexys88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/04/17, ore 15:32

Brava invertire le parti e' stata un ottima idea e da ciò che hai scritto alla fine sono sicura che creerai l animale adatto a Sasuke

05/06/12, ore 16:05

Ke bella! Mi hai fatto piangere tantissimo! Sarò anche emotiva,ma è davvvero commovente!
Adoro i tuoi NaruSasu!

11/01/10, ore 18:32

Ciao, ma non aggiorni più questa storia? Sono curiosa di sapere come continua! kiss

09/09/09, ore 15:37

*ç* LA LEMON!! CHE BELLAAA!!!*ç* se mi è piaciuto anche il cap dici?! certo che mi è piaciuto! lo adoro sul serio! ^_^ voglio il seguitoooooo!!!^_^

06/09/09, ore 22:49

ciao, ben tornata e grazie del bel capitolo..baci alla prossima ( scusa ma vado di fretta)

06/09/09, ore 20:42

Salve salvino xD
Ed eccomi, come sempre, a recensire.
Lo sai che le lemon non mi piacciono molto, ma comunque ho fatto uno sforzo e l'ho letta. Be', che dire?
La storia è davvero carina e sta prendendo sempre più una piega interessante; credo che la sguardo di Naruto sia dovuto al fatto che presto quei due cricetini dovranno separarsi, in quanto uno ninjia di Konoha e l'altro traditore. Ma questa è solo una mia modesta ipotesi.
Aggiungo anche che sei molto migliorata rispetto all'ultimo capitolo, anche se devi stare attenta alle ripetizioni!
Per il resto, mi è piaciuto molto tutto. Complimenti! <3
Ayumu.

06/09/09, ore 17:10

non avevo più tenuto in considerazione il ninja sgozzato! O////O wauh, che lemon!!O////O. ma perchè ci devi mettere sempre il dubbio finale per il seguito!!?? così ora rimango con l'interrogativo uffa! comunque mi spiace per sasuke ma non potrai farmi niente e poi è troppo divertente sfotterti, ma se cercassi di farmi qualcosa mi proteggerà il mio Naru (magari ti farà rimanere in astinenza di sesso per un bel po' ihihihihihhi).sai io di Kuroshitsuji adoro prima di tuttto Ciel e poi Sebastian seguito poi da Tanaka(con la sua tazza di tè il sio ohoh)forse dopo c'è Undertaker e i tre servitorie anche a me piace quella canzoncina. mi spiace sia finito ma sembra che faranno anche la seconda serie. ti consiglio di leggere anche il manga in cui non c'è Angela e pluto e la regina sembra molto più simpata ok spero aggiornerai presto kiss kiss

06/09/09, ore 14:23

ciao tesoro!!! Finalmente sei tornata! Tu lo sai da quanto aspettavo questo momento vero?! Ti ho stressata abbastanza mi sa e alla fine il capitolo e la lemon sono arrivati! ^_^ ed inoltre sta x arrivare anche quello di msoter non vedo l'ora! Comunque, Naruto che dice tutte quelle cose sarà anche OCC (e anche a Sasuke), ma è dolcissimi e Sasuke che fa l'uke! va beh che in quelle condizioni non so se avrebbe avuto la forza di fare il seme, però è strano; e poi quel finale, lo sguardo cupo di Naruto e a cosa sarà legata la consapevolezza, al fatto della loro situazione attuale? Ah tesoro, ho due paroline da dire a Sasuke... "Senti un pò Uchiha dei miei stivali vedi di non fare tanto il superiore visto come ti sei comportato in questo capitolo, e poi esigenze di copione, ma x favore non ci crede nessuno! cmq se è veramente così non ti dispiace se me lo prendo io Naruto eh?!" *Ryanforever fissa Sasuke con un sorrisino divertito sulla faccia e sussurra all'autrice , intanto io mi coccolo il biondo. P.s. non li conosco quei 3 manga però mi hai incuriosito... P.P.s eheheh che enciclopedia hai guardato che ti ha dato questo tipo di risposte? Al prossimo che spero sta volta arrivi presto! ^_^ kiss

31/07/09, ore 17:13

O.O...........* aspetta che ripristino il sistema operativo*....* sistema rispristinato*..........CHE BELLAAAAAAAAA!!!MI PIACE MI PIACE MI PIACE!!!! CONTINUA CONTINUA TI PREGO TI PREGO!!!! bella bella bella...* okay sono partita!*xD aspetto il seguito, ciao un bacione!

