Born this way.
di Pipia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/18, ore 19:09

Questa storia è fantasica! Tutti gli argomenti sono trattati molto bene e con cura, si vede che nulla è al caso. Mi piace molto come hai trattato il tema del transessualismo, di solito è difficile far un personaggio come Zayn/Veronica. È senza dubbio una delle mie storie preferite! Compimenti :)

24/10/18, ore 21:34

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e sono già innamorata della storia♡

29/10/15, ore 12:04

Buongiorno! innanzitutto complimenti, sto divorando tutte le tue storie!! Inizio precisando una cosa molto importante: sei una delle poche persone che scrive e conosce la differenza tra orientamento ed identità sessuale che non è una cosa da poco, anzi è qualcosa di davvero impressionante, nonostante sia il 2015 molta gente non riesce a capirne la differenza! Gli ziam poi, nonostante non li shippi come i Larry, riescono a tenermi attaccati allo schermo se sono descritti bene!! Bella davvero!
ps: aspetto lo spin off larry! :)

27/09/15, ore 00:56

ODDIO NO TU NON PUOI AVER SCRITTO STA COSAAAAA!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ E' STUPENDA! i personaggi sono ben delineati è lì ho amati tutti. Dal primo all' ultimo!!*-**-* mi è piaciuto un sacco il personaggio di zayn!!*-* quando dice "mi piace forte e violento " mi è venuto un mal di pancia*-* dio che bellezza leggere ff così belle!!!!!!!!!!!!!! Poi sono ziam capito? Cioè anche se sono una Larry shipper amo leggere degli ZIAM!!! Baci♥ Sandra :)

22/03/15, ore 13:31

Ahhhh poi ah strano davvero strano ma davvero bello!! Mi piace! Bellissma! Come sempre amo come scrivi ❤️❤️😍😍😍😍

03/01/15, ore 19:24

Che bello aiuto, non deludi mai!
Inizio col dire che ci ho girato intorno un bel po' intorno a questa ff prima di leggerla, non riuscivo proprio a vedere Zayn nei panni di Veronica..ma alla fine mi sono decisa e mi hai fatto rivalutare il tutto...sono rimasta davvero sorpresa! È davvero una bellissima ff e il modo in cui Zayn riesce ad accettarsi con l'aiuto di liam mi ha fatto emozionare, davvero; se ci aggiungi poi il modo in cui scrivi! riesci a prendermi sempre molto, sei riuscita a trasmettermi perfettamente tutte le emozioni di Zayn !
Complimentoni e spero continuerai a scrivere molte altre ff*__*
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 07:37 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 07:42 pm)

08/11/14, ore 21:59

complimenti complimenti davvero...forse sono i più sinceri che faccio da quando ho iniziato a leggere e recensire qui su efp..
a parte l'originalità della storia, della trama e del suo tema che già meriterebbe un ode a sè..a parte il modo di scrivere che veramente: finalmente qualcuno che non prende a calci l'italiano (c'è solo qualche errorino di battitura o di distrazione che nell'immensità di questa storia è anche comprensibile voglio dire)
l'applauso più grande e sincero lo faccio alla sensibilità con cui hai scritto e hai trattato questa tematica particolare...non so quanto tu ti sia documentata prima di scrivere, ma da quello che ho letto sembravi davvero una che ne sapeva parecchio..
quando ho finito di leggere ho fatto veramente fatica a ricordarmi che fosse solo una storia inventata..e non la reale autobiografia del protagonista...i personaggi erano così veri.. Zayn-Veronica era così realistica...insomma non ho mai avuto a che fare con qualcuno che stesse vivendo un passaggio del genere ma è così che ho sempre immaginato che fosse..e poi tutte quelle piccole cose...e la storia del nonno alle spalle: un colpo di scena, per niente esagerato, che si inseriva in maniera impeccabile nella storia e in maniera assolutamente inaspettata dava un senso a tutto...e lo psicologo, già il fatto che tu abbia usato il personaggio di Nick in questo modo è un punto alla tua originalità, e poi era davvero nel tema..niente di azzardato..tutto così vero...Liam che personificava così bene la roccia di cui tutti hanno bisogno in un momento particolarmente delicato della propria vita,,,e Niall così inopportuno a volte ma così utile con i suoi scossoni...e Louis a mio parere fondamentale per non innestare il pregiudizio per cui chi inizia questo particolare percorso lo faccia esclusivamente per un trauma infantile o qualcosa del genere.. e tutti gli altri..ognuno aveva un ruolo..e tutti lo hanno portato a termine in maniera impeccabile...
complimenti complimenti complimenti davvero...perchè al di là della storia d'amore bellissima che stava alla base sono stata contentissima di leggere finalmente una os in cui questo tema veniva trattato con il dovuto rispetto e non in maniera così scontata e frivola come spesso avviene....
BRAVA BRAVA BRAVA!!!
PS: ho letto anche una delle tue ultime storie e mi sembra scontato dirti che passi di diritto nella mia ristrettissima lista degli autori preferiti :)
alla prossima :)

