Sofia e Fabio
di lilac_

13/10/16, ore 19:54

Ciao,
questa oneshot è fantastica!!!
È incredibile come tu sia riuscita, in poche righe, ad esprimere così bene le emozioni di Fabio e Sofia.
davvero complimenti!!!😊😊

un saluto 🤗🤗🤗
Valdream

26/08/14, ore 22:13

Ciao!! Di nuovo io. Scommetto non mi sopporterai più. Lasciatelo dire, le tue ff saranno pure piccole, però sono veramente fantastiche! Io adoro tutti i libri della troisi, in particolare le cronache del mondo emerso, i regni di Nashira e la ragazza drago. Ho sempre adorato Fabio, anche se è leggermente( molto) antipatico, ma è proprio per questo che lo adoro. Bacioni. Marty

29/07/14, ore 20:26

Basta!!!!! Io ti dichiaro colpevole di TROPPO TALENTO NELLO SCRIVERE!!! ;) :)
Questa ff è stupenda e come sempre mi ha toccato il cuore! ;)
Sei bravissima! ^-^
Bacioni! :3

11/07/14, ore 11:24

Ciao,
Che bella fanfiction! Lessi "La ragazza drago" più o meno cinque anni fa e sono molto contenta di aver trovato questa sezione.
Sono molto legata a questo libro per motivi molto particolari, sebbene non abbia letto tutti quelli della saga :(
La tua fanfiction é davvero fantastica: Fabio e Sofia son tenerissimi e dolcissimi *-* belli, belli. (anche se, ricordo, all'inizio Fabio mi stava un pò antipatico... un pò tanto, direi).
A presto,
Sally

10/07/14, ore 19:17

Ok...mi sopporterai anche qui^^"
Questa flashfic è dolcissima *-*
Anche se fabio è un po' come dubhe...difficile da sopportare...dopo che ti ammazza un personaggio amato(ebbene si...sono mattoide ma la maggior parte delle volte tifo i devil XD)
Ma ho notato che hai le capacità di rendermi un personaggio odiato...quasi amato :D
bacio:)