Rancore
di Eliatheas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/05/09, ore 23:24

Queste fic sono stupende! Bellissime,complimenti! Mi fanno piangere certe...che frasi,mi piacciono tanto!

07/11/08, ore 19:20

Mi associo a te, neanche io amo le Scorpius/Lily, ma preferisco le Scorpius/Rose, anzi le adoro!!!! Soprattutto quelle che scrivi tu. Bravissima come sempre! Baci Ylenia

06/11/08, ore 18:08

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!!!!..... Anche se essndo una fan della coppia Scorpius/Rose non riesco a soportare le Scorpius/Lily !!! =) Baci Christy 94

06/11/08, ore 16:51

Quetsa volta la lode non va nè allo stile, nè al contenuto, ma al perfetto connubio che sei riuscita a creare tra questi due aspetti.
ps: pochi giorni fa ho scoperto Bac Hale (a partire da twilight) e le due flash fic mi hanno fatto venire immediatamente in mente le tue... non mi sorprende che ti piacciano così tanto!

05/11/08, ore 19:39

Questa raccolta mi piace molto! questa nuova generazione mi piace molto ogniuno che odia una parte di se che gli altri ammirano! continua a scrivere!

05/11/08, ore 17:08

Davvero una bella raccolta. L'ho letta rapidamente, tutta d'un fiato, e ho trovato ogni capitolo particolarmente intenso e pieno di emozioni. Quest'ultimo, in particolare, è uno dei migliori: la figura di Lily è analizzata magistralmente nel parallelismo tra purezza e colpa. Preferisco le Scorpius/Rose alle Scorpius/Lily, ma questa flash è ugualmente molto molto bella.
Complimenti, continua così! :)
...Oh, e grazie per le tue recensioni!^^

05/11/08, ore 15:48

Ehilà. ^^
Questa Flash mi è piaciuta, nonostante il personaggio di Lily non mi esalti poi molto. Diciamo che, almeno per lei, sono ancora affezionata alla principale proprietaria di quel nome. E anche a Luna. [A dire il vero non riesco a capire il motivo per cui Harry abbia chiamato sua figlia Luna ò_ò]
E a dirla tutta non mi piacciono le Lily/Scorpius. [Scorpius/Rose convintaH.].Però sai, quando lo stile di un'autrice è meraviglioso come il tuo, non puoi che rimanere travolta dalla cascata di sentimenti che queste poche, magiche parole ti possono dare.
Un amore proibito. Clichè. Clichè trattato più che bene, che non stanca. Ed è bello vedere di come il peccato e la purezza siano uniti, in una persona. *_*
Brava davvero!

05/11/08, ore 15:17

Tu vuoi farmi morire da un giorno all'altro, vero?
Quando ho visto che hai dedicato a me questo capitolo, con una delle coppie che più adoro, ci sono rimasta di sasso e dopo ho sorriso a trentadue denti.
Non so come ringraziarti, davvero.
Ti adoro, se ancora non si era capito XD.
Adoro te e tutte le tue bellissime FF- che commento sempre,almeno le ultime [le prime non sono riuscita a seguirle per bene]- perchè se lo meritano, e tanto anche.
Quindi, grazie di cuore, davvero.
Anche perchè so cosa vuol dire scrivere su una coppia che non entusiasma x°D
Tornando alla flash...stupenda, non mi vengono in mente altre parole per descriverla. Forse una delle più belle che hai scritto- pari a quella di Dom,che adoro.
Mi ricordo ancora quel giorno che ho commentato il capitolo di Dominique- il primo della raccolta - e, siccome mi è subito piaciuto il tuo stile, ho continuato a seguirti.
Non me ne sono pentita affatto.
E di sicuro resterai fra i miei autori preferiti ancora a lungo, mooolto a lungo :-D
Concludo questo poema con un enorme grazie- per le emozioni che mi regali con le tue FF, per le tue recensioni alle mie FF che trovo sempre orrende- causa la mia scarsa autostima, grazie per la dedica.
Mi mancheranno te e le tue FF, quando sarò costretta a sparire. ç_ç
Be', adesso ti lascio a leggere la recensione chilometricaXD

05/11/08, ore 15:16

Oddio è meravigliosa,io amo Lily è in assoluto il mio personaggio preferito,e questa one-shot,non soltanto perchè è dedicata a Lily,però è la mia preferita (assieme a quella di Dominique che è altrettanto stupenda.)E poi io amo la coppia L/S.Mi son venute le lacrime agli occhi,non so bene il perchè.Questa è scritta in maniera splendida davvero,è bella anche la parte finale quando dice che anche se lui si stancherà di lei,lei non ci pensa perchè vuole vivere il suo amore.Mi piace tantissimo,triste io amo le cose tristi perchè sono quelle che rispecchiano realmente,particolare non parla proprio del nome,l'odio dei genitori per il ragazzo,che lei ama davvero anche se sarà solo la sua bambolina.Credo di averla riletta già 5 volte,la amo davvero tanto questa...Complimenti perchè te li meriti davvero.Baci,alla prossima.

05/11/08, ore 15:12

questa è senza dubbio la preferita per ora, Lily-Scorpius è un pairing che adoro e anche il personaggio in sè è molto interessante, complimenti!

29/10/08, ore 17:15

MOLTO BELLA ANCHE QUESTA!! POVERA MOLLY PERO'!! SONO UN PO' TUTI PROBLEMATICI I RAGAZZI DEL FUTURO XD MA A ME PIACCIONO COSI' XD!! PER LA JAMES/DOMINIQUE ASPETTERO' E FAI BENE A SCRIVERE ALTRI CAPITOLI PRIMA DI PUBBLICARE!!

29/10/08, ore 11:20

Davvero bella questa,complimenti^^ Questa Molly mi piace molto!

28/10/08, ore 21:01

No scusami tu, sono troppo sbadata! Mammmamia certo che superi te stessa ogni volta, scrivi benissimo, complimenti! Povera Molly, che si ritrova ad avere un padre come Percy, quello le fa venire i complessi! Mi rispecchio molto nella descrizione di questa ragazza, anche io vorrei riuscire ad essere me stessa eppure non ci riesco forse perchè tento di essere come mi vogliono gli altri! Vabbè dai ti ho già annoiata troppo con i miei discorsi assurdi! Baci Ylenia

28/10/08, ore 19:50

Bellissima.
Sto diventando logorrica, vero?
E soprattutto monotona.
Ma non ci posso fare niente se questa, come tutte le altre, è stupenda.
Bravissima come sempre.
Complimenti, te li meriti tutti.

28/10/08, ore 19:46

Solo due parole: E' FANTASTICA !!!! Aspetto il prossimo capitolo baci Christy 94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]