I woke up with amnesia
di fakeasmileandcarryon

21/07/14, ore 23:54

sono  infuriata con i suoi genitori,come si permettono? quanti schiaffi che gli darei,aiuto ahaha
vabbè, mi piace tantissimo come scrivi e Luke è davvero un tesoro,aw
sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito,aspetto con ansia il nuovo capitolo!

ah,se ti va passa a dare un' occhiata al prologo della fanfiction che sto scrivendo su Ashton,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
un bacio, Sara. x

21/07/14, ore 23:22

Madonna, che crimine i genitori! Ci scommettoc he le hanno raccontato un sacco di palle per farle dimenticare Luke e la sua ver sé stessa. Odio 'ste cose! Passando ad altro spero che lei si ricordi di Luke e che Luk enon demorda.
Complimenti e alla prossima.

21/07/14, ore 22:54

Amore mio bellissimo!!!! Grazie per avermi menzionata nel tuo spazio autrice, mi sento importante adesso, sai? Ah ah ah :)
Ok, passiamo a questo nuovo capitolo che, devo dire molto sinceramente, mi ha fatta rattristare :'(.
Perchè la mia dolce Amberlee non si ricorda del suo adorato e bellissimo Luke? Uffa, l'amore deve subito metterci lo zampino, magari anche nel prossimo capitolo, chi lo sa ;). Io lo spero tanto, sappilo!
Bene, sappi anche che provo un odio profondo, quasi viscerale, nei confronti dei genitori della mia adorata protagonista! Come diamine si permettono di rovinare la vita della loro figlia in questo modo così subdolo? Mi fanno solo montare una rabbia disumana!!! >.<
UFFA!!!! Posso andare a picchiarli, uno ad uno? Ti prego, dimmi di sì!!!!! * la sottoscritta prega affinchè possa trucidare i genitori di Amberlee per aiutare i suoi due piccioncini preferiti *
Anyway, capitolo scritto divinamente, anche se un pochino corto :P ;). Scherzo, tranquilla! Bravissima come sempre!! <3
A presto bella!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

16/07/14, ore 10:58

Oddio, ho i brividi ... Di nuovo.
Adoro il tuo modo di scrivere!
Parlando del capitolo, sono curiosissima di scoprire cosa farà il nostro Luke quando verrà a conoscenza dell'amnesia di Amberlee.. Aggiorna presto, bravissima 😍

15/07/14, ore 17:39

Wow, cioè... Vuoi farmi prendere un colpo????
Scrivi da dieci, no anzi cento, no anzi mille, no anzi... non lo so più!
Cazzo, mi sono sentita come il mio tesorino, il mio biondino preferito, il mio piccolo Luke che, come immaginavo, si sta dimostrando la persona più dolce di questo mondo, sia con sua mamma che con la sua Amberlee (nome particolare, mi piace!).
Anyway, spero proprio che tutto riesca a tornare come prima, perchè da quello che ho capito, lui e la ragazza del primo capitolo (Amberlee ;) ), stavano insieme e si amavano tanto. Quindi SPERO VIVAMENTE che possa tornare tutto come prima, e SPERO anche che tu non farai svenare noi lettrici per l'attesa!!!!! * se te lo stai chiedendo, sì, è una minaccia, sappilo ;) *
Comunque, ancora tantissimi complimenti!!! Aggiorna presto mmi raccomando!!!
A presto bella! Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

11/07/14, ore 21:25

è spettacolare.
Mi sono incuriosita tantissimo, aspetto con esagerata ansia l'aggiornamento. Anche se secondo me sua sorella le dice bugie ..boh. Vedremo..
Aggiorna presto.
Kri93

10/07/14, ore 22:50

Tesoro, eccomi qua a dirti quell che penso su questo capitolo…
CAZZO, é una bomba!!!! Lo adoro! Cavoli, hai descritto benissimo i sentimenti della protagonista, mi sono ritrovata a vivere le sue stesse sensazioni ed emozioni ed é stato… WOW!!!!!
Ti prego, aggiorna al più presto, devo assolutamente sapere come va a finire!
Scusa per la recensione corta, ma sono un po' stanca.
Ci sentiamo, a presto! E grazie per avermi avvistata!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3