09/09/14, ore 20:36

O mio Dio,non so cosa ho letto D:
È una delle storie più belle di efp! :D
Amo "Veronica" e "Louise" anche se ti giuro all'inizio credevo che Louis sarebbe stato un ragazzo che voleva fare l'operazione per diventare ragazza u.u ma anche cosí lo adoro sopratutto per la frase che Harry a detto a Louis dopo l'intervento *.*
Grazie mille x avermi avvisata u.u questa è diventata una delle mie storie preferite e sinceramente potrei fare qualcosina di interessante u.u capirai xD
Shiauuuu

24/08/14, ore 11:10

è una storia davvero originale, mi è piaciuta molto e mi dispiace averla notata soltanto adesso, mi ha preso moltissimo e mi ha incuriosito, specialmente la storia di zayn. Ma non ho ben capito cos'ha fatto il nonno, è scritta benissimo non fraintendere. complimenti ancora. x
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 11:11 am)

15/08/14, ore 10:43

Non ho mai letto una storia piu bella di questa!! Complimenti.. Scrivi veramente benissimo e le idee non ti mancano proprio...
Un bacio
Serena xx

09/08/14, ore 20:50

Sono un bel po' in ritardo, ma eccomi qui.
Ci tenevo tanto a recensire questa storia perché non ne ho mai recensita una tua ed é già la seconda che finisce tra le preferite. Aspettavo da così tanto una storia del genere sugli Ziam e il fatto che sia stato proprio uno dei miei autori preferiti (perché si, lo sei, anche se mi dimentico sempre di aggiungerti ad essi. Lo farò, giuro) a scriverla rende il tutto anche migliore.
Faccio pena nel recensire, il che mi dispiace, soprattutto in questo momento perché vorrei poter lasciare una recensione degna di questa storia.
Mi hai catturata dalla prima all'ultima parola. Il mio personaggio preferito é senza dubbio Zayn, scelta un po' scontata dato che é il protagonista, ma grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere mi sono spesso ritrovata ad immedesimarmi in lui, condividendo ogni singolo sentimento che stava provando.
Liam é un cucciolo e non posso che fare a meno di sperare di trovare un fidanzato come lui (forse una piccola parte di Zayn é ancora in me), ma in fondo chi non vorrebbe avere un uomo così premuroso e sempre pronto a farti sentire bene (oltre che sexy, oserei dire) al proprio fianco?!
Lou é un fenomeno della natura ed io, come al solito, non posso che essere innamorata di lui.
Il personaggio di Nick mi piace molto, il che é strano dato che spesso lo odio, ma ehi, si tratta di una tua storia, come posso non amarne ogni singolo aspetto?!
E infine i Nosh, coppia che adoro, ma che non é shippata da molti. Ho desiderato di prendere a schiaffi Niall praticamente per tutti e tre i capitoli, ma fortunatamente nell'ultimo si é salvato, mentre ho desidarato solo coccolare Josh per altrettanto tempo.
Ok, la smetto di scrivere questo obrobrio di recensione e mi auguro di leggere presto un tuo nuovo capolavoro.
Un bacione, Greta :3
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 09:41 pm)

05/08/14, ore 14:04

Ehi, ciao!
Siamo alla fine, purtroppo.
Questa mini long mi è piaciuta tantissimo da subito. È originale, tratta di argomenti interessanti e “diversi” dal solito; e sei riuscita a farlo in un modo assolutamente perfetto.
Mi è piaciuto moltissimo lo stile con cui hai scritto ogni parte e il carattere che hai dati ai tuoi personaggi.
Io come lettrice, e credo anche le altre, mi sono affezionata a tutti i protagonisti e mi sono immedesimata in loro.
Quindi, oltre a ringraziarti per aver scritto e aver permesso a tutti di leggere una simile meraviglia, devo ringraziarti per avermi fatto sorridere e provare sensazioni davanti ad un telefono.
Grazie mille, e complimenti.
Spero di leggere molto presto qualcos’altro di tuo. Quindi alla prossima, ciao ciao.
Un bacio, GaMalik.

04/08/14, ore 17:12

Troppo troppo bella grazie,ti ringrazio perché hai parlato di certi argomenti con delicatezza, mi sono piaciuti sopratutto i dettagli sui personaggi che spesso vengono tralasciati brava brava e ancora complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro.
Che dire ancora,direi che ho già detto tutto quello che pensavo quindi non mi resta che salutarti e chiederti se ti va di passare nella mia long mi farebbe piacere un tuo parere un abbraccio Lu.
Ciaooooo

04/08/14, ore 13:04

Non posso credere che sia già finito,mi ero affezionata a questi personaggi!Comunque bellissima storia,sei bravissima a scrivere

04/08/14, ore 08:53

Adoro questa storia e seriamente scrivi benissimo, il concetto è spiegato in modo semplice e comprensibile,senza errori o verbi messi in modo sbagliato che non fanno capire niente.E se c'è una cosa che apprezzo tantissimo è il fatto che le vicende vadano in modo graduato! Poi diamine ragazza,hai fantasia e originalità da vendere! Perciò non smettere d'inventare,scrivere e soprattutto pubblicare, perché sei una dei miei autori preferiti e ho bisogno di altre tua storie. :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]