The Memory of Trees
di October

05/03/09, ore 19:03

sociaaaaaaa!!! holaaaaaaaa!!!!! aluraaa qnt c metti ad aggiornareeee???? sono curiosaaaaaaa!!!! e poi, piccola curiosità, veeeero che elena picchia tom?? veeeeeeeeerooooooo???? XDXDXDXDXDXD ok, ok, tibi autricem est! lol che latinista! comunque, rispondo alla domanda su tom\eva elena, il fato è che tom un deficente XD eva non è da meno XD (tvb socia) e la povera elenuccia si trova in mezzo a un branco di matti! lol ok ok questa non era una risposta, era una delle mie cavolate XD! ti lascio, ti stimoooo! by Francy\lena\ukki insoma, vedi un po tu! XD tvb

24/10/08, ore 14:59

Cavolo ma lo sai ke diventa interessante questa storia?...ti prego aggiorna presto,aspetto con ansia...comunque sei brava a scrivere...ciaooooo, un bacio da lady gaara ^^

24/10/08, ore 01:42

ciao!!! ci sono io che ti recensisco!! ehehe cpmplimenti questa fanfic è moooooltooooooo carinaaaaaa!! ma una domanda ma xkè sia elena che evelyn sn sconvolte ogni volta che sentono parlare di tom? e tom uguale nei loro confronti? alla prossima!!!

26/09/08, ore 17:37

hem hem,hello octoberry! bn, qst tuo capi m lasci sconvolta! il mio tom bisex! secondo me è totalmente gay! LOL sto scherzando! cmq povera elena! se lo deve subire anke in vacanza! cmq ora t saluto! ciao pazzaaa! XD

11/09/08, ore 22:30

Wow ke cappy triste...wow ma chissà quando li incontrano i personaggi del manga, nn sono + nella pelle, aspetto con ansia il tuo prossimo cappy, ciaooooooo...XDXD

09/09/08, ore 15:37

Socia non mi guastare la festaaaa!!! *ride diabolicamente* Se non vieni a casa mia dopo, ti vengo io a prendere e ti strozzo!!! Muahahah *perfida October* *Dlin dlon* Gentili signori utenti del sito di EFP vi preghiamo di scusare queste due deficenti e di non farci troppo caso. Grazie. *Dlin dlon*

09/09/08, ore 15:31

Salve signorinella! bene, ho letto i primi tre capitoli... ho passato metà del tempo a ridere! hahaha! bene, detto questo cara signorinella penso che la sua storia sia interessante, ma c'è un errore molto molto grave! pertanto io mi curo di segnalarlo a lei bene, il gravissimo errore è che... A Elena NON piace thomas!assolutissimamente no! cooomunque la saluto by professoressa delbuono XD

29/08/08, ore 21:25

Uh Uhhhhhhhhhhh madòòòòòòòòòòòòòòòò...che bello che è Gaara...mamma ma...comunque bel cappy , non so perchè ma ho la strana sensazione che quei tre tatuaggic'entrino qualcosa con lo sviluppo della storia, che si fa sempre più intrigante, U.U (sguardo pensieroso alla Detective Conan XDXD) comunque al prossimo cappy e vedi di aggiornare il più presto possibile, te priegoooooooooooo... Ciao ciao dalla tua lady gaara (ok mi sto prendendio troppa confidenza XDXD) di nuovo ciao...

29/08/08, ore 09:15

Ehi ciao, bhe la storia sembra tanto interessante, non vedo l'ora di leggere il prox cappy...ciao

28/08/08, ore 23:29

molto carino come inizio,e poi Bittersweet degli wt è semplicemente fantasticaaa! Bacio