Una vacanza meritata
di sana4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

peccato che tu nn la continui a me piace molto questa fic...

Hey.. Questa storia è decisamente troppo.... TROPPO BELLA! Me ne sono innamorato del tutto, ho letto i 19 capitoli il un baleno, aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo,per me ha un non so che di stupendo, questi intrecci, le difese di sasuke,le coppie, i colpi di scena, è tutto perfetto! Assolutamente tra le preferite, non vedo davvero l'ora che esca il prossimo capitolo, senza dubbio è la miglior FanFiction che abbia mai letto, guarda non riesco a spiegarti il desiderio di continuare a leggere! Se dovessi dare un voto a questa perfetta fanfiction, le darei 10! Complimenti e perfavore! Continua! Saluti, EffyD.

La solita solfa eh le buone nuove sono accompagnate dal mistero o dalla malasorte .. finalmennte. Due si sono chiarito...il santo sesso riappacificatore ... mi spiace solo che shika sia gay... il mio shika ... uhuhu che dolore! Me miete El corazon .... ma non posso criticarti.. un bacio pieno di dolore al.

Ciao, beh si direi che Naruto si è ripreso alla grande e la notizia di Kushina di sicuro lo ha esaltato ancora di più, anche io avrei reagito come lui comunque se fossi stata al suo posto.
Chissà se ora Naruto verrà a conoscenza di cosa c'è fra Gaara e Sasuke, oppure il moro non gli dirà nulla.
Al prossimo capitolo, kiss

ci mancava un ti amo alla fine... solo quello. mi è piaciuto da morire! ma tanto. * crolla* un bacione Al.

Ciao
Sono contenta che alla fine hai deciso di continuare l'originale mi fa molto piacere ^*^
Hmmm Sasuke quindi stava dando di matto si può dire per il fatto di non poter vedere Naruto...
Wao non lo avevo mai visto così mogio-mogio ma infondo un po' gli sta bene non doveva farlo soffrire. U.U
Per sua fortuna Kiba, Shikamaru, Neji e Sai hanno pensato di risolvere quella situazione,
mandando Kiba ad aprire gli occhi al moro facengogli capire che per una vuona volta
deve essere lui a mettere da parte l'orgoglio e andare a parlare con il biondo per chiarire le cose.
Per fortuna alla fine hanno fatto pace e anche in una maniera molto bella per loro xD
Il pezzo che m'è piaciuto di più di questo chappy è quando Sas'ke confida a Naru quanto gli è mancato.
In particolare questo pezzo :

- Sasuke... perché mi hai fatto del male? Perché? Non ero abbastanza? -
Sasuke guardò Naruto che stavolta fissava il pavimento tremando. Contorse il viso in una smorfia di pura rabbia. Prese la lampada cui si strappò il filo dal muro e la lanciò contro la finestra che frantumò il vetro e volò giù.
- Tu sei tutto Naruto! Sei il massimo! Per gli dèi! Ti ho detto che è accaduto! Ero sbronzo e quella è... è... è te in versione femminile! Cazzo ma... ma... - il moretto ringhiò e bestemmiò girando per la stanza come impazzito. - M-ma ti sei visto? Sei... sei bellissimo. Non si può volere di più. Quella sera... io l'ho fatto con quella sì ma... non era lei eri... eri tu. Per me eri tu. Ho chiamato, urlato, il tuo nome. Dio Naruto sto diventando matto! Tu sei scomparso da scuola, ti ammali e ti riduci così. Io che dormo a scuola di giorno e corro di notte come un cretino perché non ho altro da fare. Tutto per colpa mia che mi sono sbronzato cazzo! - e cadde seduto a terra prendendosi la testa tra le mani.- Mi dispiace. Mi dispiace così tanto Naruto. Non volevo. Credevo fossi tu... credevo fossi tu dobe. Se lo avessi capito non ci avrei pensato due volte a mandarla via. - e quasi scoppiò a piangere per la frustrazione sotto lo sguardo sconvolto dell'altro ragazzo che l'unico pensiero che gli attraversò la mente fu che il ragazzo più figo e orgoglioso del mondo stesse per scoppiare in lacrime davanti a lui, seduto sul suo pavimento, nella sua stanza.
Naruto rimase in piedi a fissarlo, semi scioccato dalla sua reazione spropositatamente fuori dal normale per quel ragazzo, ma un istante dopo gli si accucciò davanti e lo strinse a sé, in un abbraccio che non sapeva nemmeno avere la forza per farlo. Gli ci volle tutto il suo autocontrollo per non prenderlo a pugni per ciò che gli aveva fatto passare, ma come poteva non perdonare Sasuke? Per lui aveva preso a pugni qualcuno senza nemmeno realmente conoscerlo, aveva rischiato di essere accoltellato, aveva rischiato di essere scoperto da tante persone di essere probabilmente omosessuale.. ne aveva fatte di cose per lui, quasi scoppiare in lacrime. Sasuke dal canto suo sgranò gli occhi color della notte con la faccia affondata nel suo petto scoperto dai vestiti. Non riusciva a muoversi, ma appena l'altro rafforzò la presa su di lui e affondato il viso nei suoi capelli neri, li chiuse, strizzandoli al dolore che sentiva nel torace, sottopelle e lo strinse forte. Lo strinse forte a sé come se non avesse più potuto vederlo di lì al domani. Rimasero abbracciati a lungo, in silenzio, beandosi soltanto della loro presenza vietata da giorni di lontananza.

