L'incubo di un sogno
di Kaika

11/07/14, ore 13:07

Un Lannister ripaga sempre i propri debiti.

Questo non c'entra assolutamente nulla, perché avrei lasciato comunque una recensione... Ma non sarebbe cominciata in maniera così faiga (?)

Ma non sono solo in vena di citazioni del Trono di Spade, ma anche di motivi per tagliarmi le vene -come se non ne avessi abbastanza c.c- altrimenti come si spiega il fatto che io sia qui, rintanato nella mia bolla di fluff, dopo aver letto questa tua nuova perla nera?

Trovo molto carino l'espediente dello scambio, tu hai pensato: "L'importante non è chi muore, l'importante è che SOFFRANO!"
lol, scherzo ovviamente... oppure no (?)

Il fatto poi che tu abbia sovrapposto i sogni innocenti si una bambina alla realtà crudele di un'adolescente/una donna/una personaggio-la-cui-unica-cosa-che-so-al-riguardo-è-il-nome-e-che-fa-una-fine-atroce è un ariete di sfondamento in puro acciaio contro le fragili porte di verto del mio cuoricino c.c (Che metafora virile, eh?)

Bene, mettiamo fine a questa recensione senza senso va', vado a buttarmi giu dal balcone strigliare i miei pony dai colori brillanti (?)

~con molto, tanto, troppo affetto, Micio ^^

11/07/14, ore 02:34

Ciao! Ho letto la tua storia e beh, che dire? Sei un'esperta nello scrivere Rivetra tristi cwc
Ho letto anche un'altra tua storia, e mi piace il modo in cui narri il tutto (?) perché è veloce da leggere e ti lascia davvero sconvolto quando leggi la fine. Complimenti per essere riuscita a spezzarmi il cuore con questo scambio di ruoli