Counting Stars
di P e n g u i n s

01/08/14, ore 17:04

Hola Iris e Alle!~ Ora provo a recensire questa fic che è asdfghuyojfowoi. E non lo dico solo perché mi sono fissata con questa canzone che ascolto cento volte ogni giorni da due settimane a questa parte, nonononono. (oltre a un altra canzone dei OneRepublic) Giuro, davvero. Comunque, dai, lo ammetto, appena ho visto chi ha scritto la fic /ceh voi due, siete due genie/ e poi vedendo il titolo della fic, l'ho subito aperta. Non che io shippi molto KyouTaku, anzi, Takuto per me è la donna -o uomo?- di tutti, ma dai, non è assai malaccio con Kyousuke, davvero, e me ne sto convincendo sempre ogni giorno che passa. Ma lasciamo perdere. Che direeee, ho riletto pure la traduzione della canzone, e mi piace. E non solo eh uvu ovviamente mi piace anche la fic!

La trovo scritta benissimo, e inoltre non ho trovato neanche un errore, dunque vi faccio i miei complimenti, aw. Mi piace Takuto-centric /cos./ e mi piace la fic in generale, oddio sto sclerando ahahah :'D

Adesso vado, devo recensire ancora un sacco di fic, e poco tempo per farlo gnh.

bear.

10/07/14, ore 13:40

ossu minna-san!
Non ricordo se vi avevo già recensito nel vostro profilo condiviso, però vabbè non è quello che conta adesso (?)
e vi ridico ossu, minna-san!
Ele: arriva al punto, Noz
eh, stai calmina tu ewe
Ele: ...
oggi Ele è su di giri non so per che cosa quindi è meglio lasciarla perdere ouo" (Nozomi ha paura di lei quando non si arrabbia, ma Ele non ha emozioni, quindi...)
non ho paura di lei- e comunque sia son venuta qui per recensire -ma dai?- questa song che mi ha attirato fin qui! *^*
Non avevo mai pensato alla KyouTaku, ma oggi stavo guardando una puntata di Inazuma Eleven Go! su gulp, e devo dire che ci avevo pensato un pochettino oggi guardando quella puntata- (non è che azzecca molto il doppiatore di Takuto eh- [?])
beh, ma passiamo ai fatti -o ci siamo già? ouo-
mi è piaciuta molto la song, anche se non conosco la canzone (non ascolta molte canzoni italiane--)
non ho notato nessun tipo di errore o ripetizioni, lessico, punteggiatura e compagnie varie vanno benissimo (come sempre *w*)
riguardo al pezzo del piccante, io lo mangio ma mi brucio con quello più forte -no, anzi, pure con quello più leggero, come cavolo fa Tachimukai ad adorarlo?! OuO- *comincia a parlare di cose a caso, lo dice sempre che è una chiacchierona-*
ora vado, pure gli asterischi l'hanno detto (?)
ci vediamo,
Nozomi the yandere (e ha partecipato anche Ele la kuudere-)

09/07/14, ore 16:16

Buon pomeriggio care autrici!
Non credo di conoscervi entrambe, comunque sono h a z e l, se non si fosse capito, ma il mio vero nome è Gloria. Molto piacere.
Allora, inizio col dire che io shippo la KyouTaku ✌ per cui ho letto molto volentieri la fan- fiction. Non conosco la canzone su cui vi siete basate, ma la ascolterò non appena avrò un attimo di tempo -non interessa a nessuno okay-
In tutte le ff che parlano di questa pair, non so perché, ma pare Shin-sama abbia subito molte delusioni in amore. Non esistono KyouTaku allegre nel mondo perché perché perché
Magari l'idea non sarà molto originale, ma comunque interessante. Infondo ogni storia è unica, dal momento che immaginata e descritta da persone diverse.

L'HTML è perfetto e mi piace.
Per quanto riguarda gli errori, gravi non ce ne sono, ho notato solo questo qui "[...]  ripeterle una, due, tre vote [...]" ma sicuramente di distrazione, nessun problema.
Il testo è scorrevole e molto ordinato. Non capisco perché (se non ho capito male) Alle -vero? Dimmi di sì, dimmi che non ho fatto una figura di me--- non voleva pubblicarla, è bellissima. Adesso la metto nelle preferite
Uhm.. credo di aver detto tutto, scusate la breve recensione. Complimenti ad entrambe!
Beh, spero di sentirvi ancora.

H a z e l