16/07/09, ore 22:38

sei un mostro!è.é
uno riesce a tornare a leggere dopo mesi di COMPLETA astinenza e si rende conto che l'autrice è talmente sadica da aver interrotto il capitolo in cui il MIO Sasukuccio veniva fatto saltare in aria da una bomba!è.é
(perchè Sasuke è mio u.u anche se hai marchiato a fuoco il tuo nome sulle sue chiappe, io ti avevo anticipato con le mie iniziali da un'altra u.u)
ah che stupida prima di proseguire con questa magnifica (o.O) recensione, devo scusarmi per non aver recensito, ma in questi mesi non ho avuto nemmeno il tempo per respirare T.T
comunque... direi che il nuovo Naruto mi piace un sacco!*w* finalmente fa vedere a Sasuke chi è!bwahaha!:D
e che ridere!pure io me lo sono immaginata con un gattino!xDD tutto puccioso e nero!
bien, è tutto!un bacio!
Ps: corro da monster!xD

15/06/09, ore 20:22

eh no eh no eh no.. così non va bene... ma insomma nn ti hanno detto che è maleducazione finire il capitolo in qst modo??? ok che Sasuke non morirà PERCHE NON PUO' MORIRE, ma così nell'attesa di sapere se se ne uscirà con tutt'e due le braccia o uno in meno (ogni riferimento è puramete casuale XD). Attendo presto nuovo chappy (e la maglietta :P) besos cucciola ps bellino gattinooooooooooo *___*

13/06/09, ore 00:45

Allorraa.. che dire,l'ho letta tutta di un fiato! Mi è piaciuta molto e che sono rimasta stupita da Naruto,non mi aspettavo che 'tradisse' (avrei fatto la stessa cosa,dobe u.u) il suo villaggio. Ora,spero che tu non faccia crepare il Teme prima di una succosa lemon..°ç° (..dannata perverita -.- nd Sasuke)(..sono in grado di renderti impotente caro Sasuke-kun.. e poi la mia volpina sarà costretta a cercarsi qualcun'altro con cui conigliare<< nd Diamond )(...nd Sasuke)(ecco bravo u.u nd Diamond)...eh Teme vuoi sempre fare l'eroe' u.u ti hanno quasi aperto un fianco come una trota e forse ti hanno anche affumicato u.u..ma visto che la cara Alexys ci tiene tanto a te (e tu non le dimostri un minimo di affetto u.u) credo anzi so sicuramente che non ti farà crepare U.U *harisen in testa a Sasuke* Alla prossima!Continua presto! kissoni Diamond!

12/06/09, ore 23:49

Hai scritto il capitolo alle quattro e mezzo di notte? O_O *la fissa scioccata* Ammazza, hai davvero una buona volontà XD Tralasciando questo, il capitolo mi è piaciuto parecchio. Ancora mi chiedo come tu faccia a scrivere scene di combattimento; io non saprei nemmeno da dove cominciare. E poi, Sasuke che lascia Konoha è stato amore; così, possiamo tranquillamente radere al suolo quel villaggio, con Danzou, Sakura e Hinata dentro u.ù Bravissima, tesoro <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che i tuoi problemi a casa si risolvano presto. Bacioni, Ayumu <3

12/06/09, ore 12:18

porca vacca che botta, ma pechè li hanno attaccati? me preoccupata. ihihihihihihihihihihihihih Sasuke non dirmi che non era carino il tuo cucciolo di gattino nero, come hai fatto a distaccartene?!?!?! XD ahahahahhahihihihihhihihhi me malefica che si diverte a sfottere l'Uchiha ti lascio con la speranza che aggiornerai presto bye kiss kiss

12/06/09, ore 10:41

ciao^^ cosa succederà al nostro sasu??? NON FARMELO MORIRE NE... cmq bello questo capitolo^^...brava e alla prossima kssssssssssssssss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]