You’re an X-Kid and you never even got started again
di Midnight the mad

Sto piangendo, magari non leggerai mai questa recensione perché è passato un po' di tempo da quando hai pubblicato questo piccolo capolavoro per randagi come me e non usi neanche più questo sito, ma la verità dolorosa di queste parole doveva essere detta e io ti ringrazio per aver reso concrete tante parole che ho sempre provato ma non ho mai avuto il coraggio di pensare, tanto meno dire o scrivere. Di solito sono più ottimista e positiva di così, ma oggi mi sono lasciata abbandonare in una piccola scia di malinconica e tanta paura di crescere, e poi mi sono imbattuta in questo e beh...non mi vergogno di dire che la cosa mi tocca molto più sul personale che per Kurt, per quanto io lo ami. Veramente, ti faccio i miei complimenti e spero leggerai le mie parole inutili, o forse spero di no, non lo so.

Ho fottutamente i brividi.
Non sono brava con le parole, solo complimenti e grazie.
Avevo proprio bisogno di questa one shot.

La migliore storia in questa sezione.
Non ho altro da dire, dato che sono davvero senza parole.
-Eileen

Ciao! Non mi era mai capitato di leggere una ff su un personaggio come Kurt Cobain e credevo mi avrebbe deluso. Al contrario invece la tua mi ha commosso. È davvero bella e profonda, credo che sia la più bella ff che abbia mai letto. Ti giuro sto piangendo, ma ne è valsa la pena leggerla. Condivido pienamente ciò che hai detto sul "per sempre" e in qualche modo questa la considero un po' un riscatto per Kurt che è sempre stato incompreso per questa sua dolorosa scelta. Quindi ti voglio ringraziare, con questa ff hai in qualche modo reso giustizia ad una persona tanto complessa, ma altrettanto stupenda. Grazie di avermi reso in qualche modo più sopportabile la morte del mio idolo, che rimpiango ogni giorno.
Grazie ancora, sei fantastica

Ciao,
questa è la prima fan fiction dedicata a Kurt che leggo.
Ero curiosa di vedere come si potesse sviluppare una storia basata su un personaggio così sfuggente e complicato, e tu sei riuscita a dare un'idea di Kurt profonda e su cui riflettere, senza però importi troppo sul personaggio, che anche se fosse ancora in vita, probabilmente nessuno riuscirebbe completamente a capire.
In più la canzone calza a pennello, oltre ad essere una delle mie preferite, e la parte che parla del "per sempre" mi ha colpito e me la annoto mentalmente perché dovrò pensarci su.. credo esprima un pensiero che avevo in testa ma che non riuscivo a spiegare.
Quindi, complimenti c:

Ciao! Amo la tua fic,è stupenda! La canzone combacia perfettamente con la vita,insomma,di Kurt,il mio Dio. Complimenti,bella davvero!

Questo testo mi ha fatto veramente riflettere. Concordo con te su tutto, sulla questione del mondo, del "per sempre"... e credo in questa ff tu abbia messo amarezza, dolore, dubbi e rabbia in una formula perfetta.
Ero lì lì per piangere, verso la fine, perché tutti noi sappiamo cos'è successo a Kurt e possiamo immagina (a malapena, aggiungerei) le emozioni che si sono celate dietro a tutto ciò.
Credo sia una ff molto commovente, ma soprattutto molto seria e profonda.
She_loves_darkness