Hogwarts for Coco Chanel
di MalandrinaLunastorta

21/07/14, ore 13:36

Ciao!👋
Capitolo stupendo.
Oh,il mio Albus in scena! *-* che dolce......soprattutto quando dice che andrà a scommettere con i cugoni sulle sorti di James......ah.......comunque.....Coco è semplicemente fantastica.Adoro questo personaggio e il modo in cui hai descritto le sue compagne do stanza.Ancora complimenti per il capitolo.
Alla prossima!☺

21/07/14, ore 13:08

Sciauuuu
Como estas? Io bene, se consideriamo che il mio computer è più stupido di un Troll di montagna e mi ha tipo tolto il cosino dove si scrivono le recensioni (non so come chiamarlo lol)... quindi ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo non so quante volte... con il rischio di prenderlo a pugni!
Passando al capitolo :)
Che bello finalmente è arrivata Rosieeeee!!!
Sono così felicia ^-^
Wow quante compagne di stanza che avrà la nostra Coco... mi sa che vorranno almeno ottocento capitoli per farmele ricordare tutte ahahahah
Coooomunque ha fatto la conoscenza di Albus e delle sue buone maniere... anche se devi dir la verità, io me lo immaginavo Serpeverde ahahahha
Non vedo l'ora di sapere che cosa farà James per conquistarla... sospetto che ci sarà da ridere ;)
Al prossimo capitolo <3
Un bacio,
InsurgentRose

15/07/14, ore 16:59

Ehi!
Mi piace la tua storia, lo stile di scrittura è sciolto e scorrevole.
È stato un po' strano che una ragazza posata come Coco (Ti prego dimmi che il fatto che si chiami Lancaster non è un caso e che tu hai letto The fault of our stars... perchè in questo caso io ti amo *3*) sia amica di una scalmanata -o almeno cosí mi è sembrato ahahaha-come Elizabeth!
È così vero che gli opposti si attraggono *occhietti a croce luminosa stile cartoni giapponesi*!!
Mi sono sbellicata dalle risate in questa parte:
-La sua voce uscì dalla bocca con tono calmo quanto glaciale.
“Caro il mio don Giovanni, benché immagini che uno scimmione al tuo pari neppur sappia le origini di questo titolo dispregiativo, ti reco questa notizia: sarebbe molto più cortese ed educato da parte tua evidenziare in una giovane quale sono il portamento, la bellezza dei lineamenti, il buon gusto et similia, al posto delle generosità del petto o del deretano.”
Nel frattempo i suoi occhi si erano concentrati sulla capigliatura del tipo, cercando con una mano di rassettarla.
“Inoltre, vorrei aggiungere, i tuoi capelli non hanno un verso.”
Arrendendosi contro la giungla che erano i capelli dello sconosciuto, ruotò i tacchi e se ne andò, lasciando a bocca aperta i presenti.
“A proposito, io sono James!”
Il ragazzo si rigirò, gli occhi che brillavano.
“Ragazzi, ho fatto colpo.”-
CHE COLPO JAMES! È PROPRIO CADUTA AI TUOI PIEDI AHAHAHA
E scommetto che Coco e James avranno moooooolti episodi divertenti... sottinteso che li dovrai metterli perchè te lo dico io❤❤❤ ma io tvb :)
Al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come andrà avanti :D
Un bacio,
InsurgentRose

14/07/14, ore 13:18

Allora come prima,bellissima storia.La scena James/Coco è stata stupenda.Ti prego aggiungi altre scene così. Sono esilaranti!

14/07/14, ore 13:17

Allora la storia è molto carina.Adoro Coco.Mi piace un sacco anche Liz.Mi piace il tuo stile,come presenti i personaggi o come descrivo e scene.
Va beh,ancora complimenti per il capitolo.

14/07/14, ore 00:32

La storia si presenta bene e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire con la francese e con james!
Aggiorna presto mi raccomando ;) !!!