Freezer e Baby: Love 4 (N)Ever
di 9Pepe4

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/13, ore 00:56

Chiedo umilmente scusa, ma essendo una fans accanita di freezer non mi piace per questa storia!!! Come ripeto chiedo umilmente scusa ma mi sono fermata a questo capitolo perché non mi piace proprio. Comunque la storia in se é scritta molto bene :-) spero solo di non aver offeso non era mia intenzione :-(

06/07/11, ore 14:37

Finalmente il nuovo capitolo (e finalmente il mio ritorno qui)

03/04/10, ore 16:01

finalmente hai aggiornato!!
ah ma è tutta colpa del liceo che ci ha bacato la mente XD
ciao ciao XD

02/04/10, ore 20:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! XD XD sei tornata in corsia con la storia dopo 1 anno! XD
Grande Mary... ti direi:"Schiaffa il 5 alla Todd!" ...non credo si possa tramite computer! XD
Ciau :*

21/09/09, ore 14:59

Fantastica,dobbiamo continuarla assolutamente e mi raccomando stai attenta a non alzare il raiting per tutti i nostri lettori, ma soprattutto per i protagonisti (che sono troppo bassi) ..hihi ciau!

01/02/09, ore 19:18

belluuuuu pure questo. sbrigati ad aggiornare!! Freezer: E PORTA ALTRI MARTINI HICK!

01/02/09, ore 19:13

bellissimo anche questo! mi dispiace se non ho potuto scrivere ancora, ma non mi partiva il PC. Tra poco scriverò ancora. Kiss,chock

29/01/09, ore 09:28

MITIKKKKO!!!!!!! XDDDDD brava brava brava! Mi faceva male la mascella quando avevo finito di leggere!!! Continua così! XP

24/01/09, ore 21:52

Lo so lo so, vuoi picchiarmi perchè non ho recensito lo scorso chappy ç_ç Chiedo umilmente perdono, se mi uccidi poi sarai costretta ad uccidere da sola tutti i Son ç_ç Bene, ora la smetto >_> XD XD Questo chappy mi ha fatto morire! Ce lo vedo bene Freezer che si squaglia tipo cubetto di ghiaccio. Per Natale avevo chiesto i Trucchi Made in Vegeta, ma non me lo hanno regalati, mi hanno regalto Pupetta (Parte la sigla di Pupetta, Pupetta, la valigetta delle super star...) Scusa, breve ritorno all'infanzia coff >_> coff Direi che per me è giunta l'ora di andare!Ave Cesare (Ma cosa c'entra? O.O Nd.te) (Non chiedermelo, sarà che ho bevuto tropp'acqua stasera...Nd.me) XD Besos Mary!!! (La psicopatica)

20/01/09, ore 14:17

Salve Mariiii finalmente sono tornata a recensire la fic^^ Mi è piaciuto motlo anche questo chappy.. Ehh Baby è un eroe?? TSk.. ihih.. mi sa proprio il contrario..XD Cmq.. io vado.. ci sentiaMo al prossimo chappy.. Xoxo tvtttttttb Lalliiii^^

18/01/09, ore 21:22

XD XD ma no Freezer!! Cosa ti metti a fare a dieta che sei uno stecchino?!?!?! piuttosto mangia di più U_U ( più di quello che ha mangiato?? -.-" Nd te) (ops...hai ragione! ^^""" Nd me) (appunto.. -.-" Nd te) Avviso per Baby: la prossima volta lo salvo io il mio amoruccio *_* ok, ora vado, aggiorna presto! kissoni tvb! ciao!

18/01/09, ore 19:03

Buondì!(sarebberp le sette di sera nd tu)(dettagli U_U nd io)(-.- nd tu)Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli(o così mi pare...)ma ho la testa altrove ^_^" (ammesso che,dentro,ci sia qualcosa)Be,comunque,il congelatore e il formaggio fanno proprio una bella coppia XD XD XD ora cosa succederà ai nostri piccioncini cattivini e qualsiasi altro -ini che ti venga in mente?Riusciranno a vivere in pace il loro amore?XD io non credo XD be,ci sentimao al prossimo capitolo(entro l'anno è_é)ciau ciao^^

02/01/09, ore 11:54

E' stupendo e fa ridere veramente tanto! Mi raccomando aggiorna!

17/12/08, ore 15:00

we!! eccomi!! ho letto tutti i capitoli, fa ridere hihihiiihihihih XDXDXDXDX!!! però povero freezer lo stesso... ç_ç ok..ok..ora me ne vado, ciao!!! alla prox!! ^^ besos!! ^^

21/10/08, ore 10:34

E' una strafigata!! Sono sempre in ritardo quando fai un nuovo capitolo. A proposito sto facendo il nuovo capitolo di Voce Misteriosa :-Vacanze da INUBO!!- scusa -_-' è un piccolo problemino tecnico che ho da quando sto facendo l'ultimo capitolo. Ciau Ciau Ti voio bene!! Smack!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]