stolen memories
di Sariel

15/02/12, ore 16:35

Anch'io ho seguito questo Manga, ho a casa gli ultimi due volumi!
Mi è piaciuto molto!
Il modo in cui hai descritto Mio e Shoei è fedele al Manga, sono davvero due personaggi credibili e ben dipinti.
Ho trovato la storia molto carina, mi è piaciuta in particolar modo l'idea delle due citazioni che aprono e chiudono il racconto:)
Complimenti!
Sawa

08/03/11, ore 22:33

Oh, Desiderio! Di sicuro una fic ben diversa da quella che ci si aspetterebbe da questo manga (ovvero tentativi di seduzione ogni tre righe), però mi è piaciuta molto! Hai tenuto uno stile che descrive perfettamente i due bambini, soprattutto nei loro gesti e nel loro modo di parlare, mi sono sembrati estremamente credibili! Complimenti!

17/03/09, ore 17:50

One-short carina e ben scritta. Complimenti!

03/11/08, ore 20:23

Molto, molto carina. Ritengo l'intro e la conclusione con le battute di Sho e Mio molto teatrali. Davvero bella.
Alla fin del fine non è molto più che una descrizione scritta di quel che è successo a Mio quand'era piccola, quindi forse non dovrei apprezzarla così tanto, eppure la adoro. E' bellissima.

17/10/08, ore 18:20

Una fic su Desire Climax *______*,
Non ci credo ! XD . Allora, passando alla storia, lasciando da parte i miei sclerotici commenti, devo dire che la fic non mi è dispiaciuta affatto ^O^
alla prossima ;)

29/09/08, ore 15:07

Cavolo, davvero molto bella..!! seguo anche io Desire Climax e mi piace molto, sono sorpresa di trovare una fic, ma mi ha fatto molto piacere, inoltre scrivi molto bene ^^