Happily ever after
di Will P

14/09/08, ore 15:19

è una storia stupenda!!! rende tutto alla perfezione, perchè secondo me remus si è messo con tonks solo per farla contenta e in un certo senso dimenticare sirius, però in questo modo si è solo convinto ancor più che lo ama! perchè questo voleva la rowling, se vai a leggere tra le righe con la lente dell'ingrandimento ci trovi scritto questo, pari pari...ma che tra le righe, nel quinto in pratica lo ha scritto papale papale, sta là, è scritto!!!! sei bravissima/o, mi complimento e ti supplico di scrivere altre fic su Sirius e Remus, complimenti...

30/08/08, ore 16:45

come faccio a rileggerla? *piange* lo faccio, lo faccio. devo recensire, dopotutto! ^^
gli mancano, quei tempi. La sicurezza di una famiglia, più forte di quella di sangue.... Già, la sua famiglia erano loro, i Malandrini. La sua famiglia era Sirius. ç__ç
Ricorda ancora quel pomeriggio, nella Torre, quando aveva alzato gli occhi dalla ricerca di Pozioni e li aveva posati su Sirius, raggomitolato nella sua poltrona preferita, che fissava il fuoco con sguardo lontano, i capelli in disordine davanti al viso, i riflessi delle fiamme nelle iridi grigie, e. La fitta, la realizzazione. Ecco, e io piango. Tu scrivi queste cose magnifiche, e io piango. Perchè ogni volta che scrivi riesci a trasmettermi tantissime emozioni, a farmi provare ciò che provano i personaggi. Ti amo, dear, sempre e comunque, anche se mi fai piangere e scrivi cose tristi.
L’avrebbe anche amata, col tempo. Se di tempo ne avessero avuto... ...ma lei non era lui. Non lo sarebbe mai stata...
è vero, ninfa non è sirius. e non lo sarà mai, perchè sirius è sirius, e ha un posto speciale nel cuore di remus, un posto che nessuno potrà mai usurpare. perchè remus lo ama, lo ha amato e lo amerà sempre.
Non è più bella. È solo Tonks, e non è abbastanza. tonks non può bastare, perchè lei non è sirius. occavolo, quanta tristezza!
in fondo in fondo dubita che sia possibile amare qualcuno più di quanto lui amasse l’altro. Non è umanamente possibile. semplicemente bellissima. sappi che ho gli occhi lucidi.
Il desiderio infantile di un lieto fine, di quel “vissero felici e contenti” che tanto gli manca e del “per sempre” che tanto anela. il lieto fine avrebbe dovuto averlo con sirius, e così vale anche per il 'per sempre'. perchè il loro amore non può essere separato dalla morte, perchè continua e continuerà all'infinito, e quando sarà ora remus lo raggiungerà, tornerà dal suo sirius che lo aspetterà a braccia aperte, e allora saranno davvero felici e contenti, e per sempre.
dear, la shot è meravigliosa. secondo me sei riuscita a rendere benissimo sentimenti ed emozioni -guarda, mi hai fatto piangere xD. complimenti, come al solito. <33
(remus non si è sposato, e aspetta solo di riunirsi al suo sirius u__u)

30/08/08, ore 01:23

"Anche se di notte, sì, di notte, sua dannazione e punto debole, languida spacciatrice di menzogne con la sua calma e la sua luce tenue che tutto cambia e molto nasconde, di notte non era tanto sicuro." davvero divina questa frase!! ma complimenti per tutta la fic, è stupenda *___* scrivi impeccabilmente, davvero! poi tutti sanno che questo è ciò che la rowling ci ha tenuto neascosto! XD tonks non è poi tanto male, ma non regge il confronto con sirius u_u davvero una bellissima scena, bellissime sensazioni... ancora complimenti!!