A Life for a Life
di aduah

13/04/13, ore 12:42

povero takao mi viene da piangere T T

continuerai questa storia ??? mi piacerebbe

complimenti per la storia

20/09/08, ore 22:51

Hola^^ finalmente sono riuscita a leggere anche questa^^ che dire.. è molto bella^^ scritta bene^^ molto bene^^ non sono solo riuscita a capire se la fine era bella o meno.. comunque.. complimentissimi adu!!^^ ranma^^

12/09/08, ore 12:11

povero takao,quanto mi dispiace per lui,non è colpa sua però se saya morta e che cavolo >.<.

10/09/08, ore 21:46

singh singh che bella mi sono commossa l'ultima frase mi ha sconvolto non avevo mai pensato a tackao in questo modo!!!(singh nenache io nd bo) Non vedo l'ora di leggere una tua nuova creazione un bacione

10/09/08, ore 14:51

Bellissima storia Aduah! Sei riuscita farmi voler bene a Takao! Poverino, nessuno lo accetta! Forse solo il nonno! Hitoshi...grrrr!!! Quanto lo odio! Bambino isterico e capriccioso!!! La mamma è morta perchè voleva dare alla luce il suo fratellino, e lui invece che rispettare i suoi voleri, gli vuole male!! Bambino celebroleso!! Cmq, ancora i miei complimenti! Credo di parlare a nome di tutti se dico che speriamo di vedere presto un altro tuo scritto^^ Baci8li

10/09/08, ore 14:05

Questo è in assoluto il capitolo più bello! Saya la adoro, e la domanda finale di Takao.......è spiazzante. Veramente complimenti, adu, te li meriti! Kissone

10/09/08, ore 13:45

ç__ç Povero Takao.......ç__ç Che tristezza alla fine....quando chiede al nonno perchè suo papà e Hitoshi non gli vogliono bene..............ç___ç POVERINO!!!!! Comunque la ff è stata bellissima! Mi è piaciuta un sacco! Ciao! BaciBaci! ^*^

10/09/08, ore 12:40

che brutto ç.ç povero takao non è giusto! ke padre odioso e ke fratello insensibile....... la ff è scritta benissimo davvero però.... io i fnali tristi nn li soporto propio........ cmunque ancora complimenti ciao

09/09/08, ore 19:24

Singh sob ç__ç che bella mamma a tackao è davvero molto bella questa fiction non vedo l'ora di leggere il seguito perchè è la prima di questo genere cioè che parla delle mamma di Tak...beh bellissima idea a presto un bacione!!!!(Non pensi di aver scritto un poì maluccio nd Kei) Zitto che non ci sei neanche!!!

05/09/08, ore 22:09

ç:ç poooovera cmq è vero l'amore di una mamma per il propio bambino è immensa! capisco la reazione di hitoshi e suo padre....... ma credo di capire di più la madre che coraggio l'ammiro molto..... splendida ff davvero!

05/09/08, ore 21:12

Bellissima la fine! *O* Brava Adu, continua cosi! Kissone

05/09/08, ore 15:15

nuu povero hitoshi è cosi piccolo,mi fa tanta tenerezza,però saya che testarda che è,si vede proprio che tak è come.
continua cosi kiss

05/09/08, ore 14:28

Povero Takao.......nessuno lo vuole,apparte la sua mamma.........ç__ç Povero....Povero........Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciuao! BaciBaci! ^*^

05/09/08, ore 14:21

Ma che billa questa ficcy!....vado subito a leggere il secondo capitolo! Ciao! BaciBaci! ^*^

05/09/08, ore 14:05

Sisi, uccidetelo uccidetel...ehm...ops!! xDxD! No dai scherzo, pvero Takao! Anche se, non si sa cosa sia meglio. Perchè se lui vive, Hitoschi e il padre non gli vorranno bene, o almeno non del tutto. Non avrà l'affetto che si merita. Ma me ne sto zitta, vedremo come andrà a finire! Aspettiamo con impazienza il tuo capitolo! Un bacione ciau ^^