Sorrisi
di Stella_Del_Mattino

16/09/14, ore 13:39

I sorrisi hanno un significato molto profondo ed è difficili studiarli. Bellissima flash fic merita davvero.

19/07/14, ore 17:08

Eccomi !!!!
Ahahah mi sono fiondata su un'altra coppia che amo alla follia. Dunque io Scorpius lo preferisco in altre vesti, ma tanto lo delineano tutti così: strafottente e sicuro di sè xD ... nella FF che sto scrivendo per il tuo contest avrà un altro carattere, preparati xD Ma comunque la FF è molto ma molto carinaaaa !!!
L'ho trovata estremamente dolce e ho apprezzato il fatto che Rose non disprezzi Scorpius ^^ Ti ringrazio davvero !!! Loro sono così carini insieme e Rose pasticciona ce la vedo proprio! Come al solito scrivi davvero molto bene, mi piace molto leggere le tue storie perchè non hanno errori e scorrono velocemente. Adesso voglio la controparte di Malfoy xD (no, davvero se la scrivi fammi sapere), sempre con il prompt sorriso, intendiamoci... (oddio mi hai fatto venire in mente un'idea per un contest xD, sono senza speranza... magari lo organizziamo insieme... "una coppia e un prompt"// "un prompt per una coppia", che dici ? xD).
Bando alle ciance, ti rinnovo i miei complimenti, sei molto brava !

17/07/14, ore 23:37

Oddio !! Da quando l'ho letta non faccio che sorridere ( per rianere in tema e.e ) , è un sorriso da fangirl ebete però ..
Scrivi una meraviglia , è tutto molto semplice e chiaro e devo dire che il tuo stile mi piace moltissimo.
In una parola : tenera.
Sprizza tenerezza da tutte le parole e per questo finisce subito tra le preferite.
Continua così , sei bravissima!
Besos!!

11/07/14, ore 19:14

E' veramente bella questa one-shot.
Una delle più belle che abbia mai letto.
Scrivi benissimo e la storia si legge in maniera scorrevole.
Non so più che dire. Bella, brava!
Un bacione :),
_Bac

10/07/14, ore 15:51

Bellissima. Io avevo sempre immaginato Lily, innamorata di Scorpius, ma anche Rose va benissimo. Bravissima, conplimenti