Esperimento.
di TastemyMarsBar

10/01/15, ore 01:07

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Credo che veramente il nostro protagonista si sia sentito morire quando ha capito di essere un esperimento di un gay che ha troppa paura di perdere la maschera da etero per accettare quello che è veramente. Ok, è sposato, ma se ha capito che vuole un uomo, perché continuare a fingere?
Sarebbe bello che quella lettera la ricevesse e capisse quanto lo ha fatto soffrire.
Bella flashfic, complimenti.

Ti auguro un buon 2015.

Baci.
SNeppy.

12/08/14, ore 17:24

Mi ha colpita moltissimo questa frase: "Pensavo che solo le storie giungessero a una fine." La trovo così cruda, piena di illusioni e false speranze... se si potesse riassumere questo tipo di relazione con una frase, allora sarebbe questa.

Non brilla di originalità (come la maggior parte di ciò che scrivono tutti, in effetti), ma colpisce molto il modo in cui hai raccontato tutto, lo stile che hai scelto per far vivere al lettore questa esperienza distruttiva. Il finale, poi, è ambiguo ma non troppo, lascia l'amaro in bocca e forse è stato abbastanza imprevedibile da colpire come un pugno nello stomaco. Se il "lui" della situazione leggerà mai questa cosa, forse proverà un po' il dolore che ha provato anche l'altro. Perché non c'è solo il fatto di rinnegare una relazione clandestina, ma anche quello di rinnegare la propria natura, ferendo anche la controparte e illudendo una moglie e, chissà, magari anche dei figli.
Direi che hai comunicato moltissimo in così poche parole, e per questo ti meriti i miei più sinceri complimenti!