Eighteen
di Lost on Mars

05/05/15, ore 18:31

Ok, come ti ho detto prima le slash non sono il mio forta ma oh god, questa è un pasticcino!
seriamente, mi piace stra tanto, adesso non penso che diventerò una fan degli slash ma potrei sempre passare a leggere altre tue storie.
Poi scrivi bene, è tutto scorrevole e non ci sono errori quindi 10++ mi è piaciuta davvero stra tanto <3
anche se Michael sta meglio con me (?)
bacissimi
megghy

05/01/15, ore 16:59

So di essere praticamente in ritardo,mi dispiace ma sono nuova in tutto e per tutto e solo adesso ho cominciato ad interessarmi a "questo genere"..
Meriti davvero ,e sei una delle poche, di avere recensioni su recensioni, è davvero,GIURO,PROMETTO, una delle os più belle che io abbia mai letto.
Non so se riuscirai a prendermi sul serio o penserai che sia solo una lecca piedi senza scrupoli.. ma sappi che non lo dico tanto per dire,sono davvero molto colpita.
sei bravissima,è bello il modo in cui hai creato del feeling invidiabile tra i due,il modo nel quale hai messo anima ad ognuno dei personaggi e come hai deciso di concludere..
spero tu possa dedicarti ancora una volta a questo tipo di cose,sul serio meriti più attenzione di quanta ne hai avuta.
Prendi in considerazione quanto detto..prometto di essere puntuale la prossima volta

Un grande baci.
-Alana

16/12/14, ore 20:30

Hey! - Richiamiamo il colore dei capelli di Michael lol
Sì, sono approdata anche qui ahaha.
Insomma, mi voglio proprio male oggi. Troppi Muke feels in una volta sola.
Sai, a me le OS lunghe solitamente non piacciono molto, perché dopo un po' tendo ad annoiarmi. Ed è incredibile il fatto che stavolta non sia successo. Ho letto tutto di fila senza saltare nemmeno una parola, rileggendo i punti più belli. E qui ce ne sarebbe da dire, perché questa OS è divina.
Se prima lo slash non mi piaceva, adesso mi ritrovo a leggerne addirittura di rosse. Tanto rosse.
E' un misto di fluff ed emozioni varie che mi ha fatto commuovere.
Devo dirtelo, io alla fine ho pianto. Perché Michael sarà anche di otto anni più grande di Luke, ma vuole proteggerlo da tutti gli errori che ha commesso lui, vuole impedirgli di prendere vie sbagliate.  E Luke, dal canto suo, è un piccolo diciassettenne inesperto che odia il 17 riportato sulla sua carta d'identità. E' frustrato perché non si sente un ragazzino, eppure legalmente non può fare niente, nemmeno entrare in discoteca o bere un alcolico. Ma ci pensa Michael a fargli fare tutte le esperienze necessarie.
Mio Dio, io adoro il modo che hai di scrivere. Di questa OS ho amato tutto, tutto.
La fine soprattutto, perché Luke decide di affrontare i genitori sospinto dall'amore che prova verso Michael e se ne frega di tutto e di tutti. E sono sicura che mamma e papà Hemmings alla fine se ne faranno una ragione, anche se li hai descritti un po' bigotti lol
Leggendo tutto questo mi sono emozionata, non c'era niente attorno a me se non le tue parole e non è una cosa che mi capita spesso.
Ti faccio i miei migliori complimenti per questa OS, te li meriti tutti.
Giulia xx

24/11/14, ore 17:45

Aww che OS dolce!
È davvero molto carina (e lunghissima!)
Adoro questo conflitto di Luke con il fatto di essere gay, adoro il fatto che non si sente mai a suo agio nelle situazione, mi piace l'idea di averli creati con questa differenza di età... Complimenti
È una bella storia, con belle idee e un'ottima scrittura!
È un po' lunga ma mi piace anche per questo
Anche se volevo sapere poi il responso dei genitori... Però va be'
Grazie per questa one shot è davvero molto carina
Ginny

04/10/14, ore 17:52

Finalmente, dopo sei anni che ce l'ho in cantiere, sono riuscita a leggerla e ci ho messo meno tempo di quanto abbai aspettato di farlo!
Devo proprio dire che merita!! Ho delle parti preferite ma sono troppe per citartele tutte però in generale si tratta dei momenti intimi intimi tra i Muke che Hai reso in un mondo stupendo! Mi piace come hai descritto sia Michael che Luke perchè sono esattamente come me li immagino io: uno sfacciato, sicuro di se ma in fondo dolce e protettivo e l'altro un completo adolescente lamentoso che non vede l'ora di crescere (il mio ometto tutto speciale *.* ahah)
ti sono grata per non aver inserito tutto quell'angst nel finale perchè probabilmente ne avrei sofferto troppo perchè mi conosco bene. :)
Niente, grazie per aver scritto questa perla che metterò tra i preferiti perchè sí, per forza. Bravissima (come al solito) :)
un bacio , Bea

10/09/14, ore 15:44

Non ho parole, non ho mai letto una os così bella. È stupenda, Michael è una persona stupenda, e la storia lo è altrettanto, è scritta benissimo. Complimenti!

