Sul binario di una stazione.
di Shelovesherreh

25/01/15, ore 01:15

Appena ho realizzato che Louis era morto, ho iniziato a piangere come un idiota. Adoro il tuo modo di scrivere, adoro questa storia ed adoro te.

13/09/14, ore 11:09

Amore mio sei bravissima a scrivere! diventerai una scrittrice! TI AMO DA IMPAZZIRE ricordatelo sempre

04/09/14, ore 00:34

Ritrovarsi a mezzanotte e mezza a leggere queste cose è tipo.. un suicidio per i miei sentimenti? Sembro tipo una fontana? Si si.. una fontana ne sono certa visto che sono in lacrime da quando Louis torna alla stazione dopo l'ospedale e non trova Harry per mesi.. ho adorato questa os, davvero♡

12/08/14, ore 10:07

Dio mio. È in assoluto la OS più emozionante che abbia mai letto.
L'idea di caratterizzare in questo modo la psicologia dei personaggi è stata una trovata davvero originale. Hai trattato un tema così delicato, quello della malattia mentale, in modo veramente toccante.
Scrivi veramente splendidamente. Ti soffermi sui particolari giusti, senza rendere la storia pesante o poco scorrevole.
Davvero bravissima, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere tutte le altre storie che hai pubblicato.
Un bacio 😊 e buona giornata

09/08/14, ore 18:23

prima di tutto, io ti odio. tanto. secondo, wow wow wow. è decisamente la one shot più bella che io abbia mai visto. è anche la cosa più devastante che io abbia mai letto ma okay. volevo solo che sapessi quanto è fantastico quello che hai scritto. ora vado a rileggerla e piango un po', goodbye

28/07/14, ore 02:01

Dio Santissimo dei cieli mi hai fatto piangere, contenta? Ahahah scherzo ma, non sul fatto che io abbia pianto. È così bella questa os, sei
così brava a scrivere ogni sentimenti di ogni personaggio della storia, ogni piccolo dettaglio...ogni cosa. Non posso far altro che dire che sei bravissima e che se scriverai qualche os larry , io sarò qui a leggerle con piacere e lacrime agli occhi. Io ho ricominciato a scrivere da poco, dopo tanto tempo..spero di diventare brava come te. Brava? Bravissima, sei bravissima! Complimentoni <3

26/07/14, ore 23:51

Ciao, la storia mi è piaciuta tantissimo e c'è mancato poco che non piangessi.
Posso sapere solo una cosa che mi incuriosce?:
A cosa è dovuta la cicatrice di Harry?
Buona serata :)

26/07/14, ore 15:20

Solitamente non sono una che lascia recensioni ma dopo aver finito di leggere questa os dovevo assolutamente farti i complimenti,è fenomenale.Il modo in cui scrivi è assolutamente incredibile,è scorrevole e senza errori.è molto difficile per uno scrittore far provare le emozioni e le sensazioni dei personaggi ai lettori,ma tu ci sei riuscita,ci sei riuscita a pieno.Nel finale ho versato un mare di lacrime ma questa os la rileggerei ancora migliaia di volte perché merita,è veramente meravigliosa.Ancora complimenti,spero scriverai altre storie come questa.
Alla prossima x

26/07/14, ore 08:15

Io non recensosco di solito, ma ti giuro, questa storia merita. È una storia incredibile, davvero, ti ammiro tantissimo. Non puoi immaginare quanto io abbia pianto leggendola. È una delle storie piû belle che io abbia mai letto, complimenti. P.S. se ti azzardi a cancellarla non so cosa potrei farti, giuro. -Mockingjay

20/07/14, ore 23:38

Beh che dire?! Pazza o no a me questa OS è piaciuta in un modo indescrivibile..forse perchè hai trattato di un tema che mi coinvolge molto: la schizzofrenia..e no non è perchè sono schizzofrenica (lol) è solo perchè studio psicologia e ho apprezzato molto il modo alternativo con il quale hai descritto questa particolare malattia. Sei veramente bravissima!
P.S. adoro il tuo lavoro..anch'io vorrei tanto lavorare in una biblioteca, magari nel tempo libero dallo studio...
Un bacio, e pubblica presto qualcosa di nuovo perchè sono troppo curiosa di leggere altre OS! <3

11/07/14, ore 22:06

Mmh ciao! Sono la ragazza del gruppo "my real first crush was Louis Tomlinson" e beh volevo recensire perché è una storia straordinaria. ^.^
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai costruito i personaggi. Assolutamente unico!
Poi, beh, Harry come Angelo della Morte è stata un'idea fantastica, davvero.
Spero di risentirti con un'altra OS; mi farebbe molto piacere! ;)
Xoxo

