Finalmente noi
di Capriccio biondo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/04/15, ore 14:00

E' stata una bellissima ff.. L'ho divorata!
Mi ha colpito come hai messo insieme i fatti e come hai fatto andare avanti la storia.. :)
L'ho messa tra i preferiti, perchè adoro questa ff!!
Brava e complimenti!! :)

02/04/15, ore 23:48

Ho le lacrime...è stati bello che tu lo abbia fatto fare a Roy il Pov. Il piccolo Robert poi è speciale. Mi mancherà questa tua storia, condotta molro bene è finita con uno splendido lieto fine. Grazie ne avevo proprio bisogno! Spero che ci rallegrerai presto con altre tue storie. Mici

02/04/15, ore 15:14

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

01/04/15, ore 13:34

Si, personalmente posso dire che mi hai fatto provare tutte le emozioni ed i sentimenti che hai messo per scrivere questa meravigliosa storia. Hai ragione, gli autori stanno dimenticando di far avverare i nostri sogni, maschili, nel mio caso femminili nel vostro caso. Le emozioni forti che hai messo qui dentro, m hanno fato piangere, arrabbiare, stupire ecc. Si stata bravissima e spero che presto scriverai altro su di loro.

31/03/15, ore 22:13

Ciao sei BRAVISSIMA! La tua storia mi ha entusiasmato,coinvolta e perché no! Anche eccitata..mamma mia,mi sentivo come fossi nella storia con loro. Ti faccio i miei complimenti ho letto tutti i capitoli in una volta sola senza neanche accorgermene tanto ero presa. Ancora brava,brava e brava.

31/03/15, ore 08:45

Che finale! Il sogno Olicity si è realizzato. L'amore ha trionfato su tutto! Grazie di aver scritto questa meravigliosa ff :) spero in una prossima ff tua perchè meritano davvero! Un bacione :)

31/03/15, ore 00:56

Una lacrima sul viso... ♡♡grazie per questa splendida fanfiction :') Oliciters per sempre. ! Grazie per tutto

31/03/15, ore 00:30

Bello il finale, ed il punto di vista di Roy mi ha fatto sorridere...peccato sia terminata ;-)

30/03/15, ore 23:57

bellissimooooo mamma mia cosa darei per delle scene così nello show!
bello bello
bravaaa

30/03/15, ore 23:16

ciao,
ma che carini.
Oliver è dolcissimo così.. occhi a cuore..
nel film dovremo patire ancora purtroppo.
bel finale.
ciao.
grazie a te.

02/03/15, ore 23:33

oh mio Dio... mi sono commossa!!! adoro questa storia e sarebbe il caso che gli EPs di Arrow prendessero qualche appunto lol

26/02/15, ore 22:52

Ch e bello questo capitolo, mi hai commosso!!! Ho appena visto la 15x3 e un momento così lo vedo sempre più lontano, che rabbia!!! Meno male che ci sei tu che ci fai continuare a sperare e sognare grazie!! Alla prossima... tra le altre cose, se la prossima e l'ultima di questa raccolta, ci aspetta il matrimonio e magari la luna di miele?? Mici

25/02/15, ore 16:41

ciao.
ma che cariniiii. mi piacciono.
ma interrotti nel mezzo delle coccole..
mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo.

25/02/15, ore 00:22

Ciao ormai non so più che dire; riesci a farmi percepire tutto il loro amore attraverso il tuo stile che mi piace sempre di più; mi dispiace tantissimo che siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa storia!! Aspetto l'epilogo e tutte le altre storie che avrai voglia di scrivere x renderci più piacevoli queste puntate del tf...prevedo una puntata nera questa settimana x gli Olicity :(

24/02/15, ore 21:59

Aw ciao! Che bel finale! Brava! Mi piace molto :)
Dolci le scene tra Oliver e felicity ovviamente! Aww si sposano che bello!
E tra poco anche un bambino!
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]