Note di pugnali.
di Rin_Chan64

27/08/16, ore 17:54

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

17/02/16, ore 22:38

Spiegami, chi è quel folle che non dorme, non va al cesso, non mangia e non fa nulla pur di "fare Pratica"? Ma ucciditi!! XD (il tipo del testo sia chiaro)
Aahh... la buon vecchia Mamma... prima leggevano i tuoi temi di 5 elementare, poi le storie di Efp.... *sniff*
Sono tristeeeee!!! Anzi, raffreddata! XD
La follia regna in queste righe, sono scritte bene, anche se non riesco a capire il significato di alcune parole, magari se suonassi uno strumento le capirei meglio! Tipo "ventidue" XD
Il pazzoide qui presente è Pierre vero? Michelle suona il violino!
Kiss kiss

16/07/14, ore 17:25

Fanfiction molto buona per un videogioco molto buono.
Utilizzi sapientemente un ottimo stile. Le ripetizioni, le frasi corte e semplici, i termini diretti e amari traducono perfettamente l'ossessione, il dolore, il nervosismo del protagonista. Il quadro è completato dalle scritte a destra (a cui pochi sono abituati, e che quindi mettono a disagio il lettore), dal grassetto e dai colori che evidenziano i punti salienti, e dall'utilizzo del corsivo (che costringe gli occhi a concentrarsi, producendo lo stesso effetto di stanchezza e sforzo).
Finalmente una fanfiction dedicata a Cloè's Requem, e dedicata a un personaggio che approfondisci molto bene.
Sicuramente va tra le mie preferite!
Un abbraccio dalla vecchia.