Seventeen again.
di Oleander

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/16, ore 01:00

Io cerco una storia con Stiles e young!Derek ed eccola qui, grazie, mi piace già un sacco!

24/02/16, ore 00:28

Oddio, finalmente ha ricordato qualcosa !! Credo che se ne saranno proprio delle belle , con Derek giovane, sono sicura che si innamorerà presto di Stiles perché ormai quello è cotto fino al midollo. E non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ❤️

24/02/16, ore 00:16

Che carini che sono. Anche se a me piace molto il Derek adulto, devo dire che la versione ridotta è molto carina❤️ Poi insieme fanno un mix di splendore sia quando Derek è adulto che quando non lo è❤️ Non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia

06/02/16, ore 19:59

Stupendo 😍
Tutti i capitoli sono rimasta senza parole😍❤️

15/09/15, ore 00:05

...ciao,prima di lasciare un commento ho voluto leggere tutti i capitoli,non è male, mi è piaciuto il fatto che hai cambiato "direzione" ai fatti che conosciamo tutti. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli...quindi al lavoro!!! la cosa si sta facendo interessante. Brava!!!!

11/09/15, ore 22:44

Ti prego ti prego ti prego continua, sarebbe uno spreco non contimuare questa storia così bella

02/09/15, ore 16:42

E
vai da quanto tempo continua a scrive ti prego

27/08/15, ore 14:55

Ciao!! Allora per iniziare GRAZIE per essere andata avanti perchè AMO questa storia ^.^ Stiles e Teen!Derek sono meravigliosamente otp!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e sappi che non vedo l'ora esca il prossimo.
La trama è splendida e tu scrivi benissimo, complimenti di cuore *.*
Alla prossima quindi!!
Baci
P.S. Spero si sia capito qualcosa di sta recensione XD

26/08/15, ore 00:34

Mi piace...il piccolo Derek forse aprirà gli occhi al Derek più vecchio e con più paranoie mentali.

25/08/15, ore 13:40

Ciao! Sono davvero contenta che tu abbia ripreso questa storia *.* per adesso la trovo molto ma molto molto interessante! Adoro la sterek ma fino ad ora ho trovato poche fanficfanfic degne di nota! Ma la tua per adesso ha tutte le carte in regola per diventarla quindi... TI PREGO CONTIUNA 😍

25/08/15, ore 07:30

Continua.Semplicemente.
La storia è favolosa.Tu scrivi molto bene,gli eventi ti hanno riportata qui,bhè a questo punto non puoi di certo mollare,no?
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un bacio!

24/08/15, ore 23:41

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAI AGGIORNATO!ASPETTAVO DA UNA VITA UN NUOVO CAPITOLO DI QUESTA STORIA E FINALMENTE C'è!
GRAZIE!

24/08/15, ore 22:57

Allora, inizio col dire che non seguivo la tua storia, probabilmente perché è da poco che seguo questo fandom, ma ci tengo a farti sapere che se l'avessi scoperta prima l'avrei seguita con interesse. Come trama non è male e non è che possa dire molto considerando che ci sono solo 3 capitoli e da come in fretta si muovono le cose tra i due "fringuelli" credo non sia una di quelle long da 30 capitoli o più, comunque questo  solo quello che suggerisce a me. Un Derek diciassettenne intriga molto anche perchè l'unica altra storia con un mini-hale che ho letto è "back to future" che, per carità, è favolosa ma i personaggi sono molto ooc, beh più ooc delle altre sterek comunque. Ritornando alla tua storia trovo che sia molto carina, e uso carina solo perché non ho idea di come continuerà o se continuerà, ma come inizio non c'è male, quindi non vedo perché non continuarla dopo così tanto tempo, per fotruna che l'ispirazione è tornata! Non mi resta che farti i miei più sentiti auguri per essere ritornata a scrivere e spero tu continui così.
In bocca al lupo,
Kreamy

24/08/15, ore 21:32

La tua storia mi piace tanto *.*
Magari,questo capitolo era un pò troppo corto,ma scrivi bene :)

24/08/15, ore 21:31

Cosa penso? Penso che sia un trama abbastanza interessante e che devi assolutamente continuare u.u poi adoro il "giovane Derek quindi è un motivo in più per proseguire. Non farmi aspettare un altro mese per leggere il seguito ; ) ciao

Werewolfy97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]