Romanzo Popolare
di velvetmouth

16/06/15, ore 08:05

Povero Fernando, dove lo starà portando il cugino? Sicuramente in mezzo a qualche guaio... la parte in cui hai descritto la vita di olga appena arrivata dai Catellani mi è piaciuta molto. Non deve essere stato per niente facile vivere in mezzo a tutta quell'invidia e incomprensione. Per fortuna, poi è arrivato Fernando :)

15/06/15, ore 22:21

La storia già mi piace. Per me hai reso bene l'idea della vita a quei tempi. La cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo è la scena finale: la descrizione della disparità tra la nascita di bianca e quella di orso fa veramente capire le differenze sociali.

11/07/14, ore 18:16

Questo capitolo ha confermato ció che ti.avevo.già detto per il primo. Non mi.hai delusa.Anzi. Davvero scritto bene.Anche la parte.storica.E' Bello.che.ci sia un bel fondamento.di.cultura del nostro paese, che nn giasta mai! Ti rinnovo i miei complimenti.Alla prossima.

11/07/14, ore 18:07

Mi piace davvero questa storia! Sara perche sono della zona di cui stai scrivendo, o per la tenerezza che mi suscita la signora catellani, insomma sei davvero brav! Spero di rileggerti presto

10/07/14, ore 18:09

Ho letto questo capitolo e l'ho apprezzato tantissimo..scrivi davvero molto bene e la storia mi piace molto. Ci vorrebero piu storie.come la tua. Spero che non passi innosservata perchè te lo meriti. Brava davvero. Spero di leggere presto la continuazuone. A presto