Illusione
di Amie Jay Fox

24/08/14, ore 17:53

Cara Amie,
io, ripeto, non so mai cosa dire in queste situazioni. La cosa più stupida secondo me è dire "dai, stai su, la vita va avanti". Già, la vita va avanti, ma un pezzo di te sparisce ed è tremendamente dura affrontare la realtà ogni giorno, soprattutto quando il tempo passa. Inizialmente, pensi sia tutto un brutto sogno, ma ti accorgi che non è così e mano a mano che il tempo passa il dolore picchia forte e ci fa rendere conto che la mancanza è reale e la speranza di vedere ancora i nostri genitori si affievolisce.
Non so che dire, se non un abbraccio FORTISSIMO a tutte e due.
Ognuno deve trovare la forza dentro di se per poter cercare di superare un momento simile.
Tanto tanto tanto affetto, solo questo.
Un bacio, Sam :*

15/07/14, ore 17:45

Oh mio Dio. Mi dispiace tantissimo per la tua amica.
Anche se non la conosco, dille da parte mia di restare forte perché anche se non fisicamente è sempre accanto a lei.
la poesia è stupenda.. Peccato che sia stata scritta in brutte, bruttissime circostanze... Condoglianze -Anna

12/07/14, ore 12:57

Personalmente adoro questa poesia, sei stata bravissima a scriverla. Di alla tua migliore amica, da parte mia, che deve continuare a vivere e deve essere forte e sorridere sempre perché sono sicura che sua mamma, anche se non la conosco, avrebbe voluto questo.
Ritornando alla poesia, io scrivo dei testi di canzoni, un po' per hobby, e questa tua poesia sarebbe perfetta per un pezzo di una canzone, se mi dai il permesso mi piacerebbe usarlo. Se mai pubblicassi il testo scriverò che mi hai dato metà testo e l'ispirazione per la canzone. :)

09/07/14, ore 23:39

God, non sai quanto mi dispiace per la tua amica! Perdere la propria madre ti procura un dolore inimmaginabile. Ora non ti resta che farti forza e stare accanto a lei: vedrai che a poco a poco starà okay. Come ho già detto, io sono qui se hai bisogno. Riguardo la poesia: davvero brava, è meravigliosa. Davvero commovente, ti trapassa l'animo per quanto è vera, sincera e piena di emozioni. Le parole sono così perfette da creare la perfetta armonia di questo dolore scritto in versi. Ora evaporo, mi dispiace per la tua amica, davvero. Sii forte per lei. Sarai sicuramente un'amica stupenda ora :) Nessa xx

09/07/14, ore 23:09

E' una delle poesie più belle che abbia mai letto davvero...sono commossa e non sai quanto mi dispiace...e' un momento bruttissimo e lo capisco...niente può sostituire il vuoto lasciato da una persona soprattutto se è una mamma
Mi viene una fitta al cuore solo a pensare al dolore che prova la tua amica...mi dispiace tantissimo x lei...ora cerca di non farle mancare niente e di darle tutto l affetto possibile di questo mondo perché sono anche gli amici che ti aiutano ad andare avanti... E con questo ti saluto...condoglianze...un bacio bellezza...ciao Ali XX

09/07/14, ore 20:11

Ciao :)
E' bellissima, davvero. *-*
Sto piangendo.
Sono nel cuore alla tua amica; mi dispiace davvero tantissimo.
Perdere la mamma, è la cosa più brutta del mondo. Ma rimarrà per sempre nel suo cuore.
Beh, se vuoi parlare, sfogarti io ci sono.
Vado.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 08:18 pm)

09/07/14, ore 19:36

"Troppo forte da non far sentire le tue parole strozzate che iniziavano a chiedere aiuto"
Cristo santo, questa è una poesia scritta col cuore, e dio santo, sono senza parole................. Abbraccia la tua amica, fa di tutto per farla sorridere, perchè in questo momento ne ha bisogno, e so che tu lo sai.... Mi dispiace tantissimo, un bacio enorme.......

09/07/14, ore 19:17

WOW. Senza parole.

Ti giuro, questa poesia mi ha fatto emozionare davvero tanto

Ti entra dentro il cuore e, con queste poche righe, riesce a scatenare emozioni incredibili.

Mi dispiace veramente tanto per la tua amica perchè ha perso la persona più importante della sua vita.

Ma sono sicura che, con te accanto, non si sentirà MAI sola.

Stalle accanto il piú possibile e falle capire che sua madre da lassù la protegge e la sostiene.

Baci xx
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 07:36 pm)