Hard Times- tempi duri per Peeta Mellark
di luckily_mellark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/19, ore 23:25

Ooohhhhh ma xhe tutte le storie che mi piacciono non hanno un seguito????! È bellissima, ho riso un casino e non vedevo l'ora di leggere il finale che non c'è..... Percheeeeeeee 😭😭😭😭???

02/01/16, ore 18:13

Adoro la tua storia!😍 Spero che aggiornerai presto 🙏🙏

23/11/15, ore 19:36

Mi piace molto come scrivi e anche la storia. Complimenti, spero continuerai presto. xx

28/08/15, ore 16:15

Ciao, forse avrei dovuto recensire capitolo per capitolo...ma sappi che mi son piaciuti tutti, trovo la storia molto interessante, intrigante e simpatica, è scorrevole ed è un piacere leggerla. Finalmente un pò di allegria adoro la coppia Katniss/Peeta e sei stata geniale nel mettere su una storia diversa dal solito e dal punto di vista di un Peeta che quasi quasi adoro più qua che nel vero e proprio libro..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..spero presto
questo è stato stupendo

16/08/15, ore 11:11

Ciao, bellissimo capitolo! Finalmente una svolta nel rapporto tra Kat e Peeta.. Ma siamo sicurissime che Katniss non provi nulla per Peeta?! Cmq adoro questo nuovo sviluppo, non vedo l'ora di leggere il continuo! Alla prossima! :*

08/08/15, ore 14:45

Ciao! Bellissima questa storia! E con questo capitolo è cambiato il rapporto tra Katniss e Peeta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ilda ;)

08/08/15, ore 12:39

Oddio wow siamo passati ad un enorme svolta :)
Mi piace un casino e sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso quando tutti lo sapranno ;)
Alla prossima, aggiorna presto ciao

30/07/15, ore 23:33

Ammettilo ti diverte lasciarci così impazienti ,desiderosi di leggere il prossimo capitolo giusto per vedere come reagisce la pazza; per il resto il capitolo è stupendo come la storia perfetto carina la teoria del perché le ragazze si trovano attratte da uno stronzo piuttosto che da uno zuccheroso dolce. La reazione di Katniss quando si é vista in casa Peeta è fenomenale molto da lei e mi dispiace che la madre non gli creda ma si ricrederá spero presto .Alla prossima Luna
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 11:42 pm)

30/07/15, ore 23:33

Hey. Aspettavo con ansia questo capitolo. Povero peeta mi fa una pena immensa, più lui cerca di essere gentile epiu viene trattato male ma che ci vuoi fare, e fatto così:)
Aspettero ancora con ansia il prossimo capitolo, hai interrotto proprio sul più bello; ) a presto ciao

14/06/15, ore 01:57

Ok adesso è ufficiale... AMO la tua fanfic!! *-* Ogni capitolo mi coinvolge di più e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo *-* Complimenti!! ^-^

14/06/15, ore 00:44

Ma ciau! Ho iniziato a leggere adesso la tua fic quindi sono ancora al primo capitolo e, benché credo che questa sia la prima volta che commento un primo capitolo, devo dire che la tua storia mi ha incuriosita parecchio!! Io non direi proprio che è un'idea orribile ;) Vado a leggere gli altri capitoli!!
Kisses
Mary

30/05/15, ore 14:45

Capitolo bellissimo e... lungo come piace a me!!!
già non hai assolutamente esagerato!
bhe, devo dire che Peeta è messo male ma se la caverà, giusto? Kat mi sta (per ora) alquanto antipatica, odio gale e odio (più di tutti) quella babbana di Delly (shippo TROPPO la everlark e delly, bè, rischia di rovinare i miei piani...)
Per tutti quei pive che shippani Peelly (o come si dice) vi troverò e vi farò il culo!!!
Peeta e Ray mi stanno tanto tanto simpy come prim e la signora everdeen... è meno apatica del libro direi!
non ricordo se sei una everlark shipper ma mi auguro di si, vero???
ricordati di non tagliare vari arti (anche qui) al povero peetino lo sfigatino (ma cosa dico??!!!) perché sennò mi metto a vomitare arcobaleni e unicorni!
a prestooo

Kat394 (ex Kat004)

30/05/15, ore 06:40

Hola..... ora che peeta e katniss si sono incontrati è come quando dopo una lunga salita incomincia il giro nelle montagne russe.... è davvero stupendo, sono molto contenta che hai introdotto haymitch come psicologo che ricorda molto l'haymitch mentore:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

25/05/15, ore 21:23

ciao... sei, viva!
bè meglio tardi che mai no? Il capitolo nonostante i gerbilli e il resto vedo che è venuto addirittura meglio di tutti gli altri, sai? il che è tutto dire considerato che sono perfetti :D
sei davvero brava e continui a migliorare quindi non so che dire... ti perdono per il congedo altrove (the Giver, nn mi aspetto tu capisca),
comunque sia non so mai cosa dire nelle recensioni... ah, si! ma la Kit kat quanto ci metterà a innamorarsi perdutamente del povero peeta? il quale oltre tutto nn è messo bene considerando Delly e quella faccia di caspio (questo è maze runner) di gale?
bè, Pive, ci si vede!
leggi maze runner poi un giorno mi capirai (se nn l'hai già fatto, ovvio)
alla prossima!

25/05/15, ore 11:51

Ben tornata! La storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere la continuazione, scrivi molto bene e il racconto e coinvolgente, mi aspettavo che Katniss andasse da Peeta, visto che è finito in ospedale per lei?
Comunque sarà bello leggere come se la caverà Peeta. Un bacio, a pesto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]