riccioli d'oro ( se non peggio! )
di vermissen_stern

11/07/14, ore 09:44

Ci sta che Emerald non arrivi a capire che un minimo di prova per fare le cose proprio per bene-per bene  in una competizione di ballo ci vuole xD ennò, a lei non basta vincere, lei vuole Vincere con la "V" maiuscola, in modo eclatante, o così o niente! :'D per quanto se Flash l'avesse lasciata sfogarsi per cavoli suoi non sarebbe successo niente di quel che è successo. Poteva anche evitare di incavolarsi a sua volta, specie avendo a che fare con una così...Comunque per quanto quel vestito fosse di inestimabile valore, basta che Hammy faccia uno squillo al suo caro padre che le dirà "non vedo quale sia il problema, era da diverso tempo che pensavo di regalartene uno ricoperto dai purissimi diamanti delle mie miniere sudafricane" :D
Dice "che schifo" all'idea di esserci andato a letto, ma nelle riflessioni di Flash è detto chiaro e tondo che invece gli dispiaceva di non ricordare di più...e infatti ha finito per portarsela a letto -ergo, sul pavimento- un'altra volta, e se lei era mezza ubriaca lui invece era completamente sobrio. Zero giustificazioni! :) la coerenza non è tra le sue virtù e nemmeno tra quelle di Hammy xD e mi verrebbe da dire che in questo caso specifico quella sua accusa, "ti sei approfittato di me", sia una cosa reciproca in realtà visto che erano tutti e due nelle stesse condizioni e con le stesse intenzioni (non com'è successo alla povera Niamh ...eh si, per Kevin è proprio la parola magica per farlo uscire di casa, anche se giustamente con le battute non si risparmia).
E dopo la battaglia si concedono pure delle coccole...rovinate in seguito, ovviamente, da quel morso e dall'uscita di Emerald ..."riccoli d'oro" :'D e c'è da dire che quando si dà allo shopping seriale viene fuori che tutto sommato qualcosa da sua madre, oltre alla risata quando non è ubriaca e alla costituzione, lo ha preso xD dalle nove del mattino alle otto di sera O_o
"si ripeté mentalmente che tutto ciò che era successo quel giorno era stato solo un caso e che avrebbe fatto di tutto per evitare che in futuro si ripetesse… perché con lei che gli aveva scombussolato così la vita non voleva avere niente a che fare, nossignore!" seh, come no, come no xD a meno di non emigrare in un'altra dimensione se la ritroverà di continuo davanti xD
In conclusione, la differenza tra il modo in cui si sono avvicinati qui rispetto a di là sta nel fatto che sia stato tutto più rapido in un certo senso, il che lo rende ancora più strano  :D e proprio per questo va dritta nelle preferite!