I nemici degli alleati
di slice

03/02/15, ore 18:44

Recensione premio al contest LA NICCHIA

Non ho mai letto una ff incentrata sui tre fratelli e mi ha incuriosito. Non mi ci è voluto molto a cliccare ed immergermi nella lettura. Come ti ho già detto, il stile è molto pulito e fluido, con una capacità meravigliosa di far entrare il lettore nella storia. E' una dote ammirevole che pochi hanno. Hai un trucco? Potresti dirmelo? Così... giusto per... Ahahahah (riso isterico)
A parte gli scherzi, mi è piaciuto vedere interagire i tre fratelli insieme al team7 e personalmente ho trovato tutti i personaggi completamente IC.
Ancora i miei complimenti, non solo come autrice di queste storie, ma anche per il tuo meritatissimo primo premio al nostro contest.
Un bacione grande grande

16/08/14, ore 10:58

Sta mattina mi sono detta "andiamo un po' a vedere se slice ha tirato fuori qualcosa di interessante" ed ecco che trovo una cosina tutta carina sui fratelli della sabbia.
Come sempre stile magnifico. C'è una sorta di freschezza e spontaneità in questa storia che mi lascia rabbrividire di gioia. Mi è piaciuto particolarmente il tuo stile, questa volta, più del solito. C'è di mezzo un non so che di molto fluido e familiare, tutta un'atmosfera rilassata - e considerando ciò di cui la shot parla sembro anche un po' idiota nel dire qualcosa di simile.
Mi è sempre interessato il rapporto fra questi tre, ma spesso non se ne scrive, probabilmente perché è difficile cogliere l'essenza dei sentimenti che li legano e parlarne senza finire a dire fesserie sentimentali. Come li hai caratterizzati è stato adorabile, c'è una difficoltà di espressione, fra tutti e tre, che se ne sta lì a languire in ogni momento.
E l'arrivo finale di Naruto, che in qualche modo sembra mettere del tutto a suo agio Gaara, come a dire che quell'idiota di un jinchuuriki può tutto quello che agli altri non è concesso. E Sasuke in una sola battuta mi ha fatto morire, e Sakura nella sua silenziosa diligenza è l'equilibrio del suo team tutto spostato. Che so, mi piace sempre tanto l'atmosfera che riesci a far irradiare per l'intera storia, c'è qualcosa di caldo e coinvolgente.
Quindi sì, decisamente sta mattina è stata una bella idea quella di venire a trovare le tue storie ;)

11/07/14, ore 22:44

L'interazione tra Kankuro, Gaara e Temari è la cosa più bella di questa storia! Vederli insieme, adulti e in questo contesto, mi piace molto. Sono buffi. E anche teneri, sì. Non so chi adoro di più, forse Gaara per il suo modo di fare sempre abbastanza controllato, ma sul limite (e i suoi occhiali <3 ) . Mi sa di uno che potrebbe cedere presto a una crisi di nervi e sterminare tutti (o dire "Basta, io me ne vado!" e lasciare il manga di Naruto per sempre). La fic è ben scritta e divertente, mi è piaciuta un sacco. Devo dire che non mi aspettavo Naruto e... niente, alla fine è il migliore, sempre e comunque XD una trovata dvvero geniale. Ottimo effetto sorpresa, dopotutto lui è il ninja più imprevedibile. E Gaara lo ama. Palesemente, anche! Che dire? Come sempre mi hai fatto fare qualche risata, ambientazione e personaggi ottimi <3 (potrebbe uscirne una long, lo sai? Ci sono ottime premesse!)  Brava, brava, brava!!!! ^_^
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 07:04 pm)

11/07/14, ore 15:42

Ah! Alice mia!!!
Quanto sono contenta di avere di nuovo voglia di leggere, così da poter assaporare ancora queste delizie che sforni senza forno!
Ti amo e se io non fossi sposata ed abitassimo meno distanti ti salterei addosso!!!
Quanto adorabili sono questi tre che studiano carte, pensano, ragionano e fanno progetti, si insultano e poi... arriva Naruto con gli altri a dire: "Sapete che c'è? Mentre venivo qui in villeggiatura ho travolto un gruppo di beduini della roccia... Ah ora avete delle nuove miniere a cielo aperto!".
Che poi in quel momento Naruto mi fosse sembrato il giusto frutto di un rapporto sessuale - malato - tra Arale e Obelix è un dettaglio...
Comunque ottimo, bellissimo e stupenderrimo questo testo!!!
Ne voglio ancora!
grazie tata ^^