All we need is faith
di ItsGiuliayall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/18, ore 10:50

Ma cosa fai? Non posti piú? :(
Ti dico solo che l ho divorato questa notte, la tua ff!!!
Spero tanto ci sia un prosieguo, perché sei davvero molto brava.

14/08/15, ore 02:27

Oddio ti odioo! Sto piangendo come una cretina ahahah
Dio, adoro come scrivi, la storia scorre e tutto segue un filo logico..
In genere quando leggo fanfiction ho quasi sempre qualcosa da ridire, ma qui..Non ci sono parole, mi piace un casino!
Sono le due di notte ed ho sbranato i capitoli uno dietro l'altro senza problemi.
Aspetto con ansia un continuo, perché sono due minuti che non ho nulla da leggere e sono impanicata ahah.
Anyway, davvero complimenti e grazie per le emozioni che ci hai regalato fin'ora.
Sarà che forse sono anche un po' di parte...ho lo stesso carattere di Sofia e condividiamo anche lo stesso nome ahah
Quindi, non ho avuto problemi ad immedesimarmi nel personaggio.

E così sofia aggiornerà questa pagina ogni ora con la speranza di un capitolo successivo dove finalmente tutto tornerà nella tranquillità del tramonto.
A risentirci!♡
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 02:29 am)

28/07/15, ore 21:01

Wow, no dico davvero, WOW! Questo capitolo è una vera e propria bomba di emozioni, contrastanti ma bellissime. Sì, mi è piaciuto molto -forse anche perché lo aspettavo da tanto- e non mi sono mai sentita così vicina a Sofia come in questo capitolo. La ammiro anzi, li ammiro entrambi! Sofia per aver avuto il coraggio di dire tutto, riguardo la storia del libro di suo padre e quelli che ha scritto per Robert ai suoi lettori e al mondo intero; ma soprattutto per aver raccontato tutto a Jared senza tralasciare niente, si è messa a nudo davanti a lui e visto quello che ha passato non è una cosa da poco. Riguardo la mia ammirazione per Jay...non credo esistano parole adatte per descriverla, ma ci provo, credo che il fatto che lui sia rimasto lì con lei nonostante tutto e che, soprattutto, abbia sofferto per non averlo capito prima e per non aver provato a spezzare quel circolo vizioso sia veramente un gesto d'amore e di premura unico. Non tutti reagiscono in questo modo davanti a certe cose, molti preferiscono far finta di non sapere niente, lui invece ha cercato di prendersi un po' del dolore di Sofia per farlo suo e farla star meglio...un gesto molto nobile da parte sua.
...Ok direi che mi sono lasciata andare un po' troppo (ne sono la prova i miei occhi lucidi), aspetto con ansia - a questo punto solo per vedere come affronteranno il domani quei due- il prossimo capitolo. Un bacio, il tuo diavoletto!

18/03/15, ore 11:27

Ho appena finito di leggere questo capitolo e... Dio! Ho ansia di sapere cos'è successo! A chi ha sparato???
Adoro questa storia! Ho iniziato a leggerla ieri è la trovo stra coinvolgente!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo!
P. S. Hai talento, complimenti, davvero!

11/03/15, ore 21:16

Che dire?! Sembra che gli aplausi siano d'obbligo! Sarà che mi mancava Sofia e i suoi labirinti di pensieri, ma ad un certo punto ero così assorta nel capitolo che non mi sono accorta nemmeno del telefono che squillava indisturbato- inutile dire che ho fatto preoccupare mezza rubrica u.u-. Sono felice che Sofia abbia trovato il coraggio di affrontare tutto a testa alta...com'è che si dice? Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare; ed è quello che giustamente sta facendo lei. Per quanto riguarda il nostro Leto2 trovo che la sua reazione sia stata anche troppo contenuta, insomma se ci fossi stata io al suo posto probabilmente avrei dato un taglio netto, ma si sa che Jared è Jared...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, un enorme bacio dal tuo diavoletto :)

11/03/15, ore 19:34

OMMIODIO! Così tante novità e colpi di scena in questo capitolo! Lo aspettavo da una vita! Il modo di dimostrare rabbia da parte di jared lo trovo molto realistico senza urla e il modo in cui lei pensi sempre a lui come ispirazione e compagno di avventure e emozioni da condividere e emozionante! Non farci aspettare tanto, voglio sapere! *^*
Il frontman cavaliere colpisce ancora <3

10/03/15, ore 20:35

Oddio..O MIO DIO!
Insomma, siamo partiti con "no, prechè fate così" e poi "vai Sofia!" e alla fine.."porca miseria, che diavolo è successo!"
Mi hai colta alla sprovvista!
Sta succedendo tutto così in fretta e io ora sono curiosa di sapere cosa succederà!
Troppe cose lette in poco tempo, che destino crudele!
Spero in un nuovo capitolo il prima possibile con altri colpi di scena, vai così!
Un bacio

