Allenamento notturno.
di Mika_chan_SK

27/11/14, ore 04:32

ma è bellissima
e boh li ho amati in questa os
tu poi beh scrivi benissimo
un bacione

05/09/14, ore 15:14

Giu derty DERTY little garl! (quello era il mio accento indiano hahahaha). Ho bisogno di un po di aria adesso *si fa aria* , devo uscire, brb.

15/07/14, ore 01:25

Wow ci sta troppo liam!top perché è la realtà xD Zayn ha quel corpo cosi esile da non poter sovrastare il corpo muscoloso di Liam. Togliendo questo,bella storia :)

10/07/14, ore 14:56

MA CIAOOOOOOOOOO! Sono tornata a rompere! Ma io ti amo! Tu e le tue storie ogni volta mi fate morire! Amo gli Ziam in ogni modo e mi piace tantissimo come li rappresenti. Hai sempre nuove idee originali e questa cosa mi piace molto (?) uu MA PASSIAMO ALLA STORIA. OMMIODDIO. Ziam. Sesso. La schiena di Liam. Ok sono calma. ODDIO! Quella cosa del massaggio OuO mi ha mandato fuori di testa! Poi...Liam che si allena fa andare in calore anche una vecchia befana, santo Dio! Zaynie e gli skinny. MAMMA MIA. Ti farò una statua uu Aspetto con moooolta ansia una tua prossima storia, ah già dimenticavo, la storia l'hai scritta benissimo! Un bacio, alla prossima!

09/07/14, ore 23:24

Comincio con il dire che mi è piaciuta troppo! Non recensisco spesso in genere, ma meriti. Nonostante sia una os, il fatto che hai lasciato intendere momenti (sguardi fra i due ecc) precedenti a quello descritto qui mi ha conquistata, è come se ci fosse una trama ben precisa e boh mi è piaciuta 'sta cosa ahah
In più trovo che tu scriva benissimo, soprattutto se questo è il tuo primo scritto al presente! Sei grande, una delle os ziam più fighe che ho letto fino ad ora, grazie:)