Alpha Wolf
di elyxyz

18/01/09, ore 22:48

Allora, premettiamo che anche io adoro Seth, e lo adorerò sempre e comunque, è troppo adorabile, mentre Jacob, ehm, stendiamo un velo XD Io penso che questa sia una scena perfettamente plausibile, la caratterizzazione dei due mi piace, Seth vivace, deciso e scherzoso, e Jacob serio e fintamente duro. Per me in quella scena del libro, Seth si è dimostrato l'unico veramente coraggioso là in mezzo, l'unico che è andato fino in fondo alle sue idee, lasciando il branco. E adoro il suo modo di fare scherzoso, anche su cose così serie, e un po' ingenuo, e tu qui l'hai reso benissimo, dall'inizio (con lo scambio di battute con Jacob) alla fine, con la sottomissione. E alla fine mi sa tanto che è Jacob quello che si è sottomesso davvero... Ho adorato le battute finali, le ho trovate in parte dolci, in parte mooolto simili al libro. Per me, la Meyer lì si è pure dilungata troppo (come tutto il resto del libro ù_ù), una scena come la tua era auspicabile. A me è piaciuta molto ^^ e per tutto il resto, scusa (_ _) spero non ricapiti mai più.

14/12/08, ore 00:52

Mi è piaciuta davvero molto. Seth è uno dei personaggi migliori, a mio parere, e qui lo hai interpretato benissimo. In effeti, poi, in Breaking Down le cose vanno più o meno così... Una coppia del genere è molto interessante. E poi scritta benissimo, come al solito, leggermente ironica. Bella.

27/11/08, ore 21:37

ahahaha adoro seth!!! è unico e qui mi ha fatto morire dal ridere! XD grande lupacchiotto sa fare la cosa giusta al momento buono! bella anche questa fic ^^

08/11/08, ore 17:46

Ciao! Ho appena finito di leggere questa fic, allora ti faccio i complimenti, per saperne poco all'epoca, sei riuscita a scrivere un fic che c'entra perfettamente con la storia di Breaking Dawn. Ho apprezzato che anche tu, per i dialoghi tra i lupi, hai usato un atro stile, sembrava di leggere una pagina del libro. Personalmento io non riesco a vederci lo slash tra loro (è un mio limite lo so XD), però il fatto che Seth adori Jacob forse dovrebbe farmi nascere qualche dubbio XD. Caratterialmente sono loro e sono carini XD. Complimenti davvero, sei un autrice straordinaria, ogni tua storia lo dimostra. Alla prossima, baci valy88.

02/11/08, ore 16:00

LOL! Oddio, sono una rimbambita galattica. L'ho detto io che la lettura di Breaking Dawn mi ha dato alla testa!
Grazie per avermela segnalata, questa davvero non potevo perdermela! Insomma, Jake, il mio amore... *sogna*
Mi è piaciuta! Jake e Seth sono davvero IC, adorabili! Sto sviluppando una vera adorazione per il lupacchiotto color sabbia.
Complimenti, ely, come sempre!
Bella.

29/09/08, ore 01:17

ke carina..ke dolce seth...lo adoro, è un grande, ed è tenero tenero!!!! beh, ti posso dire ke quasi quasi, è meglio la tua scena ke quella di BD... nella tua l'accaduto è molto più dolce e tenero...cmq brava!kiss by lily

05/09/08, ore 13:37

Oh ma che bello! Sono tornata da poco da Siena, torno a farmi un giro su efp così per curiosità e invece mi trovo la tua fic XD Meraviglia! *O*
Già il titolo lo trovo incredibilmente azzeccato, mi ha fatto subito sorridere ancora prima di aver aperto la storia ^^ E la fic è piacevolissima, si legge che è un piacere e ho continuato a sorridere come una scema per tutto il tempo XD Seth è assolutamente adorabile, concordo *O* credo che dopo Sam sia il mio lupacchiotto preferito XD Inoltre trovo che la fic si possa inserire benissimo come missing moment di BD (ovviamente non l'ho letto tutto neanche io, anzi, quel poco che ho letto è stato grazie a te XD è solo la mia opinione, ma potrebbe essere andata davvero così, perchè no? ^^) Beh, insomma, ti faccio davvero i complimenti, te li meriti tutti ^^ Bravissima come sempre! XD

05/09/08, ore 09:32

Dove ero quando hai postato questa MERAVIGLIA???? Io ho letto BD, anzi proprio comprato il ilbro il giorno in cui è uscito in inghilterra litigando con una, ma sorvoliamo ù.ù...e posso assicurarti che forse sei meglio tu che la mayer stessa! e' favoloso te lo giuro(come del resto tutti i tuoi scritti^^)e sicuramente meglio dell'altro -.-(si l'originale). Poi per una che adora Jake e adora Seth,(piccolo cucciolo batuffoloso *.*)questo è il trionfo di qualunque desiderio di lettrice!! Anciora complimenti e se ti va passa a leggere qualche mia storiella mi piacerebbe sapere cosa ne pensa una scrittrce come te ^^

01/09/08, ore 13:13

Nono conoscendo bene lo svoglimento dell'11 capitolo, posso solo immaginare cosa sia successo. Semplice come storia, non avrei mai immaginato un "litigio" del genere tra Seth e Jacob. In effetti, come hai detto alla fine, mi era venuto in mente il comportamento di alcuni branchi di lupi (non so perchè) tra capo e sottoposti...XD Brava!

01/09/08, ore 13:13

Premetto subito che neanch'io ho letto Breaking Dawn, e mi sono basata come te sui riassunti trovati su Internet. Quindi non potrò esserti d'aiuto come intendi tu, mi spiace ç___ç Ti posso però dire che a me è sembrata una scena plausibile nell'universo Twilight, e mi è piaciuta molto XD Seth è stato fantastico, e poi mi piace molto la sua fedeltà, una caratteristica del branco che in lui è ancora più accentuata. Il termine della lotta (se vogliamo chiamarla così XD) è stato un momento che mi ha fatta sorridere: Seth l'ha fregato XD Termino qui, tutti i miei complimenti come al solito ^^ Kissoni!!

01/09/08, ore 01:20

Mi piace questo Seth! E mi ha fatto ridere come ha bellamente fregato Jacob. Anche se non sono un'esperta dei libri della Meyer, questa fic mi è piaciuta davvero tanto. Ciao! PS: Grazie per avermela segnalata! Sai,non mi avventuro quasi mai fuori dalla sezione di FMA, ma mi sa che comincerò a frequentare questi lidi...

31/08/08, ore 18:24

Che carina! Hehe. Bravissimaaa!

30/08/08, ore 21:22

Questa fanfic è davvero carina XD. Seth è troppo simpatico, forse perchè è il più giovane del branco e quindi il più infantile. La rabbia di Jake è molto comica, non c'è che dire XD. E bravo Seth, ha fregato quel lupaccio XD.
Bacioni, Marty

30/08/08, ore 15:38

Non ricordavo Seth così divertente, e il suo comportamento nei confronti di Jacob mi pare adatto al personaggio. Son felice per lui, e spero che Jake lo sopporti ancora per un po' *__*
Come al solito, hai fatto un ottimo lavoro, Ely.

30/08/08, ore 12:25

Uhh, che carina! ** Finalmente qualche fic su BD! Grazie per avermi detto che l'avevi scritta, ultimamente non leggo molte fanfiction, quindi me la sarei persa! Jake è reso alla perfezione, e poi è scritta benissimo! ** Complimentissimi, perchè non fai una raccolta su Jake?