01/02/15, ore 14:56

Hem, allora, come dire?
TI PREGO VA AVANTI, ne va della mia sanità mentale!
Comincio dall'inizio.
Mi sono messa alla ricerca di una nuova fanfiction da leggere, e per caso sono capitata sulla tua; l'introduzione mi ispirava e allora mi sono lanciata.
Ho letto questi nove capitoli d'un fiato, senza pause, e ne sono rimasta piacevolmente colpita:
i capitoli sono lunghi, ben strutturati, intriganti, e anche se sono di transizione hanno sempre quel qualcosa che rende il tuo modo di scrivere veramente scorrevole piacevole.
Poi la storia è stupenda, insomma, come puoi averla abbandonata a dicembre? (no! Io non ho una storia in sospeso da un pezzo! No!)
Comunque, come richiesto gentilmente e discretamente sopra, ti prego continuala, ne ho bisogno!
In attesa del prossimo capitolo, che so che pubblicherai ;D, ti faccio un miliardo di complimenti!
continua così!
*scuote la manina* Ciao!!!
HelenaLestrange

09/12/14, ore 15:00

Oh. Mio. Dio.
Ora voglio sapere di più, la cosa si fa interessante!

Complimenti comunque per il capitolo, mi hai fatto venir voglia di viaggiare!
Un bacio <3

08/12/14, ore 13:33

scusati brava, che ci hai fatto stare sulle spine :)
ovviamente scherzo, ma non vedevo l'ora di andare avanti, avevo persino paura che non scrivessi più, ma rieccoci qui :) ciaooo *sventola manina*
allooora, che dire ... bello bello come sempre, capitolo di transizione, come hai detto tu, ma ha sempre quel non so che di particolare e intrigante che trascina dentro la storia. Che poi tanto di transizione non è ... sembra, ma poi invece alla fine la rivelazione arriva comunque! Le mie ipotesi si sono dimostrate veritiere, ho ancora qualche cosa in testa, come se stessi leggendo un libro vero, con pagine e capitoli, quindi mi faccio il mio film, e fidati, che vale l'oscar :) ahahah, perdona la mia ironia XD comunque, come "scrittrice" capisco anche la tua snervante attesa, e il fatto di avere un capitolo "di transizione" ... purtroppo non si può sempre avere il boom in ogni capitolo, se no ogni storia durerebbe 5 capitoli al massimo, ma sono proprio questi capitoli che rendono la storia più reale, e vivibile, o sbaglio ?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, sono troppo curiosa di scoprire la reazione di Jared, e la reazione di Sofia alla reazione di Jared (che catena XD)
Quindi al prossimo Chap. ;)
Daphne :*

04/12/14, ore 13:44

Ciaoo! =)
Capitolo di transizione, come hai scritto tu, ma comunque molto carino ed interessante!!!
Inutile dirti che la parte che mi ha colpito è quella finale...il segreto di Sofia, giuro che proprio non riesco ad immaginare cosa sia! mmh ha copiato la storia di qualcuno? di Robert? booh
Ad ogni modo, adoro come stai sviluppando la storia fra Jared e Sofia, si piacciano tantisismo...c'è feelings e forse molto di più, qualcosa di davvero importante..ma che non vogliono ammettere! Jared giustamente vuole conoscere e vuole sapere di più...e si è cercato da solo le risposte e finalmente le scopriremo anche noi nel prossimo capitolo, vero? *__*
Non vedo l'ora, a presto!
M

03/12/14, ore 20:14

Mmmm...il ritorno dei morti viventi! Ammetto che tutto questo tempo senza i complicati e intrigati pensieri di Sofia mi ha fatto pensare che avessi deciso di sospendere la storia, MA, parlando del capitolo... avevo intuito che parte del segreto di Sofia avesse a che fare con qualche suo libro pubblicato in precedenza. Non immaginavo però che lo avrebbe rivelato in questo modo a Jared, credevo che avrebbe fatto più giri di parole o che avrebbe sviato la faccenda ancora per un po', se non fosse stato per il fatto che Jay le ha rovinato i piani (sempre il solito guasta-feste).
Che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo con una certa ansia perchè la curiosità di sapere come reagirà Jared mi sta già mangiando viva!
Un bacio :*e a presto!

22/10/14, ore 14:42

Peccato che non possa esprimere tutta la mia rabbia in questo momento.. ma ODIO Robert da morire!
La scena in sè è stata molto..come dire..vivace.
Povera Sofia, non merita tutto questo!
Ma per fortuna c'è Jared..
Spero davvero che lei riesca a svelargli i suoi segreti.. Tiene sulle spine anche me..
Al prossimo capitolo allora! :)

22/10/14, ore 14:29

Mi piace che sia nata questa forte fiducia tra loro!
Complimenti davvero!
Anche la cosa della copertina del libro, e la foto in sè.
L'idea è stata fantastica, bravissima! <3

21/10/14, ore 15:27

Oddio!
Perdona il ritardo!
Da dove comincio.. Bel capitolo, Sofia rilassata è davvero incredibile e mi piace così.
Shannon che scatta alla parola "caffè" mi ha stesa xD
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Spero che le cose vadano per il meglio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]