Black Fire
di wings_of_dreams

12/11/14, ore 20:04

Adoro questa storia, dal punto di vista grammaticale ho.incontrato molte parole senza accento e cose simili ma la tecnica di scrittura leggera ha tolto la mia attenzione dalla grammatica.
Mi piace il modo in cui è scritta e la storia è originale e.. non lo so, è stupenda.
Spero che continui presto
CIAAAAAAOOAOOAOAOOAU

06/11/14, ore 18:31

IO NON SO DIRE QUANTO AMO QUESTA STORIA.
Sei troppo brava ragazza mia, ti giuro che è tra le mie preferite in assoluto.
Prynne è una combattente, ma è debole e fragile all'interno e ha bisogno di qualcuno che le dia la forza di andare avanti, Hartwig o Zayn?
Devo dire che amo anche Hartwig, nonostante (credo) dovrei odiarlo poichè rivale in amore, non ci riesco perchè awwwww è il fluff.
Era il minimo che Zayn si pentisse, penso che tra i due ne vedremo delle belle ahaha (anche se io sono per la pace) e poi spero che prima o poi sboccerà l'amouurr *w*
Non so vai avanti iper presto ti prego perchè la amo TROPPO, e ti meriti tutti i complimenti che ti stanno facendo.
Sei meravigliosa!
Un bacio.

05/11/14, ore 16:04

Ma questa storia è più che stupenda.
Tu diventerai una scrittrice ai livelli della Rowling.
Ma sei magnifica.
È una ff intrigante.
Molto.
Il cavallo e il drago mi hanno colpito , me li sono immaginati.
Le tue descrizioni sono stupende
Continua per favore.

Hugs gy

02/11/14, ore 22:24

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? Baci giulia33 :*
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 10:25 pm)

02/11/14, ore 22:15

No dico, questo capitolo è stupendo.
Spero che l'aggiornerai presto.
Ps. Odiotantissimo Zayn in questo momento. Prynne doveva andare alle Abilità Speciali, non a quelle Pericolose, dannazione!!!

02/11/14, ore 20:15

questa storia mi intriga molto, davvero è molto interessante io amo le storie così *.* continua quando puoii

12/08/14, ore 16:45

ho apettato tanto questo capitolo, e il carattere deciso di Prynne mi piace tantissimo, e poi quel rapporto di amore/odio ostilità/ammirazione che ha con zayn mi fa impazzire, aspetto con ansia un capitolo incentrato su di loro e i loro ossimori comportamentali. anche se il capitolo è corto è molto preciso e ben steso, come sempre sei un fenomeno wifey! anche se cerchi di farmi fare un infarto circa 548759 volte al giorno..
davvero, ESIGO il prossimo capitolo!
onestamente, se fossi stata in prynne una volta che la sua compagna di stanza fosse entrata non sono certa che avrei trattenuto l'istinto di bruciarle se non i capelli, qualche oggetto.. mi irrita leggermente quella ragazza.. sarà che sono più per il motto "sposerò il mio materasso a las vegas" ma io avrei fatto di tutto per continuare a dormire!
ci sentiamo presto ragazza che si nutre di cattiveria!
love ya!
Xx

11/08/14, ore 19:13

Ommioddio giuro LO AMO.
Mi innamoro di questa storia sempre di più.
Da dove iniziare?
Prynne. Prynne la adoro.
Quando ha smerdato tantissimo Zayn ti giuro, ho adorato quella scena! ahahahaha
Anche se a Prynne non sta tanto simpatica, io adoro Ardesia lol adoro il suo carattere perché ama tutto in qualunque momento ahahaha
Zayn prova un misterioso sentimento di attrazione-odio per la ragazza, e non potresti renderlo meglio.
E poi c'è Hartwig. Non vedo l'ora di conoscerlo meglio! Mhhh.
Adoro anche il modo in cui hai descritto la lezione e le varie caratteristiche della Daedalus Accademy. Lo amo lo amo lo amo.

Non vedo l'ora che tu vada avanti!
Bravissima ancora,
un bacio

21/07/14, ore 09:45

Lo adoro, lo adoro, lo adoro... Sei il top davvero! Aggiorna al più presto e stupiscimi con la tua bravura.
Love ya 😘

17/07/14, ore 19:15

Ti prego, non dire una parola brutta di più su questo capitolo, perché non so cosa potrei farti. E'. PERFETTO.
Non so come descriverlo.
Il modo in cui hai caratterizzato Prynne è fenomenale!
L'incontro con Zayn è assurdo, la ragazza subito lo aggredisce, abituata al pensiero della gente e ai commenti cattivi, e Zayn... Beh Zayn è perfetto.
Zayn che controlla l'acqua e non riesce a tenere testa a questa sconosciuta.
Wow. Solo wow. E' un primo incontro perfetto.
Continuo a dire perfetto, ma ecco, non mi importa.
E' perfetto. perfetto perfetto perfetto perfetto perfetto perfetto.
Ok basta.
Ho già detto che è perfetto?
Complimenti ancora!
Un bacio <3

Ps. Ribadisco, questa è decisamente la mia storia preferita

17/07/14, ore 15:48

io e la mia tazza di gelato assolutamente dietetica siamo a dir poco esaltate per questo capitolo!
che dire, mi piace, mi piace prynne, mi piace zayn come rainman, sono opposti ma uguali, e questo mi intriga tantissimo. i capelli della ragazza poi rivelano tutto senza però urlarlo e anche questo è davvero un tocco geniale!
basta, sono ufficialmente dipendente anche da questa storia, quindi.. come stanno i miei harrery? e Ivy come sta? Ah, e ora voglio assolutamente Pryan!! e no, non mi sono dimenticata della tua oneshot, esigo anche quella.. allora? ragazza impaziente ed emotivamente instabile con una tazza di gelato in mano aspetta.

love ya
Xx

10/07/14, ore 20:25

Finalmente sono riuscita a leggere l'inizio di questa storia, beh, meravigliosa.
Quando mi hai raccontato la tua idea sono rimasta senza fiato, ma ora che la vedo nascere nero su bianco è ancora più perfetta.
Questo inizio mi piace da morire.
Hai descritto bene la scena e la disperazione dell'uomo e anche il potere della bimba, senza però rivelare troppo. E' perfetto.
E' davvero perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima ancora!
Un bacione

09/07/14, ore 16:10

Tre parole: OH MIO DIO!
È stupenda! Ti prego vai avanti.... Aggiorna il prima possibile perché non vedo l'ora di scoprire come va avanti! ❤️

09/07/14, ore 15:36

I O A M O Q U E S T A S T O R I A inutile dire che voglio già assolutamente ed immediatamente il seguito.. ah, ti annuncio che anche io ho pronto il prologo di 'ombra trasparente' sono ancora un po' indecisa su alcune cose ma spero ti piacerà! in ogni caso sono seria, questa storia prevede perfettamente bene! mi fai anche dimenticare la grammatica porca puttana!