Will you ever come back?
di biancoceano

12/11/14, ore 13:29

*applaude*. Cos' altro posso fare? Ho amato questa serie alla follia, e ora, davanti al finale, non so cos' altro fare. Forse sono come il Dottore: non mi piacciono i finali, e nemmeno gli addii. Perché è di addii che si parla: addio alla struttura psicologica che hai dato ai personaggi; addio a questa meravigliosa idea del crossover Glee/ Doctor Who, usata da molti, ma mai uguale. Addio alle canzoni, che andavo sempre a sentire prima di leggere, per averle in testa mentre legg... mentre divoravo ogni parola, ogni frase, ogni dialogo. Addio. Ma mentre rileggo per l'ultima volta la frase finale, una voce mi sussurra: 'Non addio. Arrivederci'. Ja matane (o forse Sayonara), Rachel (forse ispirata a quella Rachel)

24/10/14, ore 20:25

No! Noh! Perché, Dottore, perché? I cattivi e le loro manie di protagonismo! Mi sento in un paradosso: da una parte non vedo l' ora di vedere come va a finire, ma d' altro canto sono triste che questa avventura sia finita. Con queste due emozioni contrapposte ti lascio. Ja matane Rachel

06/10/14, ore 20:19

* sputa l' acqua dappertutto * Kurt... un Signore del Tempo? WTH?! Ho sempre pensato che avesse occhi affascinanti e che fosse una persona speciale, ma... ok, mi calmo e cerco di metabolizzare, anche se il discorso di Clara riguardo al fatto che il Dottore la vede come un fantasma non aiuta, così come quel mostro che sembra un incrocio tra Gollum, The Rake e la tipa di The Grudge (anche se forse ha un parente pianta) . Per non parlare della love story. Insomma, ho già capito che dovró prendere un' aspirina per il mal di testa! XD. Ja matane Rachel

23/09/14, ore 15:38

Secondo me il Dottore soffre della "Sindrome da Detective Conan ":Dove c' é lui ci sono i morti. Ecco perché lo chiamano 'Via da questo pianeta'. XD Non ti preoccupare per il ritardo, io devo aggiornare da un mese! Tu non aspettare così tanto, mi raccomando. Ja matane Rachel

18/09/14, ore 21:08

Hai mischiato Doctor Who con Glee?Qualcuno le dia un Oscar,un cacciavite sonico e un barattolo di Nutella!Sei un genio!

08/08/14, ore 11:00

In questo periodo ho pochissimo tempo, ma sappi che appena posso seguo sempre la tua storia. Che dire... anche se questo capitolo non è particolarmente lungo, mi è piaciuto molto lo stesso. Descrivi Blaine come il Dottore perfetto, eppure non togli quel pizzico di Blaine Anderson della serie tv. Ovviamente, ho notato subito il riferimento a River ;)
Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo, e di sapere di più su Rachel e del suo rapporto con Blaine.
-- Leana

07/08/14, ore 12:34

Wow. Wow wow wow!
Ciao! :D

Ho inserito questa ff nelle seguite poco prima di sparire da internet per più di una settimana e ora che ho finalmente trovato il tempo per leggerla mi è venuta una voglia matta di recensirla! :D
Allora, da dove cominciare?
Credo sia doveroso prima di tutto farti i complimenti perchè fondere il mondo di DW e di Glee non è affatto semplice, anzi! E' un lavoraccio in piena regola. Quando si scrive di Glee hai bisogno di molte ore per creare buone trame, intrecci, stravolgere a tuo piacimento persoaggi e situazioni senza perdere di credibilità ecc... Ma scrivere qualcosa su Doctor Who è molto più impegnativo, specie quando si tratta di una storia a più capitoli.
Quindi per prima cosa ti faccio tanti complimenti per l'immaginazione, l'inventiva e il grande lavoro che hai svolto :)

Mi piace l'idea di mettere Blaine come nuovo Dottore, ce lo vedo. Solo una piccola domanda: so che è AU, ma mi sono chiesta: hai pensato quale Dottore potesse rigenerarsi in Blaine?
Vista l'età ho ipotizzato il caro Ten.
Mi piace un sacco il fatto che tu riesca a sparpagliare piccoli dettagli che mi facciano sorridere e pensare a DW (vedi bow tie, banane e spoiler).
Il personaggio di Rachel mi ha intrigato a dovere, non vedo l'ora di sapere cosa le sia successo.

Ho solo due appunti da farti: stai attenta alle ripetizioni e ai tempi verbali. Per quanto riguarda le prime sono solo piccoli errori di distrazione che capitano un po' a tutti, me compresa, di quelli che rileggi mille volte e poi quando la storia è edita sul sito li becchi.
Mentre per gli errori sui tempi verbali ne ho trovati due, ma nei primi capitoli. Penso siano anche quelli semplici errori di distrazione, anche perchè mi piace molto il modo in cui scrivi e riesci a raccontare bene le situazioni. In particolare, penso che tu sia molto brava a rendere il sarcasmo del Kurt di questa storia.

Stai facendo un ottimo lavoro e ti ringrazio, perchè ho sempre sognato di leggere una cross-over tra questi due fandom.
A presto! :D

PS: potrei farti un po' di pubblicità su fb, tumbrl e twitter? Non ho molti follower, ne ho pochi anzi, ma mi piacerbbe rendere questa storia un po' più visibile perchè merita. Fammi sapere :)

20/07/14, ore 20:21

Dottore/Klaine nella stessa fanfic saranno la mia morte...
A parer mio hai avuto un'idea fantastica, e essendo una fanatica di Doctor Who penso che questa storia abbia un enorme pontenziale. Il tuo Blaine mi ricorda un po' Ten, e non può che starmi simpatico, e quando ho letto 'dammi una banana'... ragazza, stavo morendo dal ridere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Allons-y! ;)
-- Leana