11/07/14, ore 19:43

Allora, vediamo. Io di solito leggo ma non recensisco, poi mi sono resa conto che mi lamento sempre del fatto che nessuno mi recensisce mai le Larry e quindi ho deciso di essere una persona migliore e di iniziare a lasciare recesioni a mia volta. Così magari il karma rigira a mio favore.
Comunque, allora, devo dire che mi ha inquietata molto. Ma veramente moltissimo. E con me è una cosa positiva, perché sono alla continua ricerca dell'inquietudine, quando leggo alcune storie. Chiamalo masochismo o propensione horror, ma a me l'inquietudine aggrada. In questo contesto, trovo che la cosa che mi ha colpita più di tutte sia la concretizzazione del classico amico immaginario. Mi spiego, anche se sembra un ossimoro. Nell'infanzia molti di noi hanno avuto quell'amico immaginario che potevamo vedere solo noi, a cui volevamo bene, a cui parlavamo e raccontavamo segreti. Io, per esempio, non ne ho mai avuti, ma mi è sempre piaciuto parlare al vento mentre camminavo per strada. E se il vento mi sospingeva era d'accordo con me, viceversa in disaccordo. Comunque. Questa cosa dell'allucinazione di Harry, può essere arrotondata alla buona come amico immaginario, e trovo che sia calzante nel contesto di Louis, perché dei due è il più grande, ma il più immaturo.
Harry è piccolo, fa ancora sciocchezze e si concede qualche infantilismo (come il fatto, mi pare, che cammini a braccia aperte, in bilico sulle rotaie; non so perché, ma suona molto puerile, almeno a me); e tuttavia, dei due è quello che deve "compiere un lavoro". Louis, invece, è più grande, più tormentato. Sa cosa sia giusto o cosa sia sbagliato, ma se non gli aggrada non lo accetta (prendere le pillole, accettare che Harry non esista) e rinnega la realtà, com'è tipico non solo degli schizofrenici, ma degli immaturi; ed infatti è lui, a subirne le conseguenze.
Perciò sì, direi che mi è piaciuta, anche se il rating rosso ha un po' attenuato quell'atmosfera sospesa - come se fosse una cosa che non doveva esserci per forza, ecco. Magari bastava un bacio, certo più pudico ma comunque ancora irreale e sospeso. In ogni caso, Sam approves.
Ultima cosa, trovo un sacco dolce che tu dedichi questa OS al tuo ragazzo; non so perché, non è questione di dedica in sè, ma di ciò che rappresenta, penso. In ogni caso, da come ne parli, penso che tu sia fortunata, davvero.
Direi che ho detto tutto e posso levare il disturbo.
Un bacio, a presto
Sam

10/07/14, ore 09:41

Hi there :)
Comincio nel dirti che 'capolavoro' non è assolutamente un modo egocentrico col quale definire questa OS perché credimi, lo è! Leggo lavori di questo fandom da anni ormai, sia in italiano che in inglese , e posso dirti che ciò che hai scritto mi ha davvero colpito. Se c'è una cosa che amo, quelle sono le storie in cui ci sono dosi spropositate di angst (tristezza, depressione ecc.) e sei perfettamente riuscita a colpire nel segno hahaha. La trama è originalissima ed il modo in cui scrivi è perfetto per il contesto. È tutto descritto come se l'ambientazione ed i personaggi siano bloccati tra sogno e realtà, ed è favoloso. Altro mio debole è Louis piccolo ed indifeso., quindi puoi capire in che stato sono ridotta ora. La cosa che mi consola è che sarà dall'altro lato con il 'suo' angelo della morte, che anche se lo ha praticamente trascinato con sè ha saputo prima prendersi cura di lui, per poi metterlo in condizioni di morire nello stato più tranquillo possible .
Okay, sto parlando troppo e neanche so come scrivere una recensione decente, spero solo di essermi espressa in modo da averti fatto capire più o meno come la penso.
Ci conto su tutte quelle os, eh!

A presto, Anne .x

10/07/14, ore 02:42

Non puoi farmi sorridere come l'ebete per un quarto d'ora e poi farmi mettere a piangere. Comprendi, non sono mai stata una tipa particolarmente emotiva ma tu ! Hai scritto una os Larry e ho pianto ! Capisci ?
Okay, sono sconvolta scusami.
La storia è fantastica, la trama è diversa dalle altre (cose che apprezzo davvero moltissimo), tutto ben strutturato e si nota la tua accortezza nei particolari (altra cosa molto apprezzata).
Per quanto riguarda i personaggi all'inizio erano offuscati, coperti da un alone di mistero (sto farneticando ma ho parecchio sonno al momento quindi cerca di assecondarmi) però pian piano sono riuscita più o meno ad inquadrarli e semplicemente li ho adorati (oddio dire che mi hai fatto piangere e poi scrivere che adoro i personaggi sa tanto di ossimoro/atto masochistico ma okay), per una parte della storia ho davvero creduto al fatto che Harold facesse semplicemente parte di un sogno però continuandoaa leggere la parte del 'da dove vieni?' E il 'da molto lontano' guardando il cielo beh, lì ho finalmente intuito qualcosa. Viva me !
E comunque, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e penso di essermi innamorata del tuo modo di scrivere e anche di descrivere. Quindi ti ringrazio per aver ripubblicato questa storia oppure non ti avrei mai scoperta e magari chissà, il mondo sarebbe stato governato da un pellicano (si, la smetto)

Ritornando a noi, ti auguro buona fortuna col tuo lavoro e la tua relazione e niente, ora penso che farò la stalker alle tue storie quindi

Baci Francesca xx

10/07/14, ore 02:23

L'unica cosa che posso dirti è che ho pianto, ho pianto abbastanza e piangere alle due e mezza non mi fa assolutamente bene, sapendo che adesso mi risulterà difficile addormentarmi. Mi piace, ni piace davvero tanto perché wow, Louis è davvero cotto di quell'angelo e non può fare a meno di aspettarlo. L'ultima parte mi ha un pò.. lasciata in un temporale di lacrime, ecco. È comunque bellissima, e non so come faccia ad essere trascurata.

Spero du recensire ancora. Davvero, lo spero cob tutta me stessa. Chiedo scusa per gli eventuali errori di battitura o grammaticali che siano ma il mio telefono è un pò.. impedito.

Baci,
louissvans.