Anche questa parte mi piace da morire:

- Naruto.. io.. - gli posò i polpastrelli sulla guancia. Il biondino socchiuse gli occhi, abbassando verso di lui, restando in silenzio. - Mi dispiace così tanto.. sono stato un coglione. Un assoluto e inconcepibilmente coglione. Come ho anche solo potuto farti del male.. in questo modo.. -
Naruto aprì gli occhi, per guardarlo in viso. Aveva un'espressione di totale e indiscutibile dolore, che prendeva anche i suoi occhi solitamente impassibili. Si inginocchiò tra le sue gambe accarezzandogli il collo. Sasuke posò i palmi sulle guance e lo tirò verso di sé, ponendo fine alla distanza con un casto e tenero bacio. Rimasero così per un po', finché il proprietario della stanza si staccò e posò la fronte sulla sua.
- Mi hai fatto male, Sasuke.. me ne hai fatto talmente tanto che tu nemmeno hai idea.. - mormorò piano, a occhi bassi.
Sasuke gli passò le dita sugli zigomi che gli piacevano tanto. - Lo so, Naruto. So quanto hai sofferto, perché ha fatto più male a me che a te vederti andare via.. - si prese tempo per finire la frase. - Via da me.. -
Il ragazzo lo guardò, stringendo le labbra. - Mi hai fatto male, ma mi hai fatto anche talmente bene che non potevo immaginarmi stare fuori di qui senza di te. -
Il moretto sgranò gli occhi all'invero simile. Anche Naruto sentiva quella necessità? Impossibile, se non irreale. No, erano una specie di canto di una sirena quelle parole, ma le aveva pronunciate.
In uno slancio di emozione soffocata da tempo lo abbracciò, coinvolgendolo in un altro bacio che aveva tutt'altro che castità e tenerezza. Sul momento Naruto sussultò per la sorpresa, ma appena ripreso ricambiò il bacio senza esitazioni.

E per finire anche questo cioè la fine:

Fare quelle cose con Naruto erano la cosa che più preferiva. Erano sempre diverse, ogni volta che succedeva. Ogni volta ciò che gli si smuoveva nel basso ventre era più forte. Ogni volta il loro legame, creatosi per puro gioco, era sempre più forte e Sasuke sperava, ma non avrebbe mai realmente ammesso, che non si sarebbe mai disgregato, o avrebbe perso molto di più che una persona con cui sfogarsi. Avrebbe perso l'amante perfetto. Avrebbe perso Naruto. Il suo Naruto.
Quel moto di possessività lo fece abbassare sul ragazzo. - Mai più, Naruto, mai più accadrà una cosa simile. E' una promessa. -
- Sì, Sasuke.. - gemette l'altro in risposta. - Una promessa. -
- La nostra promessa.. - ormai erano al limite entrambi. - Dio, Naruto.. la nostra promessa, okay? -
- Sì.. sì.. la nostra promessa.. di nuovo insieme.. Sasuke.. -
Sasuke venne dentro Naruto. Naruto nella sua mano che aveva cominciato a toccarlo al ritmo dei suoi movimenti. Collassarono entrambi sul letto, e si abbracciarono. Un abbraccio di tutta tenerezza. Un abbraccio che sigillò la promessa appena fatta. Sasuke posò il capo sul petto dell'altro che si alzava e abbassava in fretta, per lasciare spazio al cuore di pompare più sangue. Chiuse gli occhi e ascoltò il suo battito accelerato, che andava allo stesso tempo del suo in una bellissima composizione di suoni che alle sue orecchie arrivò come una canzone melodiosa. Naruto gli stava baciando i capelli, inspirando il suo odore.
Non sarebbe mai più successo. Mai. Non avrebbe mai più fatto diventare gli occhi di Naruto di quel blu intenso, senza apparente fine.

