Protected by ONU
di Naky94

17/07/14, ore 17:46

Quindi praticamente siamo delle capre, perchè abbiamo detto ONU. Bene. xD
Ma a parte questo... TU SEI PAZZAAAAAA!!!! AHAHAHAHAHAHHAHAHA E' una cosa meravigliosa, mi sono immaginata tipo i Men in Black che arrivano in casa Law ahahahahahah e l'iniziale reazione di Jude è stata impagabile ahahahah
Essendo io sicuramente una votante in quel sondaggio, non posso aggiungere altro, per segreto professionale (??), ma certamente nella sezione ci sta un sacco bene. Solo che, dovendola "proteggere", non è che Jude non potrà più metterci le mani sopra così spesso? ;) Ovviamente lui il problema non se lo pone nemmeno, ma anzi rivendica il territorio come solo lui sa fare ---> con classe e tanto tanto tanto sex appeal!
Oh dio, Jude come modello per un pittore ci starebbe benissimo!!!!
Ora faranno cosacce, vero? VERO?! perchè io ho l'impressione che le faranno xD
SEI PAZZAAAAAA, ma ti lovviamo per questo donnaH! Sempre un piacere sclerare con te ;)

10/07/14, ore 02:27

E io sono contenta di sclerare con te! ahahahahahah
Soprattutto se poi te ne esci con queste cose genialmente divertenti HAHAHAHAH
Oddio, ti giuro che non riesco a smettere di ridere, una cosa così sfiziosa non la leggevo da tempo. Mi è piaciuta molto e ho adorato la parte finale in cui metti un po' di dolcezza :3 è bello quando reclamano l'esclusività sull'altro e poi quel bacio *w* che belli che sono!
Grazie per averla postata <3