Amnesia
di ImUnique

21/09/14, ore 22:39

Chiedo venia per il ritardo!
ecco svelato uno dei misteri, ovvero chi sia tutta sta gente ehm... Particolare.
la cosa me gusta assai!
però.... che genio del male sei?! Lasciare il capitolo così, con quell' "uno"?! LO AVREI FATTO ANCHE IO MUAHAHAHAH GRANDE!
ergo aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa sceglie la povera Principessa...

24/08/14, ore 15:03

Oh, hai cambiato nome alla storia?! Mi intriga assai ;)
il finale è sorprendente, mi ha lasciata piacevolmente confusa. E ovviamente sono sempre più curiosa!
spero di poter leggere presto il seguito, perché questa storia mi intriga e piace sempre di più! Alla prossima babe

22/08/14, ore 14:49

Cioè. Sebastiano dice che le deve dare delle risposte e tu mi chiudi il capitolo così? Aaarrrggghhh. Maestra della suspance.
che culo, si è saltata un'interrogazione, beata lei!!!
devo dire che stai migliorando nella scrittura, non ricordo se te l'ho già detto o no, ma pazienza...
aspetto il seguito, sono curiosissima.
a presto!

17/08/14, ore 12:44

Anche se è - credo - la quinta volta che lo dico, mi è proprio piaciuto il capitolo. Della serie che ho finito di leggere ed ero soddisfatta e orgogliosa di te. Ora mi divertirò a guardarti mentre non sai come far andare avanti la storia.

14/08/14, ore 17:36

Scusa per il ritardo della recensione, ma internet va e viene quando vuole lui.
la storia è sempre più coinvolgente e particolare, mi piace la piega che stanno prendendo le cose e come si incrocino le vite di questi ragazzi (misteriosi)
anche il tuo stile sta migliorando parecchio, quindi complimenti!
sono veramente curiosa di sapere la risposta alla domanda di Principessa, se mai ne avrà una.
baci

12/08/14, ore 21:20

Okay, wow. Quattro persone.  Questa è nuova.
È apparso un seba sslvatico tra l'erba alta. Okay.
"Fini superiori". Okay. Mi sto perdendo e spaventando.
Okay, non ci ho capito una mazza M. Okay?

12/08/14, ore 17:49

Wow, che aggiornamenti flash!
direi che si complica sempre di più questa storia! Che gran casino! Regina è quattro persone? Uddeo.
vorrei capirci di più. Spero aggiornerai presto, alla prossima! :*

11/08/14, ore 15:37

Mi piace molto questo capitolo, sono sempre più curiosa di sapere cosa stia succedendo. Chi era la ragazza che l'ha baciata?
l'ultima parte poi mi è piaciuta un sacco, ciò che dice il ragazzo riguardo all'attacco di panico è meraviglioso!
a preshto!

29/07/14, ore 15:35

Nooo, mi piace questa storia! Perché non la continui? Si stava facendo molto interessante la cosa. E poi.. c'è questa Serena.. chissà.
Comunque.. ho un originale in corso anche io, mi farebbe piacere se leggessi e recensissi! :) ciao

13/07/14, ore 11:56

Oh cristo... Ed io che pensavo che alla fine fosse il ragazzo 'Regina' 😰😰 uffa 🙈 però mi piace molto la storia, molto molto

13/07/14, ore 11:53

Non ho capito una cosa.. Sta tipa si chiama davvero principessa o per finta??? Non capisco 😰😰😰

13/07/14, ore 11:49

Amour mi piace un sacco!!!! Per l'immagine non posso aiutarti perché non ho idea di come si faccia ahahah

12/07/14, ore 13:15

Wow, che colpo di scena! Pensavo che silvia fosse regina e poi scopro che regina non è silvia...
e allora chi è silvia e cosa vuole da principessa? Urgh!
sono sempre più curiosa, in questo momento mi sento lasciata lì come Principessa alla fine di questo capitolo.
spero aggiornerai presto!
alla prossima.