Ecco queste sono le parti che più mi piacciono :)
Ora ti saluto che ne avrai abbastanza di me
Ciao Caio al prossimo chappy Music My Life <3 <3 <3
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 11:17 am)

Ciao, sono davvero contentissima che tu sia tornata ad aggiornare, è passato davvero un sacco di tempo e quando ho visto il titolo della tua storia, quasi non ci credevo e l'ho subito aperta.
Finalmente Sasuke si è dato una mossa grazie anche alle parole di Kiba e ha chiarito con Naruto, davvero sono contentissima che i due abbiano risolto, la situazione era diventata insostenibile!
Aspetto allora i prossimi capitolo appena potrai, sperando che non passi ancora tutto questo tempo.
A presto, kiss

Ciao!!! Bellissimo capitolo! Sono contenta di sapere che hai deciso di continuare questa storia. :-D Sei bravissima!
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 02:26 am)

Beh che dire sono felice di avere un capitolo TUTTO mio! Ahahah Storia sempre fantastica mi piace questo lieto svolgersi degli eventi, neanche io avrei resistito così tanto se fossi stato Sas'ke! Ottimo capitolo moooooooolto bello! Un bacio YUKKI_CHAN

22/07/13, ore 23:09

Desidero che tu continui questa fic e spero che finisca bene... non mi piace il fatto che i due ciccipicci siano separati... sasuke si dovrà spiegare e mannaggia a quella ragazza che si è messa in mezzo ummmm. Ti preeego ...Al.

31/01/11, ore 18:36

Mi sono letta questa ff tutta d'un fiato... è molto bella sia dal punto di vista del contenuto che della grammatica, ma soprattutto è piena di colpi di scena.
Non vedo l'ora di sapere come farà a farsi perdonare da naruto ^^

17/09/10, ore 18:32

questa storia non la finisci più? ç__ç

25/01/10, ore 20:55

ogni giorno mi sconvolgo sempre di piu nel notare quanto spesso mi dimentico di recensire capitoli fantastici come questo.che poi ho letto quando è uscito,dato che seguo la storia dall'inizio-.-"
no,sul serio,è fantastica questa ff*.* insomma,quella di sasuke che si fa la biondina è vramente un colpo mastodontico da mandare giu per un tipo come naruto,povero piccolo*naru chibi mode* ma scommetto che le cose si faranno interessanti e che il prossimo capitolo sara bello tanto quanto questo^^ aggiorna presto mi raccomando!!!!

17/09/09, ore 20:14

Ciaooo ^O^!!! In grandissimo ritardo lo so, perdonami ç__ç, ma non me la sto passando molto bene di recente eheh!!! Allora ho adorato questo capitolo con Naruto che colpisce sasuke e che gli sbatte in faccia che l'ha beccato e che tra loro è tutto finito, davvero perfetto *____*; sasuke ha avuto ciò che meritava, la prossima volta si farà furbo almeno ahahahahhaahh!!! Poi la scena di sasuke che assale la ragazza è stata veramente fenomenale, trasmetteva proprio tutta la sua rabbia e dimostra anche quanto ci tenga a naruto e quanto sia disperato per la sua perdita!!! Spero di vedere presto il seguito!!! Bybeye

07/09/09, ore 21:14

ciao, non preoccuparti x il ritardo, mi spiace x i tuoi problemi, spero non sia nulla di grave... Passando al capitolo, accidenti lo sapevo che Naruto l'avrebbe scoperto e com'era prevedibile l'ha presa male ed ora?! Sono curiosa, aggiorna presto! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]