01/09/14, ore 05:54

Ok. Non sto psicologicamente bene.
È la seconda storia rossa che leggo, e devo ancora abituarmi per bene alla cosa.
Che poi manca un quarto alle sei di mattina ma non riesco a dormire, quindi eccomi qui.
Cioè... Oddio... Sono completamente senza parole. Non hai idea di come mi sia sentita a leggere tutto questo!
Ho provato l'insicurezza e la paura e la voglia e l'amore di Luke. Ho sentito sulla pelle il tocco delicato di Michael e tutta la dolcezza che lui ha messo in ogni bacio destinato a quel biondo che prima o poi mi farà completamente impazzire.
Ho sentito nello stomaco e nel cuore la voglia di amarsi di quei due ragazzi meravigliosi. L'ho sentita fin dentro le ossa.
Sai come mai questa tua storia mi è piaciuta così tanto?
Perché i protagonisti li hai descritti come persone normali. Nel senso che, anche se avessero avuto nomi diversi, il risultato sarebbe stato esattamente lo stesso.
Quindi, io ti faccio i miei complimenti per la milionesima volta, e spero di non romperti con tutte le recensioni che ti scrivo.
Sappi che questa storia mi è piaciuta da morire!
Grazie di tutto cuore per averla scritta come solo tu sai fare.
Ti voglio un bene immenso!
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

28/08/14, ore 14:18

Oh mio dio, ho appena finito di leggere la tua OS e giuro, giuro di avere i brividi. Dirti che è stupenda è dire poco, è la piu bella OS dei Muke che ho mai letto, veramente. Potresti farci anche una normale ff cioè voglio dire, shippers da morire la tua storia. Hahahaha bacio,desi!

08/08/14, ore 21:01

Sarò veloce. Questa è la storia più bella che io abbia mai letto! Oltre al fatto che i Muke sono stupendi boh la storia mi ha preso e per finire di leggerla sono stata sveglia fino alle 3.30! Ho provato a leggere altre tue storie e trovo che questa sia la migliore. Mi è piaciuto il fatto della differenza di età Mike e Luke e il fatto che inizialmente fossero distanti, visto che sono abituata a vederli appiccicati. Mi sto dilungndo troppo e non è da me. In conclusione penso che sia una cosa fantastica. Complimenti per il modo in cuo scrivi e grazie per la lettura. Ancora complimenti. Ciao ciao! :)

05/08/14, ore 18:04

Questa os è qualcosa di fantastico😍 perché non la fai diventare una ff? Okay sparisco ahaha baci
-xHoranSmile

26/07/14, ore 22:33

È bellissima oddio*--* è già la seconda volta che la leggo** amo il rapporto che c'è tra luke e michael,è scritto benissimo e la lettura è scorrevole,continua così**

24/07/14, ore 00:03

adoro questa Oneshot! Davvero! E' perfettissima, scritta bene.. Non ho parole davvero.  Sei molto brava

19/07/14, ore 17:11

Deve essere assolutamente inserita tra le scelte!! È una delle OS più belle che abbia mai letto, è lunga ed intrigante, e non inserirla sarebbe davvero un errore troppo grosso!! bacionii x

17/07/14, ore 09:17

AAAAAAAAAA sei bravissimaaaaaaa!!! Una OS davvero spettacolare, complimentiii :3 spero di leggere presto altre tue FF :3

16/07/14, ore 00:01

Non faccio tanti giri di parole. La trama è semplicemente stupenda,così come le descrizioni. Una sola cosa sbagliata: non ti sei immedesimata bene in luke per quanto riguarda il linguaggio. É un po troppo da.. Come dire..ragazzina,da fangirl. Non il lessico, ma le espressioni che usi,il tipo di ironia che utilizzi. Ok che luke è gay ma non parlerebbe e penserebbe mai come una 14 enne ahah. Peril resto niente critiche. Davvero bella :)